Lostris
Utente Ludica
Lostris!!!! relativo na mazza!! io lo odio mio cognato!! come lui odia me!
Se lo avessi detto a te, che??![]()
:fischio:
Lostris!!!! relativo na mazza!! io lo odio mio cognato!! come lui odia me!
Se lo avessi detto a te, che??![]()
Ma vaffanculo, zanzara-polloper te sarà nulla che valga
per quanto mi riguarda quando toccano le persone a cui tengo vale eccome quindi le tue considerazioni su quello che vale per gli altri tientele per te ed è meglio esserte un king kong che un senza coglioni che non difende le cose che ama
E' esattamente il concetto di figa da rappresentanza.però non è mitizzare...al contrario: è non riuscire a vedere una donna nella sua totalità, nutrirsi di figure rappresentate da televisione e media .
è vero che quest'uomo è credulone e ingenuo...però anche lui non è che da queste donne cerchi altro che tette , culo e vagina...
e forse dall'amica dell'amica è fuggito solo perché non era in grado e non voleva sostenere una serata "normale", con una donna "normale".
okOra arrivo io e dico! ma, parlare di qualcuno e raccontare quello che lui racconta a tutti, non va bene, parlare ed analizzare sto tipo invece si ?
Sto solo facendo polemica senza malizia, indi per ciò non fateci caso.
che Manager la scena del montacarichi e quella della tipa chiusa a chiave manco dopo 2 damigiane di grappa le avrebbe fatteMi dispiace tirarla in mezzo mio malgrado ma visto il successo che riscuote lo faccio perchè bene o male tutti sappiamo di cosa stò parlando: mi spiegate la differenza fra E. e Manager ? (Escludendo le ragioni addotte da Minerva)
che Manager la scena del montacarichi e quella della tipa chiusa a chiave manco dopo 2 damigiane di grappa le avrebbe fatte
Ma sono tutti e due persone che Tebe ed io conosciamo e di cui parliamo qui dentro.che Manager la scena del montacarichi e quella della tipa chiusa a chiave manco dopo 2 damigiane di grappa le avrebbe fatte
Appunto. Lascia perdere le seghe e vai avanti coi racconti! :mrgreen:Ma sono tutti e due persone che Tebe ed io conosciamo e di cui parliamo qui dentro.
Nah. dico solo che un uomo intelligente (e dubito che Tebe non guardi anche quell'aspetto in un uomo) come Manager per quanto problematico sul lato sessuale,certe minchiate da nerd ritardato non le avrebbe mai fatte.Sei la moglie di manager in anonimo![]()
Sì,ma tu hai chiesto di trovare le differenze tra il tuo collega e Manager......:mexican:Ma sono tutti e due persone che Tebe ed io conosciamo e di cui parliamo qui dentro.
Io dico invece che manco conosco me stesso al momento, figuriamoci chi mi sta attorno, oppure chi leggo e mi legge in un forum.Nah. dico solo che un uomo intelligente (e dubito che Tebe non guardi anche quell'aspetto in un uomo) come Manager per quanto problematico sul lato sessuale,certe minchiate da nerd ritardato non le avrebbe mai fatte.
come penso nessuno degli uomini quivi presenti
In ambito forumistico. Nel senso: Perchè di manager si può parlare e di E. no ?Sì,ma tu hai chiesto di trovare le differenze tra il tuo collega e Manager......:mexican:
concordo!nono
è per qualcosa fidati
Ma va Os! A cosa serve? A far battere il petto ai KingKong e fare il solito teatrino ai Fregoli. Nulla che valga.
ah ok. boh...tu hai capito chi fossero quei 2 NR che ce l'avevano su con te? magari loro ti possono spiegare perchè Manager sì ed E no.....In ambito forumistico. Nel senso: Perchè di manager si può parlare e di E. no ?
Bocca mia taciah ok. boh...tu hai capito chi fossero quei 2 NR che ce l'avevano su con te? magari loro ti possono spiegare perchè Manager sì ed E no.....
Fino ad oggi il Conte era sempre stato sottinteso ma mai nominato direttamente. Speriamo che da oggi le cose cambino. Tutti sappiamo ed abbiamo visto azioni, metodi ed effetti del suo modo ormai insopportabile di porsi qui dentro, ora impariamo a dire chiaramente pane al pane. Fino ad oggi io personalmente ho taciuto in nome di un rapporto di amicizia creato su basi ben diverse da quelle che si son rivelate poi. Ho fatto e sto facendo fatica a parlare così, ma come ho già detto, è ora di dire pane al pane. Il battibeccare girando intorno alle cose non è mai servito ad un cazzo, ed è quello che fino ad oggi è sempre accaduto, vuoi per amicizia vuoi per amor di pace.concordo!
Sul neretto non sono d'accordo!
vedi...è vero che bisogna farsi scivolare addosso le accuse in base alla persona che le scrive...
sai MM io ti stimo e se tu mi fai notare qualcosa che secondo te sto sbagliando io ci rifletto ..... però se a "muovere accuse" contro di me o contro persone a cui io tengo particolarmente sono sempre le solite persone e sempre in modo provocatorio allora li mi incazzo perchè purtoppo ultimamente si usano i fatti personali per accanirsi contro alcuni utenti!
Sole ha ragione...si stanno usando i suoi fatti personali per punzecchiarla continuamente e al posto suo...mi sarei incazzata pure io!
Io, Farfalla, Chiara ...abbiamo parlato con sole fuori di qui e abbiamo sempre chiarito le nostre idee anche se a volte sono andate in direzioni sbagliate...ma non ci siamo mai permesse di scrivere qui sopra fatti personali.
Strategie editorialiscusa, tubarao...ma non hai lasciato un diario di viaggio che doveva continuare? embé?