Tebe
Egocentrica non in incognito
Manager non l'ho visto. Sentito. Letto.
Non dopo la mia giornata kreti di martedi mi sembra...
.
Per farmi la proposta motel ha tempo solo la prossima settimana perchè poi io e mattia siamo in ferie e quando torno ci va manager quindi...davvero fino a fine settembre.
Ma. Non ci sarà un fine settembre.
Stamattina...mentre ero nel letto a fissare il mio adorato ventilatore a soffitto che ronzava piano e tentavo di allontanare i gatti a tappezzeria sulla pelle, pensavo che...
Non è possibile rischiare la mia storia con Mattia per Manager.
Non per me, per come intendo io il tradimento.
Ci ho provato a seguirlo nelle sue paranoie da fedele, da timido da tutto quello che è. O vuole essere. ma c'è sempre un ma.
Un ma che ogni tanto mi fa provare un pò di rogna nei suoi confronti e non va bene.
Porca miseria. Ho tradito dopo sette anni e dopo quasi tre dal tradimento.
Ho tradito perchè dopo così tanti anni un uomo è riuscito a prendermi sia di testa che di corpo e...
E non mi sta bene.
Sarò assurda ma mi sento un pò usata.
Mi sento come se fossi la sua...boccata di ossigeno.
Che detto da me è tutto dire, ma una boccata a senso unico.
perchè se lui si ricarica passando quattro ore con me. Io no.
Se non momentaneamente.
E non va bene. non MI va bene.
Ora. Oggi sono messa così.
Se lui mi chiederà di andare in motel prossima settimana io dirò si probabilmente.
Se lui non me lo chiederà per me la storia sarà conclusa e non ci sarà un settembre di questo sono certa.
Ho capito che Manager è per me un pò come una droga.
Ma non una droga che da dipendenza assoluta come l'eroina o similari.
Diciamo che è un buon fumo, non troppo pesante nemmeno troppo leggero, che ti fa venire la fame chimica giusta e ti rende felice e ovattato senza rincoglionirti. (ma forse perchè è il mio primo tradimento dopo tantissimo tempo e con un uomo che ha un età che fino ad ora non ho mai preso in considerazione come toy:singleeye
Ecco...manager è un buon fumo che se hai a portata di mano lo fumi e basta ma se non ce l'hai non vai certo a cercarlo impazzita.
Si certo. Ti viene voglia di fumare e sai anche che è molto facile andarlo a prendere ma...è già un pò che non fumi quindi...Ti fai un gelato.
Se lui è incazzato come credo (più che altro dal Mario Goretto) l'invito motel prossima settimana non ci sarà.
e io sarò salva.
perchè quel tipo di fumo non lo ricomprerò.
In compenso ho sempre voglia di scopare.
E faccio da sola.
Sto cominciando a raccapricciarmi davanti a tutta la razza maschile.

Non dopo la mia giornata kreti di martedi mi sembra...
.
Per farmi la proposta motel ha tempo solo la prossima settimana perchè poi io e mattia siamo in ferie e quando torno ci va manager quindi...davvero fino a fine settembre.
Ma. Non ci sarà un fine settembre.
Stamattina...mentre ero nel letto a fissare il mio adorato ventilatore a soffitto che ronzava piano e tentavo di allontanare i gatti a tappezzeria sulla pelle, pensavo che...
Non è possibile rischiare la mia storia con Mattia per Manager.
Non per me, per come intendo io il tradimento.
Ci ho provato a seguirlo nelle sue paranoie da fedele, da timido da tutto quello che è. O vuole essere. ma c'è sempre un ma.
Un ma che ogni tanto mi fa provare un pò di rogna nei suoi confronti e non va bene.
Porca miseria. Ho tradito dopo sette anni e dopo quasi tre dal tradimento.
Ho tradito perchè dopo così tanti anni un uomo è riuscito a prendermi sia di testa che di corpo e...
E non mi sta bene.
Sarò assurda ma mi sento un pò usata.
Mi sento come se fossi la sua...boccata di ossigeno.
Che detto da me è tutto dire, ma una boccata a senso unico.
perchè se lui si ricarica passando quattro ore con me. Io no.
Se non momentaneamente.
E non va bene. non MI va bene.
Ora. Oggi sono messa così.
Se lui mi chiederà di andare in motel prossima settimana io dirò si probabilmente.
Se lui non me lo chiederà per me la storia sarà conclusa e non ci sarà un settembre di questo sono certa.
Ho capito che Manager è per me un pò come una droga.
Ma non una droga che da dipendenza assoluta come l'eroina o similari.
Diciamo che è un buon fumo, non troppo pesante nemmeno troppo leggero, che ti fa venire la fame chimica giusta e ti rende felice e ovattato senza rincoglionirti. (ma forse perchè è il mio primo tradimento dopo tantissimo tempo e con un uomo che ha un età che fino ad ora non ho mai preso in considerazione come toy:singleeye
Ecco...manager è un buon fumo che se hai a portata di mano lo fumi e basta ma se non ce l'hai non vai certo a cercarlo impazzita.
Si certo. Ti viene voglia di fumare e sai anche che è molto facile andarlo a prendere ma...è già un pò che non fumi quindi...Ti fai un gelato.
Se lui è incazzato come credo (più che altro dal Mario Goretto) l'invito motel prossima settimana non ci sarà.
e io sarò salva.
perchè quel tipo di fumo non lo ricomprerò.
In compenso ho sempre voglia di scopare.
E faccio da sola.
Sto cominciando a raccapricciarmi davanti a tutta la razza maschile.