Io ci apro un thread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
Tubarao, posso chiederti di chiudere questo 3d?

Ci sono cose veramente insostenibili

Scusatemi Sole, Farfalla, Angelo che vi state simpaticamente intrattenendo, ma si sono tirati dentro i bambini e non va bene.
Figurati per me va benissimo
ma ogni qual volta che quella merda farà anche solo un riferimento anche benevolo a sole o qualsiasi.cosa collegata lo riscriverò sempre che non mi venga in mente di fare quello che ho scritto. che a confronto. sarà una bazzecola lo giuro

Figurati per me va benissimo
ma ogni qual volta che quella merda farà anche solo un riferimento anche benevolo a sole o qualsiasi.cosa collegata lo riscriverò sempre che non mi venga in mente di fare quello che ho scritto. che a confronto. sarà una bazzecola lo giuro
ma perché invece non impari a prenderla più bassa , senza minacce ?
il 99% dei tuoi interventi è sempre atto alle offese di chi non tolleri, pilota le tue energie diversamente

@lex

Escluso
E questo il mistero dei gruppi se ti esprimi in modo non consono ad uno gli altri accorrono....
non tenendo in considerazione che un domani quello fuori potrebbe essere un altro....
sapessi quanti rossi ho preso oggi...
no non consono ma scorretto
la differenza è sostanziale
cara la mia vado controcorrente di 'sta cippa di minchia

Tubarao

Escluso
Comunque una curiosità dovete togliermela.

Questo thread è nato per parlare, se vogliamo anche col modo colorito che mi contraddistingue nel riportare le cose, di alcune dinamiche maschili, attraverso le vicissitudini di una persona che conosco.

Lasciamo perdere le/i due NR ai quali non sembrava vero di aver visto un thread dal sottoscritto per poter dire la loro.

Ma anche voci autorevoli, quale quella di Aristocat ad esempio che è un'utente che non parla mai a vanvera, hanno espresso il loro dissenso sul fatto che io riporti qui le vicissitudini di una persona che io conosco nel reale e voi no (ora ditemi che voi siete tutti amici di E. e allora avete ragione).

Addirittura Lunapiena ha anche detto che non si parla degli assenti, o qualcosa del genere, e che sembravano chiacchiere da baraccone e che è molto facile ritrovarsi nei panni dello sbeffeggiato. (SBEFFEGGIATO ??)

Stà cosa mi lascia basito. Non lo stò dicendo con spirito polemico, ma è proprio per capire.

Se andassi a prendere tutti i post di questo forum, almeno il 90% ha come protagonista qualcuno di "assente" di cui non è corretto parlare.

Mi spiegato perchè invece E. vi ha fatto questo effetto ?

Ultima modifica:
J

JON

Guest
condivido.
e sul fatto che mi chiedevi prima...come mai io sia qui perché non dovrei ?
Ecco, perchè non dovresti? Lo trovo un atteggiamento equilibrato il tuo, che allo stesso tempo mi spinge a chiedermi il perchè per utenti assimilabili a te (passami il becero riferimento) non sia stata la stessa cosa.

Del resto anche tu sei stata snobbata a dovere.

E questo il mistero dei gruppi se ti esprimi in modo non consono ad uno gli altri accorrono....
non tenendo in considerazione che un domani quello fuori potrebbe essere un altro....
sapessi quanti rossi ho preso oggi...
E niente ciò neanche allontanandomi da tutti riesco a togliermi di dosso questa faccenda del pettegolo.
Io mi sono detto, mi cavo fuori da tutto e da tutti, così vediamo se sono sempre io quello che fa certe cose no?
Più sentiti, più visti, bloccati tutti su fb, niente eh?
Il conte deve essere sempre colluso in qualche mallaffare...
Ma che s'impicchino tutti no?:mad:

@lex

Escluso
ma perché invece non impari a prenderla più bassa , senza minacce ?
il 99% dei tuoi interventi è sempre atto alle offese di chi non tolleri, pilota le tue energie diversamente
no
io voglio ottenere una cosa e per ottenerla sono disposto a qualsiasi cosa anche mettere in mezo bambini madri nonne e zie fino alla quarta generazione e oltre
ti è chiaro cosa voglio ottenere? e ti garantisco chese non lo otterrò farò altro e non sarà carino doverlo fare per me in pèrimis ma a me e a chi tengo non si deve mancare di rispetto
a me sembra così semplice
si lasci in pace sole e nessuno romperà il cazzo a nessun altro e chi vuole capire capisca

Questo thread è nato per parlare, se vogliamo anche col modo colorito che mi contraddistingue nel riportare le cose, di alcune dinamiche maschili, attraverso le vicissitudini di una persona che conosco.

Lasciamo perdere le/i due NR ai quali non sembrava vero di aver visto un thread dal sottoscritto per poter dire la loro.

Ma anche voci autorevoli, quale quella di Aristocat ad esempio che è un'utente che non parla mai a vanvera, hanno espresso il loro dissenso sul fatto che io riporti qui le vicissitudini di una persona che io conosco nel reale e voi no (ora ditemi che voi siete tutti amici di E. e allora avete ragione).

Addirittura Lunapiena ha anche detto che non si parla degli assenti, o qualcosa del genere, e che sembravano chiacchiere da baraccone e che è molto facile ritrovarsi nei panni dello sbeffeggiato. (SBEFFEGGIATO ??)

