Io ci apro un thread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
Guarda Sole io mi spingo a ipotizzare in base hai racconti fatti ... Se tu ti senti tamburellata non raccontare i tuoi fatti privati...
accetta che ci sia qualcuno che veda delle lacune nel tuo scrivere...
Poi personalmente mi piaci ... Mi fai ridere quando fai delle uscite che non stanno n'è in cielo ne in terra ..dopo di che vieni presa un po' in giro ... E te la prendi come una bambina...
Preferisco far ironia in questo modo invece di ridere alle spalle di un ignaro...

E ti sbagli sul fatto che almeno a me non frega un cazzo...
leggo il forum .. Ho molto intuito ...riesco se pur lentamente a capire molto...
e mi permetto pure di dirti che stai andando nella direzione sbagliata...
Spero vivamente di sbagliarmi ....
ma perchè molto vivamente non ti fai i cazzi tuoi in maniera corretta intendendosi per corretta una reale lettura degli scritti e non una strampalata interpretazione basata sul nulla?
qui veramente le persone pensano di avere a che fare con degli idioti ritardati
ti do una notizia in anteprima
nessuno lo è
quindi queste tue si puerili "giustificazioni" che fanno ridere i polli valle a dare a chi ci crede
atipica stronzetta

Sole

Escluso
Che dicevo a proposito di ego, blablabla?
Sarò egocentrica, ma la direzione della mia vita è una cosa che riguarda solo me e le persone che amo. Se è sbagliata o no nessuno può saperlo, tranne me.

Ma vi rendete conto di quello che scrivete?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Parlo per me. Ho sempre accettato tutti i commenti positivi e negativi sui fatti che qui ho raccontato. Quello che non mi sta bene è che vengano scimmiottati alla prima occasione, e che la cosa sia fatta così bene da farla capire solo a me. Ho la scelta di vedere capire e passarci sopra dando l'illusione al/la provocatore/trice che sia una cogliona e non me ne sia accorta (e a volte per il quieto vivere lo faccio) oppure alzare un pochino i toni e far capire che mi stanno girando a elica.............(e a volte faccio questo)
La terza ipotesi è che anche io mi comporti così. Ma questo non accadrà mai perchè non mi abbasserei mai a certi livelli.

il tutto vale per me e vale per quando mi accorgo che sta succedendo a un'altro utente.

standing ovation

Joey Blow

Escluso
.

E sì, ci tengo al mio ego. E' un ego bellissimo, ci ho messo 38 anni a costruirmelo così com'è :D

Si, ma tu non sei Anna Magnani e l'ego non sono le rughe. Troppo ego fa male. Ma d'altra parte, se non daresti retta neanche ad un intimo, figurati quanto tu possa dare retta a me che sono solo un pugno di byte su uno schermo. O anche solo cercare di capire quello che scrivo, per dire. E allora mi chiedo cosa accidenti ci farai mai su un forum, ma è una domanda retorica e non serve che tu risponda.

J

JON

Guest
Se uno i fatti privati li scrive su un forum è normale (normale) che ci si discuta sopra. E su un forum come questo qui, non di astronomia diciamo, di fatti privati ne scrivono un po' tutti. Il punto è come uno prende le critiche, anche quelle costruttive. Quello è il problema ed è un problema, sostanzialmente, di ego.
Ma capisci che non tutti hanno il distacco e la riservatezza necessari affinchè il tutto si risolva con una sola e costruttiva discussione. Quindi se non si ha ritegno è facile sforare nel personale.

Se qualcuno denuncia una sorta di manipolazione dei suoi fatti, evidentemente, non lo fa più in riferimento all'argomento. Ma non posso pronunciarmi oltre vista la mia "partecipazione".

Sole

Escluso
Si, ma tu non sei Anna Magnani e l'ego non sono le rughe. Troppo ego fa male. Ma d'altra parte, se non daresti retta neanche ad un intimo, figurati quanto tu possa dare retta a me che sono solo un pugno di byte su uno schermo. O anche solo cercare di capire quello che scrivo, per dire. E allora mi chiedo cosa accidenti ci farai mai su un forum, ma è una domanda retorica e non serve che tu risponda.
Fammi capire. Io dovrei frequentare un forum per dare retta a lunapiena che mi dice che sto andando nella direzione sbagliata? Ma stai scherzando o cosa?

Io dai miei amici posso accettare opinioni e punti di vista. Ma se sono felice e sento che la mia vita finalmente va nella direzione giusta, perchè dovrei prendere in considerazione chi mi dice che è sbagliata?

