Questa me l'hanno raccontata, e quindi la riporto di seconda mano.
Vista la vicinanza con casa sua, a quanto pare ad E. ogni tanto piace farsi una passeggiata a guardare le vetrine di Corso Buenos Aires. Questa via effettivamente è una delle classiche vie dello shopping Low Cost milanese (bellissimo il negozio d'abbigliamento sulla cui vetrina lampeggia il nome del negozio stesso: LA ZOCCOLA). Peccato sia anche una delle vie con la più alta concentrazione di night e locali affini, ed è molto facile trovare cubiste e ballerine di lap dance chi si fanno un aperitivo prima di cominciare a lavorare. (o che sono lì per arrotondare lo stipendio).
Insomma durante una di queste passeggiate domenicali, E. conosce questa, tipa: un drink, un gelato, quattro chiacchiere, e, chissà come mai, la tipa dice acconsente ad andare a casa di E. Anzi a quanto pare è stata proprio lei a proporre di passare il resto del pomeriggio a casa di lui. Solo che E. è sprovvisto di "protezione" e quindi si fermano davanti ad un distributore automatico di una farmacia per comprarne. Quando la tipa vede che lui stà prendendo uan confezione da 6, gli dice:
Ma caru, belu biundino, prendi confescione da 12.
Ma guarda che 6 bastano e avanzano, perchie mi hai preso.....
Ma carinho, fidati di me, 6 non bastano, prendi cnfescione da 12, e mi raccomando prendi gli extra long/large/super size
A quel punto a E. è venuto in mente che aveva altro da fare quel pomeriggio, la mamma aveva preparato il thè