io e mio fratello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old blondie

Guest
a. Lei sa benissimo che tu muori per lei

b. ma non fare sta cavolata, va! Ti odierebbe e basta!

c. essere single non la rende meno c.....perché sta con un uomo sposato, anzi!!!

Chi si fa li cavoli suoi campa 100 anni.....

Bacio!

Quoto Verena in tutto e per tutto!
E ricorda....anche se non ti sei mai dichiarato a lei....
be'.....le donne (probabilm anche gli uomini) se ne accorgono sempre quando qualcuno prova INTERESSE nei loro confronti ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non riesco a vederla come voi mi dite, anche perchè io non le ho mai detto chiaramente quali sono i miei sentimenti per lei, io credo che lei creda che io mi sento colpevole di essere il Fratello di qualcuno che l'ha così ferita e voglio starle vi cino. Sono tentato di scriverle un sms quando nasce mio nipote, è giusto che lei sappia. SOno stato io a dirle che la moglie di mio fratello era incinta, ma perchè ai tempi pensavo che fosse finito tutto tra loro e a lei fosse passata. Sì finito solo per 5-6 mesi, poi la cosa è ripresa. Non voglio difenderla, anzi, però in fondo lei è single, mio fratello è quello che ha fatto una scelta e non capisco come possa essere tornato indietro e comportarsi da futuro padre irresponsabile per una scopata.
Ti chiami Thorn ?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Thorne, Persa, Thorne con la "e"

Intanto quatto quatto Thorne s'è fatto tutte le donne di Rigde (credo....) e anche qualcuna di piu'!

Vedila così fratellino! Sotto con la cognata!

(si si sono brutta e cattiva e vado nell'angolo!)

Bacio!
Grazie della correzione...

Old unodinoi

Utente di lunga data
Ciao, ho 34 anni, da pochi giorni ho scoperto il vs forum e mi sembra frequentato da persone interessanti. Vi racconto brevemente la mia storia. Conosco una ragazza Lulù poco più giovane di me oltre un anno fa, nasce subito un grande feeling e io mi sento colpito da lei quasi subito. Passiamo un paio di giorni stupendi (nn succede mai nulla tra noi) in questo raduno di montagna, lei è la donna che ho sempre cercato...Si crea un feeling tra noi forse (poi ho scoperto prevalemente per questo) perchè lei conosce molto bene mio fratello e mi parla spessimo bene di lui, sono colleghi. Usciamo un po' di volte poi da soli, ci sentiamo quasi tutti i giorni via sms e telefono, sto bene con lei però lei è sempre barrierata, mi tratta da amico e mi racconta che sta soffrendo molto per amore...Una sera ad una festa beviamo un po' tutte due, io ho bisogno di stare da solo con lei perchè capisco che deve dirmi qualcosa...sembra qlc di importante che forse immagino: "sto male Carlo, mi dice" e scoppia a piangere...le tengo la mano stretta, le dico di fidarsi di me...mi confessa che ama e ha frequentato mio fratello per oltre un anno fino a un giorno prima che si sposasse e che voleva dirmelo da tanto ma nn voleva che io andassi a quel matrimonio conoscendo quella verità ...Vederla urlare dalla disperazione mi ferisce terrinbilmente...le dico che se il destino ci avrebbe fatto incontrare prima le avrei permesso di nn innamorarsi di lui perchè mio fratello nn avrebbe mai lasciato la fidanzata. Odio mio fratello perchè come suo solito mi ha ferito e ha ferito una ragazza dolcissima, mio frartello è sempre stato l'uomo più egoista che abbia mai incontrato. Abbiamo un paio di anni di differenza ma siamo sempre stati estranei, nn sono mai andato d'accordo con lui.Abbiamo un rapporto pessimo.