@lex

Escluso
anche tu non sei Freud ma ammorbi con questi psicanalismi da 4 (facciamo 2) soldi
quindi?
un conto è discutere un conto è cercare di rompere il cazzo su un forum
evidentemente tu la differenza non la conosci (diciamo che non la vuoi artatamente vedere e chissà per quale cazzo di motivo-che beninteso che a questo quesito si che serve non rispondere perchè frega una mazza a nessuno)

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
Ecco. Questa è una cosa che ritengo davvero intollerabile e mi fa imbestialire. Ma come ti permetti? Cosa ne sai di me e della mia vita? Tu deduci da quello che scrivo, ma quello che scrivo sono le briciole della mia esistenza.
Non accetto commenti di questo tipo nemmeno dai miei più intimi amici, figuriamoci da una persona che non conosco e non stimo.

Imbestialisciti .....
io deduco da quelli che scrivi...come si deducono le cose di altri...
non è un problema mio se dalle briciole che scrivi trapela un errore che stai facendo...
e come ho gia detto spero di sbagliarmi....

Cioè , non parlo di te ,qui spesso si arriva a dedurre che chi tradisce non ama ,
Chi cazzeggia sul cell in cinta è una persona abominevole,si deduce di tutto e di più ovviamente da quel che uno scrive
ed io non posso dedurre che per ME stai facendo un errore..
ma chi sei la principessa sul pisello:):mrgreen:

J

JON

Guest
Comunque, Tubarao, una nuova vicenda di E. sarebbe ben accetta.

Che sia di maggior spessore delle altre precedenti però, altrimenti la vedo dura competere col gossip forumiano.

@lex

Escluso
Imbestialisciti .....
io deduco da quelli che scrivi...come si deducono le cose di altri...
non è un problema mio se dalle briciole che scrivi trapela un errore che stai facendo...
e come ho gia detto spero di sbagliarmi....

Cioè , non parlo di te ,qui spesso si arriva a dedurre che chi tradisce non ama ,
Chi cazzeggia sul cell in cinta è una persona abominevole,si deduce di tutto e di più ovviamente da quel che uno scrive
ed io non posso dedurre che per ME stai facendo un errore..
ma chi sei la principessa sul pisello:):mrgreen:
e da questo post sei uscita fuori per quello che sei
una stronza in malafede
embè mica poco

Sole

Escluso
Parlo per me. Ho sempre accettato tutti i commenti positivi e negativi sui fatti che qui ho raccontato. Quello che non mi sta bene è che vengano scimmiottati alla prima occasione, e che la cosa sia fatta così bene da farla capire solo a me. Ho la scelta di vedere capire e passarci sopra dando l'illusione al/la provocatore/trice che sia una cogliona e non me ne sia accorta (e a volte per il quieto vivere lo faccio) oppure alzare un pochino i toni e far capire che mi stanno girando a elica.............(e a volte faccio questo)
La terza ipotesi è che anche io mi comporti così. Ma questo non accadrà mai perchè non mi abbasserei mai a certi livelli.

il tutto vale per me e vale per quando mi accorgo che sta succedendo a un'altro utente.
Guarda che anche leggere fatti che vengono distorti e manipolati in modo che possano capire tutti fa male. E tanto anche.

Come ti sentiresti tu se una lunapiena qualunque ti dicesse che l'uomo di cui sei innamorata ti ha manipolata e ha influenzato la decisione di separarti? E se dicesse che la tua nuova storia potrebbe generare confusione nei tuoi figli?
E lo facesse sentendosi in pieno diritto di dirtelo, perchè lei capisce e intuisce molte cose?

Io sono allibita.

Joey Blow

Escluso
Ma capisci che non tutti hanno il distacco e la riservatezza necessari affinchè il tutto si risolva con una sola e costruttiva discussione. Quindi se non si ha ritegno è facile sforare nel personale.
Si va sul personale, te lo scrivo in maiuscolo ma non sto urlando, PERCHE' LA GENTE QUI PARLA PER LO PIU' DEGLI AFFARI SUOI. PERSONALI. Soprattutto quella GENTE CHE STA QUA DA UNA VITA E MEZZA E SI CONOSCE ANCHE FUORI. Non puoi lamentarti se i buoi sono scappati se tu stesso hai aperto il recinto. Detto questo, ripeto, è una questione di ego infranto. Almeno per me, che io non conosco de visu nessuno dei presenti e manco me ne frega.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Fammi capire. Io dovrei frequentare un forum per dare retta a lunapiena che mi dice che sto andando nella direzione sbagliata? Ma stai scherzando o cosa?

Io dai miei amici posso accettare opinioni e punti di vista. Ma se sono felice e sento che la mia vita finalmente va nella direzione giusta, perchè dovrei prendere in considerazione chi mi dice che è sbagliata?