Stà cosa mi lascia basito. Non lo stò dicendo con spirito polemico, ma è proprio per capire.

Se andassi a prendere tutti i post di questo forum, almeno il 90% ha come protagonista qualcuno di "assente" di cui non è corretto parlare ?

ti spiego il mio punto di vista.
più che altro ho pensato che invece di riderci troppo su (perché il fatto che abbia chiuso una donna in casa è grave)
sarebbe stato opportuno convincerlo a riflettere sul fatto che forse era il caso di farsi vedere da uno psicologo.

Se andassi a prendere tutti i post di questo forum, almeno il 90% ha come protagonista qualcuno di "assente" di cui non è corretto parlare.

Tuba sta sereno.:p:p:p

lunaiena

Scemo chi legge
no non consono ma scorretto
la differenza è sostanziale

cara la mia vado controcorrente di 'sta cippa di minchia
Se lo dici tu sarà così ...
Angelo amore smakkone...
se solo tu mi conoscessi !!!!
pensa che divertente ci meneremo ogni momento...
ma poi dopo la pace waoooo....

J

JON

Guest

Se andassi a prendere tutti i post di questo forum, almeno il 90% ha come protagonista qualcuno di "assente" di cui non è corretto parlare ?

Ti dico la verità. Benchè abbia trovato divertente l'idea, tra me e me ho pensato che da parte tua fosse inopportuno parlare sul forum di rivelazioni che un collega, che stimi professionalmente, ti fa in confidenza.

no
io voglio ottenere una cosa e per ottenerla sono disposto a qualsiasi cosa anche mettere in mezo bambini madri nonne e zie fino alla quarta generazione e oltre
ti è chiaro cosa voglio ottenere? e ti garantisco chese non lo otterrò farò altro e non sarà carino doverlo fare per me in pèrimis ma a me e a chi tengo non si deve mancare di rispetto
si lasci in pace sole e nessuno romperà il cazzo a nessun altro e chi vuole capire capisca
vedi, se sulla sostanza posso concordare (voglio rispetto) non condivido il tuo modo di ragionare.
spesso dici che fai cose che tu stesso reputi negative per risposta , come se "te le facessero fare"...ma allora hai poca considerazione di te stesso.
se vuoi combattere una vigliaccheria non devi essere vigliacco a tua volta. mi spiego?

Ultimo

Escluso

A me non ha fatto nessun effetto, l'effetto negativo lo avrebbe fatto se la persona di cui tu parli fosse stata una persona o presente, o comunque conosciuta. Nel momento in cui parli di qualcuno che per noi è sconosciuto e riporti la dinamica del 3D in un argomento dove ad esempio si fa il nesso tra maschi e le stronzate che si raccontano tra di loro, non c'è nulla di male.

Non è giusto parlare di chi frequenta il forum ed al momento non può difendersi perchè magari assente, et simili.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
no
Sul fatto che Sole vada lasciata in pace non ci piove, sono perfettamente daccordo.
Sul fatto che basti a fare in modo che tu non rompa più il cazzo a nessuno consentimi qualche dubbio :rotfl:

ti spiego il mio punto di vista.
più che altro ho pensato che invece di riderci troppo su (perché il fatto che abbia chiuso una donna in casa è grave)
sarebbe stato opportuno convincerlo a riflettere sul fatto che forse era il caso di farsi vedere da uno psicologo.
Ma se io postassi qui che so le vicende di vita (presuntamente vissuta) degli amiconi del bar del paese...apriti cielo eh?
E se tu sapessi quando io dico a loro...ma dei dite tutte balle...ma come s'incazzano eh?
Il peggio sarebbe se lo sapessero le signore protagoniste dei loro racconti eh? Guarda non so che casin...

Ma per inciso e a scansi di equivoci nulla tengo di personale nè pro nè a favore del tuba.

Concordo con MM non ci sono cadute di stile da lui.

@lex

Escluso
E niente ciò neanche allontanandomi da tutti riesco a togliermi di dosso questa faccenda del pettegolo.
Io mi sono detto, mi cavo fuori da tutto e da tutti, così vediamo se sono sempre io quello che fa certe cose no?
Più sentiti, più visti, bloccati tutti su fb, niente eh?
Il conte deve essere sempre colluso in qualche mallaffare...
Ma che s'impicchino tutti no?:mad:
falso bugiardo
hai ancora numeri di telefono che usi quando cazzo ti pare per i cazzi tuoi
che facciamo ti faccio postare il contentuo degli sms e pvt del forum cazzaro di merda?
a chi stai contattando adesso che ti brucia il culo idiota?
spera solo che tu non lo stia facendo a chi sai coglione senza palle

lunaiena

Scemo chi legge
no

Certo che non bisogna essere dei geni per capire certe dinamiche...

@lex

Escluso
Se lo dici tu sarà così ...
Angelo amore smakkone...
se solo tu mi conoscessi !!!!
pensa che divertente ci meneremo ogni momento...
ma poi dopo la pace waoooo....
ehhhhhhhhhhhh ti piacerebbe ma mi dispiace sotto un certo livello non vado
sei troppo in basso per me
però potresti trastullarti col conte sei alla sua altezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.