ARRIVO AL PUNTO: tra qualche giorno sarò zio...Lulù e mio fratello nn si frequentano più dopo il matrimonio e io spero di conquistarla, ma lei è evidentemente è ancora innamorata di lui...Insomma scopro che invece da tre mesi si frequentano ancora....lei nn riesce a staccarsi da lui, anche se dice che nn lo ama più come prima....ma nn credo che sia così. Mio fratello, lei dice, che ora è senza barriere senza pudori, che la vuole vedere spessissimo anche per un'ora e le ha fatto vincere ogni sua barriera morale. Io credo che lei sia impazzita, ma è fragile, innamorata....
Non capisco mio fratello...come fa a tradire sua moglie a pochi giorni dal parto??sono agitato io per questa nascita e soffro terribilmente per il mio futuro nipotino.....perchè mio fratello agisce così?cosa lo spinge a tradire fino a qualche giorno prima?potrebbe lasciare mia cognata e suo nipote?io temo possa fare questo, ma soffro ancora di più per Lulù....la vedo troppo fragile...Sta distruggendo due donne, io lo odio.....
Aiutatemi a capire mio fratello.......ciao

Tu lo odierai anche ma lui scopa e tu ti fai le seghe. Lui ha due donne e tu nessuna. Perchè le donne preferiscono lui e non te?
Non è che lo odi per questo?

O

Old fratello73

Guest
No, non siamo mai andati d'accordo, ma ciò che dici non c'entra nulla e non mi sembra intelligente la tua riflessione, piuttosto cinica e crudele. Se volessi anche io avrei il mio parcodi ragazze, ma non mi interessano quelle qualunque e per una sera...Lei mi ha colpito, ancora prima di sapere che fosse stata insieme a mio fratello. Comunque quello che avevo chiesto al forum era una riflessione più profonda sul modo di agire di certe persone, perchè io trovo il suo comportamento assurdo. Lo avrei capito magari dopo 10 anni di matrimonio e figli al seguito un atteggiamento del genere...ma non in un matrimonio giovane e poi durante tutto il periodo attesa di mio nipote...SU questo tentavo di capire cosa c'era dietro, perchè se ci fosse stato qualcosa di diverso dalla scopata, magari avrei anche potuto decidere di parlarne con lui più in là...
Il vostro thorne (sono diventato il pagliaccio del forum)

Verena67

Utente di lunga data
No, non siamo mai andati d'accordo, ma ciò che dici non c'entra nulla e non mi sembra intelligente la tua riflessione, piuttosto cinica e crudele. Se volessi anche io avrei il mio parcodi ragazze, ma non mi interessano quelle qualunque e per una sera...Lei mi ha colpito, ancora prima di sapere che fosse stata insieme a mio fratello. Comunque quello che avevo chiesto al forum era una riflessione più profonda sul modo di agire di certe persone, perchè io trovo il suo comportamento assurdo. Lo avrei capito magari dopo 10 anni di matrimonio e figli al seguito un atteggiamento del genere...ma non in un matrimonio giovane e poi durante tutto il periodo attesa di mio nipote...SU questo tentavo di capire cosa c'era dietro, perchè se ci fosse stato qualcosa di diverso dalla scopata, magari avrei anche potuto decidere di parlarne con lui più in là...

no tranquillo qui siamo tutti nani e ballerine, sereno

Tu non volevi da noi una riflessione profonda sul tradimento, che definisci assurdo.

Non è assurdo: è umano.

Senno' capiterebbe una volta per secolo,e non OVUNQUE, COMUNQUE e CON CHIUNQUE.

Tu vuoi parlare con noi del tuo dolore, che ha varie sfaccettature, e chi crudelmente, chi meno, te le abbiamo illuminate.

Persisti nell'errore di una visione monocolare: dici che le "altre" non valgono niente, lei invece....

Sarà. A me una che si fa sbattere (ok ok è amore, pero'...) da uno sposato con un figlio IN ARRIVO fa molta molta pena
Ma per lei, per come si sta rovinando la vita.

Se pero' questa stessa persona USA anche te, il tuo evidente affetto, per in qualche modo "stare in contatto" con l'amante, diventa molto meno oggetto di compassione

Anche perché...come lo risolveresti il triangolo?!

Consigliando a tuo fratello di lasciarla?

Oppure di lasciare moglie e figlio per stare con lei, in modo da rendere felice questa meravigliosa creatura?

E tu, sempre al palo, sempre all'angolo?!

Odiaci pure, ma ti stiamo dicendo quel che ti direbbero i tuoi genitori, se sapessero.

Lascia lei (che non è Maria Goretti) e tuo fratello ai loro maneggi E FATTI LA TUA VITA.

Con ragazze non qualunque, che magari conosciute meglio possono offrirti un cuore libero e sincero

Bacio!

Bruja

Utente di lunga data
Strano...

