Leda
utente Olimpi(c)a
Ma io non ridevo, stavo lavorando!
Sul forum???
P.S. Quando il povero Tuba vedrà come gli abbiamo svaccato il 3d gli verrà un colpo :sonar:
Ma io non ridevo, stavo lavorando!
Sto ridendo come una deficiente da 10 minuti :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ti ho smeraldato!![]()
Da qualche tempo tu sai dove mi stai?Grazie
Ricambiato![]()
No tesoro, dove?Da qualche tempo tu sai dove mi stai?
Io con te!! fino a quando non la smetti di farmi rabbrividire con sti kakki ( AdminNo tesoro, dove?
dimmelo slinguazzandomelo un orecchio, please.
Hai espresso in maniera chiara e opportuna quello che questo thread ha suscitato anche nelle mie personalissime considerazioni.Io ti parlo per me Tuba. Forse prima ho impropriamente parlato di "collega pittoresco". Penso di aver scelto la definizione sbagliata, perché forse è meglio dire che "E." - così come descritto - non è semplicemente "pittoresco"; ma rimane piuttosto una persona con dei grandi, enormi deficit relazionali (secondo me).
Anche a me è capitato di incontrare persone con delle grosse 'limitazioni' (posso dire così? non conosco il termine scientifico più adatto), mi è capitato di doverci passare intere giornate assieme.
Inizialmente, non rendendomi conto subito con chi avevo a che fare, non sapevo se sorridere o incazzarmi per le cretinate a cui assistevo (molto simili alle vicende di E.)...
Con il tempo mi sono abituata a vedere queste persone come delle persone più svantaggiate della media, persone con delle "malattie invisibili"... come avere di fronte un grande ustionato le cui ustioni sono invisibili a occhio nudo, ma profonde, dolorose e insanabili.
Più recentemente, la mia sensibilità verso queste persone "meno in gamba" è aumentata, dal momento che uno di questi "cloni di E." è quasi in fin di vita da qualche giorno. E' quasi in fin di vita per l'ennesima cazzata alla Fantozzi che ha commesso. Non scendo nei particolari, ma se la scena fosse stata messa in un film-commedia o in un cartone animato, avrebbe ottenuto un successo di pubblico incredibile. Solo che la scena fantozziana si è svolta nel mondo reale, senza controfigure...
Io nel frattempo avevo imparato a voler bene a questa persona, a lui e alle sue stranezze. Avevo imparato anche a incazzarmi e a tirare fuori l'artiglio quando vedevo qualcuno che ironizzava sul suo comportamento o - peggio - lo sfotteva.
Tutto questo per dire che finché questi cloni di E. si limitano a qualche gaffe (chiamiamola così) innocua, va già di lusso.... Loro sono più vulnerabili, più esposti a situazioni difficili nella vita.
Ci ragionavo oggi su questo 3d, e... sì, vero, io non lo avrei aperto. Però, a mente fredda, penso che questo sia un po' il tuo modo di voler bene, o comunque di "rimanere vicino", a questo collega/amico molto particolare. Cioé, sorridendo di lui in modo benevolo.
E' solo che io ho un caratteraccio e non sono in grado di sorriderne, ma solo di provare pena. Ho capito con che spirito hai aperto il 3d, però, specie in questi giorni, non sono in grado di dare alcun contributo alla discussione su E.. Perché non ho ancora quel distacco, quella leggerezza ironica che servirebbe. Mia 'limitazione'... :singleeye:
Io non posso parlare per gli altri, ma per quanto mi riguarda se qui in Tradi si parla al 90% di assenti che tradiscono o vengono traditi, si presume che si parli appunto di persone "con le spalle larghe" e in grado di cavarsela, bene o male. Non così dei tipi umani alla "E.".
Secondo me eh, poi magari sono io che la faccio tragica :mrgreen:....
ari
Sei geloso perchè li vorresti tu gne gne gneIo con te!! fino a quando non la smetti di farmi rabbrividire con sti kakki ( Admin) di avatar non ci parlo più!
Mi sono cambiata il titolo utente. Era una cosa seria!
Sul forum???
P.S. Quando il povero Tuba vedrà come gli abbiamo svaccato il 3d gli verrà un colpo :sonar:
L'avevo notato... :up:Mi sono cambiata il titolo utente. Era una cosa seria!
Merito di Lunapiena e di... QuintinaL'avevo notato... :up:
PS: Volevo scrivere utente cagacazzo ma trovo che sia più elegante questoMerito di Lunapiena e di... Quintina![]()
non crederai di essere l'unica (di entrambi le definizioni ,direi:mrgreenPS: Volevo scrivere utente cagacazzo ma trovo che sia più elegante questo![]()
No no... ma intanto il titolo ce l'ho solo ionon crederai di essere l'unica (di entrambi le definizioni ,direi:mrgreen![]()
PS: Volevo scrivere utente cagacazzo ma trovo che sia più elegante questo![]()
Di tutti quelli che turbano il mio ego sconfinato e smisurato che non vuole essere contraddettoquoto:up:
ma cara Sole di chi è il pisello?:mrgreen:
Se mettevi "dei" al posto di "sul" ...
sai che casino![]()
Di tutti quelli che turbano il mio ego sconfinato e smisurato che non vuole essere contraddetto![]()
![]()
Vabbè, dai. Mi prendo un po' in giro, sdrammatizzo un po'
Però di chi è il pisello non te lo dico. Mi hanno già cazziata perchè parlo troppo. D'ora in poi muta sono![]()
Grazie, Free, sei carina ad apprezzare il mio ego :rotfl:ah, ecco cos'era che mi occupava tutto il monitor, un ego sconfinato!:mrgreen:
bè visto che è il tuo, per me va bene, poteva andare peggio:rotfl: