@lex
Escluso
apperòL'errore di cui parlavo non era il tradimento (che sia sbagliato capire lo so e non mi fa incazzare se mi viene fatto notare). Era il mio comportamento successivo con la famiglia di lui ecc ecc.....
La pugnalata non la capisco. Ho espresso quello che è per me. Se mi dici che sono magra e so che non è vero mica mi incazzo, ti guardo prendo atto che stia dicendo una minchiata e vado avanti. (ho esasperato il concetto) Mi spiace che ti lasci ferire da persone che non ti conoscono soprattutto perchè ripeto, sei convinta della scelta che hai fatto, è la tua vita e ripeto e 3, il tempo ti darà ragione come è stato per me.
Sai benissimo che qualunque cosa scrivo non lo farei mai per ferirti, anzi il tentativo era di farti capire la scarsa importanza che devono avere per te certe cose.
mi pare che un vaffanculo scrivevi se qualcosa ti infastidisce lo dai e dici a Sole su una cosa che sai che le sta
a cuore moltissimo e che non è semplice le dici lascia stare? quindi per te va bene ma per lei no?
senza voler polemizzare me lo spieghi perchè non capisco ed è possibile che abbia capito male io