Tu ne sei innamorato e lei lo sa.... chiaro che se tu non l'amassi la vedresti con occhi spietati almeno quanto guardi tuo fratello.
Inoltre analizziamo tuo fratello.... non è una perla, ha una ragazza che inganna, la sposa e la inganna ancora etc. etc... ma forse tuo fratello che prende la vita (sbagliato sia chiaro) ma per come la vede, sta con lulù perchè la valuta per quello che si dimostra.... a certo molto innamorata ma assolutamente menefreghista verso tua cognata e il bimbo. Detto questo passiamo alla gentile donzella nei particolari. Ti sfrutta come amico perchè sa che tu ne sei preso, in amico "sciolto" già le avrebbe detto di non ficcarsi in situazioni peripatetiche....
Inoltre continua a tenerti anche se il buon senso e la correttezza consiglierebbero che si staccasse da te.... tanto amici che la possono consolare ne trova finchè le pare...invece sta attaccata al tuo palo che guarda caso è quello pianaatto nella famiglia di tuo fratello.... e che può farle informazioni sempre fresche.
Ultima chiosa, lulù sa che per tuo fratello è solo sesso, ma resta in quella specie di rapporto orizzontale.... tienitelo per detto i problemi non li ha tuo fratello che sarà anche un po' stronzo ma approfitta di quello che alla fine gli viene offertyo, bisognerà rassegnbarsi che lui è così e se la vedrà con la moglie e tempo e luogo, i problemi li ha una donna che scopa un fratello, ha l'altro per confidente e mantiene un rapporto che ha solo connotazioni inguinali! Se poi la vuoi vedere come una figura dolce ed alata che soffre e piange sulla tua spalla.... padronissimo, ma attento, anche se Fedifrago ha ragione, ascolte le donne.... niente conosce bene una donna come un'altra donna....
Non parlare di questa a tuo fratello se non te la senti, ma smettila di parlarne con lei.... perchè non provi a dirgli che non sei un confessore ma una persona che soffre nel vedere il fratello che tradisce la giovane moglie e un'amica (sigh) che si perde per un uomo che se la scopa nonostante sia appena sposato e lei accetta. Ma accidenti, sentimenti qua, sentimenti là.... ma un po' di rispetto, di autostima, di etica comportamentale è proprio roba introvabile????
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sei Thorne ...e non un pagliaccio...sei un personaggio di una soap che mette in scena conflitti antichi...sei una figura da tragedia greca.
Comportati di conseguenza: parla con tuo fratello! Chi altro dovrebbe farlo?

Oppure vuoi essere un personaggio da commediaccia all'italiana? In tal caso continua così.

O

Old fratello73

Guest
Verena, Bruia
lei non mi sta usando...sono io che spero che lei si ravveda, che la cerco, la sostengo...sono io quello sbagliato! Lei sì certo non è Maria Goretti, ma non credo nemmeno che in queste situazioni possiamo essere in grado di giudicare.E’ innamorata evidentemente ancora di mio fratello...nonostante tutto...Ieri sera l’ho chiamata, mi ha detto che era meglio non sentirci più perchè lei sta amle anche a parlare con me...io sono rimasto male perchè questo era comunque un modo per starle vicino...Io non voglio perderla. Sono stato crudele con lei ieri, le ho detto che mio fratello intende anche avere fino a 5 figli se può, che adora le famiglie numerose...L’ho ferita più di quanto non lo sia già ma è la verità...E? quello che lui va in giro con convinzione e serietà a dire a tutti, megalomane come è.

A mio fratello consiglierei di ripensare alla sua vita. Io non riesco a capire cosa abbia in testa. Mi vergogno di essere suo fratello. E? ancora peggio di quanto pensassi....
Per questo volevo capire: se una persona agisce così, che cosa prova nei confronti di Lulù, davvero nulla?eppure è una storia che va avanti ormai da tre anni...si sono conosciuti prima che lui si sposasse. Mica come in questo forum che uno poi tradisce con la noia matrimoniale e i figli grandicelli.....
Cazz.o!!!!l’assurdo più assurdo!!!

Non vi odio, ma vi ringrazio per l’aiuto, solo vorrei meno giudizi da parte vostra su persone che non conoscete. Lulù sembra quella che castigate imperterrite

Vi abbraccio donne!

O

Old fratello73

Guest
Sei Thorne ...e non un pagliaccio...sei un personaggio di una soap che mette in scena conflitti antichi...sei una figura da tragedia greca.
Comportati di conseguenza: parla con tuo fratello! Chi altro dovrebbe farlo?

