Io ci apro un thread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Angelo

Ma come ti piace prendere le palle al balzo vero?Adori quelle nere e pelose.....!!:rotfl:

Simy

WWF
Si, ma:

a) non mi stai ignorando (ipocrita), e

b) tu non accetti opinioni anche dei tuoi amici più stretti e fidati, se non ti piacciono. L'hai scritto tu. Quindi non è che io sono un utente che provoca, più che altro sei tu che dopo un po' ci vedi rosso. E' un filino diverso.
questo difetto le manca! te lo assicuro!

Ultimo

Escluso
Ti sembra così strano che ignori le opinioni di un utente che mi ha dato dell'ipocrita, che mi ha chiesto perchè non mi faccio cagare addosso dal mio amante e che mi provoca continuamente con domandine come quella che mi hai fatto poco fa sui miei difetti?

A me sembra il minimo.
Sole ho scritto no a joey, ma solo per un motivo.

Succede in pratica quello di cui parlo spesso io e che lady Minerva ama leggere :carneval: in chat è diverso! e ci si appiglia a tutto, ed uscirne per far capire esattamente quello che si vuole dire ed a quale scopo talvolta appare impossibile.

@lex

Escluso
ovviamente scrivo meglio di così ma il pc che uso non funzioona bene oltre ad avere tasti che non funzionano e si spegne molto facilemte e quindi non ho voglia di rileggere
ho scritto affezionato con 2 z?????:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Un pò si:D.....eppure ci siam rincorsi per anni...ma quante ce ne siamo dette....!!Scontri ad alto livello dai!

Sole

Escluso
prendo la palla al balzo x spiegare alcune cose
motli di voi mi conoscono e mni stanno conoscendo solo per i miei lati beceri eccc
in questo posto sono stato per anni e ho cazzeggiato ho conoscituo belle persone ma anche persone negative (e qui mifermo) e ho scritto moltissimo di me e delle mie cose pvt che nel corso degli anni da persone maligne sono state sistematicamente manipolate e alle quli ho risposto come tutti possono leggere e molto spesso rincarando la dose

questo per dire che ora non scrivo quasi nulla di meperchè quel tipo di persone esistono ancora qui dentro (che non sono necessariamente le stesse) e non cazzeggio nemmeno più di tanto perchè sono una persona che non è capace molto ma nemmeno lo voglio a doversi limtare perchè per me è molto semplice e facile e conseguente sfociare nel personale partendo dal cazzeggio e francamente anche se non sembra non avrei nessuna voglia di mettermi a litigare per i soliti comportamenti che ho combaìttuo con gente maligna e stronza qui dentro per anni
sono affezzionato a questo posto di conseguenza
detto questo perchè sto qui? per il motivo appena espresso e per fare rodere il culo a chi ha fatto di tutto perchè meravigliose persone se ne siano andate o addirittura estromesse e che di quest'ultime non sono degne nemmeno di leccare il loro water appena utilizzato
detto questo quello chee le persone non capiscono è che io come altri che siamo particolarmente sopra le righe e ci incazziamo facilmente non è che giriamo con la pistola carica e puntata ogni momento
in questo posto come in un forumsi ha anche tempo di scrivere motlo
nella vita di tutti i giorni non è che al lavoro piuttosto che in mezzo alla strada piuttosto che da altre parti si spende così tanto tempo (ma soprattutto non lo si ha) per litigare e insultarsi per ore ed ore come puà succedere qui
inoltre personalmente non sono una persona che alza la vpce o ha toni concitati ogni minuto secondo anzi normalmente se noin in situazioni particolari non alzo spesso la voce o insulto chi mi sta vicino (intendendo familiari o amici che ovviamente sono le persone che come tutti frequento e con cui vivo) per qualsiasi cazzata
mi capita come mi capita a tutti e mi è capitato mi capita e mni capiterà di farlo ancora nella mia vita ma di certo è una delle ultime caratteristiche e nemmeno la più peculiare della mia personalità e del mio crattere
detto questo andate pure tutti a cagare!!!:D
Ti prego, ripetimi che sul pc che stai usando non esistono i punti e le virgole... ho bisogno di sentirmelo dire :D :D :D

oscuro

Utente di lunga data
Angelo

Se ti becca troy so cazzi!!:rolleyes:

Simy

WWF
Ti prego, ripetimi che sul pc che stai usando non esistono i punti e le virgole... ho bisogno di sentirmelo dire :D :D :D

ma perchè non sta usando le tavolette di argilla? :rotfl:

@lex

Escluso
punto punto e virgola virgole su questo pc non funzionano
ma siccome sono un ometto a cui piace fare le sorprese e stupire aggiungerò anche una cosa che non ti aspetti

ma vaffanculo!!!!!!!!!!:D

Sole

Escluso
Sole ho scritto no a joey, ma solo per un motivo.

Succede in pratica quello di cui parlo spesso io e che lady Minerva ama leggere :carneval: in chat è diverso! e ci si appiglia a tutto, ed uscirne per far capire esattamente quello che si vuole dire ed a quale scopo talvolta appare impossibile.
Claudio, vai tranquillo :)

Io spero passi questo messaggio: per me non è tanto importante quello che si dice, ma le motivazioni che ci stanno dietro. Se fossi così intollerante nei confronti delle critiche come dice Joey avrei mandato a quel paese Oscuro, Daniele, Stermy e altri. Non l'ho mai fatto, perchè tutte le critiche che mi rivolgevano erano sincere, spontanee... avevano posizioni diverse dalle mie e io le capivo e le rispettavo.

Io mi metto sulla difensiva quando vedo che c'è accanimento per partito preso. A quel punto capisci che ogni ragionamente è impossibile. Io ho provato a dialogare con Joey, ma evidentemente non mi faccio capire da lui, magari è un limite mio eh.
Ma la chiusura nei suoi confronti è una reazione alla scarsa fiducia che ho nella sua obiettività.

Ripeto, magari mi sbaglio, ma per il momento è così.

oscuro

Utente di lunga data
Oscuro

Quando c'è da mandare affanculo qualcuno...oscuro è sempre il primo della lista...come mai?:eek:

Sole

Escluso
ma perchè non sta usando le tavolette di argilla? :rotfl:
Credo ricorra ancora all'incisione sulla pietra. Putroppo la caverna in cui vive non è dotata di mezzi più evoluti :D

Simy

WWF
Credo ricorra ancora all'incisione sulla pietra. Putroppo la caverna in cui vive non è dotata di mezzi più evoluti :D
ahhhhh capito! vabbè allora bisogna essere comprensive con il ragazzo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.