Non penso che sia amore, tantomeno profondo.lothar57;bt4988 ha detto:ragazzi mi pagherete una cena..sono stato piu'crudi di Nausicaa,esprimendo pero'gli stessi concetti...si capiva che nn era solo sesso ma amore,direi molto profondo...in questi casi bisogna fare una scelta..di campo...
Mi ero persa questi commenti...farfalla;bt4981 ha detto:Scommetto quello che vuoi che dopo le vacnze appena lo rivedi abbronzato ecc ecc ricominci come se nulla fosse
Tebe o fra voi vola un vafanculo dopo in bello scazzo o troncare la vedo dura molto dura
Lothar su, non dire fagianate dailothar57;bt4988 ha detto:ragazzi mi pagherete una cena..sono stato piu'crudi di Nausicaa,esprimendo pero'gli stessi concetti...si capiva che nn era solo sesso ma amore,direi molto profondo...in questi casi bisogna fare una scelta..di campo...
Ecco sul neretto. Lui si. Ce la fa. Come il fatto che la scarica di adrenalina del tradimento non lo elettrizza ma lo manda in paranoia completa.Nausicaa;bt4982 ha detto:Vediamo se riesco ad arrivare da qualche parte.
Parto da qui.
Secondo me, Manager ti desidera molto sessualmente, ma ha una paura pazzesca di essere beccato.
Non a tutti i traditori piace l'"andrenalina". E' un luogo comune. A molti invece, uscire sapendo di poter essere beccati, dà i crampi allo stomaco, e se l'amante chiama per disdire quasi tirano un sospiro di sollievo.
Che tu sia un raggio di sole, una stanza a Parigi o nel Kamchackta, una boccata di aria fresca, una tirata di canna, per lui vederti è sia un piacere estasiante, sia una pena quasi fisica.
Quindi, non ha problemi a tirarla per le lunghe. E' capace di nutrirsi di fantasie, centellinandole.
Tu, no
"Rompere" anche io la vedo dura, come Farfalla.
Perchè lui ti attira. Non ci vivresti, non te ne innamoreresti e non ne ho alcun dubbio. Ma ti piace, gli sei affezionata, lui ti vuole bene, si è creato un rapporto che va oltre (anzi è molto di più) il sesso.
Secondo me, a lui andrebbe pure bene se continuaste a stuzzicarvi, con un incontro ogni 6 mesi
Uhm... non sono arrivata da nessuna parte.
Ma Tebuzz, Manager, se non ti desse sesso, continueresti a parlarci e a riderci assieme?
il problema è che pur capendo quello che mi scrivi e condividendolo il picco ormonale supera ancora di gran lunga, ora, i dubbi e tutto il resto.Sbriciolata;bt5003 ha detto:appunto. Ed il mio 'io credo che' non era un sospensivo... ma un link. Senti Tebe... tu forse ti stai facendo un sacco di domande perchè il gioco che ti ha divertito in passato... adesso non ti diverte più. E magnager ti sta dando un bell'alibi, approfittane. Perchè nella vita si cambia, ci sono stagioni, bisogna saper scegliere i tempi... ed in questo tempo Tebe diversamente fedele ha troppi dubbi, troppe esitazioni, poche convinzioni, solo qualche picco ormonale. E se ti manca la convinzione... non c'è più neppure il divertimento. La trasgressione senza voglia di trasgredire è noiosa, io lo so.
Ma dove lo vedi l'amore? Scusa lothar ma io non ci arrivolothar57;bt4988 ha detto:ragazzi mi pagherete una cena..sono stato piu'crudi di Nausicaa,esprimendo pero'gli stessi concetti...si capiva che nn era solo sesso ma amore,direi molto profondo...in questi casi bisogna fare una scelta..di campo...
È questo il motivo per cui è duro rinunciarci. Durissimo. Dopo il banchetto, pane duro e poca acqua.Non la prendo come una trasgressione questa cosa, ma come il mio solito spazio personale unico di cui ho fatto a meno per molti anni, ma che ora sento prepotentemente addosso e anche "giusto" che io mi prenda
E come al solito, di quando tradivo, il sesso con mattia non è mai andato così bene.
Stiamo facendo scintille.
Le abbiamo sempre fatte ma in questo periodo sono scintille più scintille.
mah...