Oppure vuoi essere un personaggio da commediaccia all'italiana? In tal caso continua così.
dai voi donne che pensate sempre alle soap... chi cavolo è sto thorne? conflitti antichi??ma chi ha un conflitto di questo tipo?nell'antichità si lottava tra due uomini liberi per una donna...non tra un uomo libero e uno occupato, dove lei sa già donde vuol stare...
...ora lo odia!!speriamo che duri!

Fedifrago

Utente di lunga data
Verena, Bruia
lei non mi sta usando...sono io che spero che lei si ravveda, che la cerco, la sostengo...sono io quello sbagliato! Lei sì certo non è Maria Goretti, ma non credo nemmeno che in queste situazioni possiamo essere in grado di giudicare.E’ innamorata evidentemente ancora di mio fratello...nonostante tutto...Ieri sera l’ho chiamata, mi ha detto che era meglio non sentirci più perchè lei sta amle anche a parlare con me...io sono rimasto male perchè questo era comunque un modo per starle vicino...Io non voglio perderla. Sono stato crudele con lei ieri, le ho detto che mio fratello intende anche avere fino a 5 figli se può, che adora le famiglie numerose...L’ho ferita più di quanto non lo sia già ma è la verità...E? quello che lui va in giro con convinzione e serietà a dire a tutti, megalomane come è.

A mio fratello consiglierei di ripensare alla sua vita. Io non riesco a capire cosa abbia in testa. Mi vergogno di essere suo fratello. E? ancora peggio di quanto pensassi....
Per questo volevo capire: se una persona agisce così, che cosa prova nei confronti di Lulù, davvero nulla?eppure è una storia che va avanti ormai da tre anni...si sono conosciuti prima che lui si sposasse. Mica come in questo forum che uno poi tradisce con la noia matrimoniale e i figli grandicelli.....
Cazz.o!!!!l’assurdo più assurdo!!!

Non vi odio, ma vi ringrazio per l’aiuto, solo vorrei meno giudizi da parte vostra su persone che non conoscete. Lulù sembra quella che castigate imperterrite

Vi abbraccio donne!
Fratello non castighiamo nessuno, ma da fuori le cose si vedono un pò diversamente da chi è coinvolto emotivamente come sei tu!

Tuo fratello, se ti può consolare non è meno stronzo, non ti pare che sia stato detto anche questo?

Ma tu, TU dove stai in tutto questo?

Da nessuna parte, vaghi di qua e di là elemosinando attenzione da una persona che ha ben altro in mente..e per cosa>? Sperando di riportare tutti sulla retta via e vissero tutti felici e contenti?

La vita non funziona così, credimi..

Liberati dalla sindrome del brutto anatroccolo verso tuo fratello e la tua famiglia, guarda in altre direzioni, lascia loro avedersi i LORO casini...tira fuori le palle, cristo!

Guarda che inq uesto forum c'è di tutto di donne tradite in attesa del figlio, di mariti che han tradito con la moglie incinta di gente che ha tradito col testimone di nozze ... non credere che la TUA storia abbia qualcosa di speciale perchè ti senti tantoi cavaliere dalla bianca armatura che deve salvare la povera pulzella dal drago cattivo!

Non sei più un ragazzino, datti una mossa nel prendere in mano la TUA VITA e smettila di viverla di riflesso agli altri!

Bruja

Utente di lunga data
ok

Verena, Bruia
lei non mi sta usando...sono io che spero che lei si ravveda, che la cerco, la sostengo...sono io quello sbagliato!Sbagliato perchè sei innamorato o per quale altra ragione, perchè soffri? Perchè non sai dartene pace?
nonredo nemmeno che in queste situazioni possiamo essere in grado di giudicare.E’ innamorata evidentemente ancora di mio fratello...nonostante tutto...Sarà innamorata ma restas che tuo fratello è sposato e per come ha condotto la cosa la dignità avrebbe suggerito di chiudere, e non per tua cognata ma per la sua stessa autosatima
...Io non voglio perderla. Sono stato crudele con lei ieri, le ho detto che mio fratello intende anche avere fino a 5 figli se può, che adora le famiglie numerose...L’ho ferita più di quanto non lo sia già ma è la verità...>Da quando la verità fa male, specie se serve ad uscire da un tunnel senza sbocco?

