e che altro........:up:Solo Chiara e Farfalla potranno svelare l'arcano rebus
E alla fine si scopri che magari era
Mortacci
Brutto
Demente
Maledetto
Hmm! Però se lo volevano regalare.......potrebbe essere altro![]()
e che altro........:up:Solo Chiara e Farfalla potranno svelare l'arcano rebus
E alla fine si scopri che magari era
Mortacci
Brutto
Demente
Maledetto
Hmm! Però se lo volevano regalare.......potrebbe essere altro![]()
Non so a cosa vi riferiate esattamente e manco me ne frega chissà cosa, ti quoto solo per dirti che se segui una corrente solo perchè va contro corrente in realtà sei sempre e comunque qualcuno che segue. Alla fine non cambia nulla.
sai cosa avvalorerebbe la tua seconda frase ?
avere un tuo pensiero e non seguire il pensiero di altri...
la prima frase ti smentisce...
Allora. Chiariamo una cosa.Infatti do un vaffanculo ipotetico o sottointeso e vado avanti. Le opinioni che SO di essere sbagliate mi scivolano addosso e io spererei, per il bene che le voglio, che sia così anche per lei.
Mi fa male vedere che si lascia ferire da un'opinione di una sconosciuta.
Mentre capisco l'essere ferita dalle mezze verità, dalle frasi buttate lì, dal continuare a parlare alla cazzo di tradimenti atipici. Perchè questa è la presa per il culo ed è quella che mi fa incazzare. Il resto sono parole che lasciano il tempo che trovano.
Quando ho scritto la mia storia il comportamento che ho tenuto alla fine della storia mi ha fatto definire da molti come una persona di merda (testuale parole) e anche di peggio.
Io sapevo che quel che stavo facendo era la cosa giusta, che non sarebbe stata capita se scoperti i retroscena, ma era la cosa giusta.
Dopo due anni ho avuto più e più conferme che avevo ragione io e questo mi rende orgogliosa che quei commenti buttati lì da chi non mi conosceva erano sbagliati. Ho fatto bene a lasciarmeli scivolare adosso e con il senno di poi davo lo stesso consiglio a sole
Adesso tu non scappi...vieni qui che ti manipolo per bene...Avete ragione tutti e due non lo intendevo cosi mentre scrivevo...
Ecco. Se prima poteva essere passato inosservato. Adesso siamo proprio sicuri che lo hanno letto tutti.
Sarà stato un lapsus Angelo.
Hmmmm.....vediamo.....potrebbe anche essere
Miolto
Bello
Da
Maneggiare
Il cosa sia molto bello da maneggiare è a libera interpretazione![]()
Ecco un esempio di provocazione, attraverso l'uso dell'ironia.Beh sinceramente anche a me la storia dei tradimenti atipici mi ha fatto molto ridere il cuore...
Perchè vorrei che qui parlassero tutti i traditi...e ci dicessero come il loro traditore messo alle strette considererà sempre il suo un tradimento atipico...perchè ognuno ha la propria vicenda no?
Cioè è come se io dicessi a mia moglie...ah ma io non sono sai come gli altri traditori, vero ti ho tradito, ma sono un atipico...
Del resto io ho un matrimonio atipico capisci? Dove ognuno dei due fa quel che gli pare e piace...senza condividere...
Ma io ho una moglie atipica...e sono un uomo atipico capisci?![]()
oggi mi girano i coglioni a mille e non credo che sia questo il luogo adatto per fermarliRIBADISCO. Non mi conosci ma non hai motivo di dubitare della mia buona fede.....davvero![]()
Ecco un esempio di provocazione, attraverso l'uso dell'ironia.
Una cosa che mi infastidisce, sempre per rispondere a Farfalla, è il fatto che questo aggettivo 'atipico' ora vaga nel forum in ogni thread, immancabilmente accompagnato da questa faccina
Il Conte e Lunapiena si divertono così. A tamburellare, come ha scritto Minerva qualche giorno fa.
La vedo solo io la provocazione o è chiara anche a qualcun altro?
E' chiarissima, ma non la vedo rivolta in particolare a te, Sole.
Il conte si sta divertendo a svaccare perchè ha notato che i suoi peggiori incubi sono tutti qui riuniti
Eh giàPer me sono sottili provocazioni...così' come i diversamente fedeli.....!!!
sai cosa mi risponde mia figlia ?Beh che dirti cara Irene...
Tutte quelle che hanno seguito la corrente del conte...
Sono rimaste fulminate no?
E io glielo dicevo...non toccare lì...che è pericoloso...
Ma niente eh?
Sono andate a toccare...
C'è scritto chi tocca muore...
E va ben allora la prossima vittima sarà lei lunapiena!![]()
stai giocando col fuoco conteAdesso tu non scappi...vieni qui che ti manipolo per bene...
Vedrai che cosa succede a seguire la corrente del conte...
Nessuna è mai sopravissuta...
E ti illuminerai d'immenso...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Forse perchè ti è sfuggito il thread dove io ho detto, per la prima volta, che consideravo il mio un tradimento atipico.
Non sono una visionaria, nè una paranoica.
Non più di molti altri, almeno.
Sei uno dei pochissimi che l'ha scritto.Sul neretto hai tutte le ragioni del mondo.
Sul rosso forse non hai capito: ti stava dicendo di considerare quelle frasi alla stessa stregua dei giudizi sommari di cui sopra, iniziano e finiscono in un post. Farteli scivolare addosso. E a maggior ragione proprio perchè detto da lei.
Mi sa proprio che la vedi solo tu la provocazione...Ecco un esempio di provocazione, attraverso l'uso dell'ironia.
Una cosa che mi infastidisce, sempre per rispondere a Farfalla, è il fatto che questo aggettivo 'atipico' ora vaga nel forum in ogni thread, immancabilmente accompagnato da questa faccina
Il Conte e Lunapiena si divertono così. A tamburellare, come ha scritto Minerva qualche giorno fa.
La vedo solo io la provocazione o è chiara anche a qualcun altro?
mi fa piacere...sai cosa mi risponde mia figlia ?
...credici .......
mi dispiace, ma sono proprio io quella che ha fulminato te...
e questo post è un chiaro esempio del tuo comportamento...
io non ho bisogno di fare velate minacce come fai tu...
stai là nel tuo pantano, io finalmente sono libera.