Io ci apro un thread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
Certo e tu sarai il primo

ahahahahahahahaah

poi tutti gli altri

ahahahahahahahahahah

e quando sarò solo io

aahahahahahahahahhaha

mi ignorerò da solo

ahahahahaahahhahahaahah
con quella faccia..e ci credo....

per pietà, cambiala.:eek:

@lex

Escluso
Che sia un po' provocatoria la cosa (non ho seguito tutto anzi) ma non mi sembra una cosa cosi' seria ;-)

Poi è sicuramente piacevole vedere che ci sono uomini che difendono a spada tratta le persone a cui si vuole bene,c'è ne fossero!

Ma cosi' facendo si rischia che alle sue parole nessuno dia piu' corda,insomma tu sei un tipo piuttosto tosto e tra te e il muro preferirei sbattere la testa contro il muro,penso che sia meno doloroso.

P.s per quanto riguarda le virgole ,accenti e via,chi se frega talvolta ci vuole un po' di leggerezza siamo mica a lovora' ;-)

blu
esagerata:D

comunque tranquilla che di notte a dispetto di joey si dorme lo stesso:D

ps non mi hanno affossato tranquilli il pc oltre che non funzionare bene è lento e non avevo voglia di aspettare 20 minuti per loggarmi

Simy

WWF
esagerata:D

comunque tranquilla che di notte a dispetto di joey si dorme lo stesso:D

ps non mi hanno affossato tranquilli il pc oltre che non funzionare bene è lento e non avevo voglia di aspettare 20 minuti per loggarmi

:rotfl::rotfl:

pe non sapè ne legge e ne scrive... ti approvo và :smile:

lunaiena

Scemo chi legge

Lostris

Utente Ludica
Io sono le mie opinioni. Noi tutti siamo la somma dei nostri convincimenti. E quindi, per tornare ai pregiudizi, siamo sostanzialmente dei contenitori per pregiudizi ambulanti.

Possiamo anche essere in disaccordo, ma la chiusura mentale aprioristica su certi argomenti è nociva, fa male a chi la pratica. Perchè se putacaso in futuro dovesse ricapitarti quello che ti è già capitato (e non te lo auguro certo ma qui si fa pour parler), veramente andresti in corto circuito definitivamente e non recuperabile, perchè le cose troppo rigide non si piegano, si spezzano, e poi non le reincolli più. E l'animo umano non fa certo eccezione.
Quoto.
Su questo sono d'accordissimo.

lunaiena

Scemo chi legge
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.