Non devi prenderla in considerazione infatti proprio perchè sei sicura della tua scelta. Però non capisco cosa ti infastidisce.
Quando sono entrata qui un sacco di utenti mi hanno detto che era sbagliato quello che stavo facendo. Era la loro opinone, rispettabile, ma anche ignorata da me perchè sapevo che stavo facendo la cosa giusta. Il tempo ha solo testimoniato che avevo ragione. Sarà così anche per te.:)

lunaiena

Scemo chi legge
ma perchè molto vivamente non ti fai i cazzi tuoi in maniera corretta intendendosi per corretta una reale lettura degli scritti e non una strampalata interpretazione basata sul nulla?
qui veramente le persone pensano di avere a che fare con degli idioti ritardati
ti do una notizia in anteprima
nessuno lo è
quindi queste tue si puerili "giustificazioni" che fanno ridere i polli valle a dare a chi ci crede
atipica stronzetta

Dai siamo tutti un po' atipici...
mi piace da morire stá parola....
Peró su stronzetta io amplierei direi stronzona...
Un bacio angelo...

@lex

Escluso
Si va sul personale, te lo scrivo in maiuscolo ma non sto urlando, PERCHE' LA GENTE QUI PARLA PER LO PIU' DEGLI AFFARI SUOI. PERSONALI. Soprattutto quella GENTE CHE STA QUA DA UNA VITA E MEZZA E SI CONOSCE ANCHE FUORI. Non puoi lamentarti se i buoi sono scappati se tu stesso hai aperto il recinto. Detto questo, ripeto, è una questione di ego infranto. Almeno per me, che io non conosco de visu nessuno dei presenti e manco me ne frega.
si ma se io scrivo che ieri sera mi sono fatto una birra (esageriamo che mi sono ubriacato) non è che puoi venirmi a dire tutto impettito che hai intuito e interpretato da delle BRICIOLE della mia confidenza personale che sono un alcolizzato e qui si è fatta e si sta facendo la stessa cosa con Sole
te capi' cumpa'?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Guarda che anche leggere fatti che vengono distorti e manipolati in modo che possano capire tutti fa male. E tanto anche.

Come ti sentiresti tu se una lunapiena qualunque ti dicesse che l'uomo di cui sei innamorata ti ha manipolata e ha influenzato la decisione di separarti? E se dicesse che la tua nuova storia potrebbe generare confusione nei tuoi figli?
E lo facesse sentendosi in pieno diritto di dirtelo, perchè lei capisce e intuisce molte cose?

Io sono allibita.
Ti ho risposto sopra.
La ignorerei, quando sono sicura di quello che faccio non mi tocca nulla. E' la presa per il culo che mi infastidisce. Infatti quando Lunapiena ha parlato di tradimenti atipici (riferendosi con ilarità ovviamente a un tuo post di qualche giorno fà) mi sono indispettita.
Se un commento è fatto in base a quello che pensa lei ma è diretto, ripeto lo posso condividere o no ma tutto si ferma lì.
Altrimenti Stermy, Daniele, Persa e molti atri avrei dovuto andarli a prendere sotto casa.
Il tempo, Sole, il tempo dimostrerà chi ha ragione e chi sbaglia.....:)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Io sono allibita.

tornando a Persa

lei mi ha sempre detto che gli uomini tornavano a scopare con me perchè non li facevo pagare :)
che la mia vita era falsa e dopata e che ne avrei pagate le conseguenze

mi dava fastidio, ma mi faceva riflettere...poi ovviamente facevo quello che ritenevo giusto per me in quel momento

Sole

Escluso
Non devi prenderla in considerazione infatti proprio perchè sei sicura della tua scelta. Però non capisco cosa ti infastidisce.
Quando sono entrata qui un sacco di utenti mi hanno detto che era sbagliato quello che stavo facendo. Era la loro opinone, rispettabile, ma anche ignorata da me perchè sapevo che stavo facendo la cosa giusta. Il tempo ha solo testimoniato che avevo ragione. Sarà così anche per te.:)
Tu sei entrata qui come una che ha tradito suo marito e ti sei beccata la solita ondata (superficiale e ingiusta, per carità) di giudizi sommari (ai quali io non ho MAI partecipato in alcun modo, tra l'altro).

Io dopo due anni da incubo ho trovato il coraggio di separarmi e sto cercando di sostruire un rapporto con una persona. E mi infastidisce che qualcuno, per puro spirito di provocazione e solidarietà al Conte (e tu dovresti sapere di cosa parlo, anche se fingi di non saperlo) usi la mia vita privata per sputare veleno.

La frase in neretto è una pugnalata per me, proprio perchè scritta da te.

E con questo chiudo, arrivederci a tutti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Lamentarti no. Fare presente la profonda delusione si.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.