A mio fratello consiglierei di ripensare alla sua vita. Io non riesco a capire cosa abbia in testa. Mi vergogno di essere suo fratello. E? ancora peggio di quanto pensassi....Tuo fratello ha certo una facilità nel trattare le persone che non gli crea simpatie, maè anche vero che un soggetto così è abbastanza intuibile e attaccarsi ad un simile carro senza alcuna vera promessa mantenuta dovrebbe dfar guarire chiunque
Cazz.o!!!!l’assurdo più assurdo!!!Appunto, tuo fratello è quello che è, ma lulù quando ha visto che nonostante fosse libero, le ha fatto sempre fare la ruota di scorta, non era il caso che apriss gli occhi? Capisco i sentimenti ma ad un certo punto subentra il buon senso...

Non vi odio, ma vi ringrazio per l’aiuto, solo vorrei meno giudizi da parte vostra su persone che non conoscete. Lulù sembra quella che castigate imperterrite Permettimi di dirti che di Lulù qui ne sono passate parecchie... e nel prosieguo delle storie, si sono tutte rivelate o delle perdenti irredente che non volevano ragionare, o delle persone che hanno fatto stracciamento di vesti finchè non si sono rese conto che la partita era chiusa... chissà che il suo non volersi più rapportare con te sia un sintomo si questo atteggiamento.
Ultimo suggerimento.... è stata tanto innamorata di tuo fratello.... rassegnati, per te non ci sarà posto, e se riuscirà ad uscirne, le sarai di peso perchè le ricorderai tuo fratello... Tu credi quello che vuoi, ma ricordati di quello che ti sto scrivendo in futuro.... fra qualche mese, sarà più che sufficiente.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Fratello non castighiamo nessuno, ma da fuori le cose si vedono un pò diversamente da chi è coinvolto emotivamente come sei tu!

Tuo fratello, se ti può consolare non è meno stronzo, non ti pare che sia stato detto anche questo?

Da nessuna parte, vaghi di qua e di là elemosinando attenzione da una persona che ha ben altro in mente..e per cosa>? Sperando di riportare tutti sulla retta via e vissero tutti felici e contenti?

Liberati dalla sindrome del brutto anatroccolo verso tuo fratello e la tua famiglia, guarda in altre direzioni, lascia loro avedersi i LORO casini...tira fuori le palle, cristo!

Guarda che in questo forum c'è di tutto di donne tradite in attesa del figlio, di mariti che han tradito con la moglie incinta di gente che ha tradito col testimone di nozze ... non credere che la TUA storia abbia qualcosa di speciale perchè ti senti tantoi cavaliere dalla bianca armatura che deve salvare la povera pulzella dal drago cattivo!

Non sei più un ragazzino, datti una mossa nel prendere in mano la TUA VITA e smettila di viverla di riflesso agli altri!
Pure la Grande Sorella

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old fratello73

Guest

Guarda che inq uesto forum c'è di tutto di donne tradite in attesa del figlio, di mariti che han tradito con la moglie incinta di gente che ha tradito col testimone di nozze ... non credere che la TUA storia abbia qualcosa di speciale perchè ti senti tantoi cavaliere dalla bianca armatura che deve salvare la povera pulzella dal drago cattivo!

Sì ma quelle persone che hanno tradito in modo così credele non facevano parte della mia famiglia...lui è mio fratello! e anche se non siamo mai andati molto d'accordo, l'ho sempre comunque considerato un ragazzo serio, onesto, si è guadagnato il pane da solo, alla grande! non capisco perchè in questo campo sia un flagello!!!lasciamo perdere per un attimo lulù, lasciamola fuori per favore, non fate altro che rispondermi altro...Ok, io ho problemi, non ho le palle, qtutto quello che vuoi, ma tu se ti chiami fedigrado e sei evidentemente stato traditore, spiegamo come caxxo si può vuivere così! mi ritroverò pure con una stuoia di nipoti, con un padre che non riesco a capire!!!io è questo che non riesco a concepire.!!! vi ho chiesto una mano a capire il meccanismo del tradimento, non la cotta mia! ci sono passato altre volte! prima o poi mi risolverò anche questa!

Fedifrago

Utente di lunga data
Sì ma quelle persone che hanno tradito in modo così credele non facevano parte della mia famiglia...lui è mio fratello! e anche se non siamo mai andati molto d'accordo, l'ho sempre comunque considerato un ragazzo serio, onesto, si è guadagnato il pane da solo, alla grande! non capisco perchè in questo campo sia un flagello!!!lasciamo perdere per un attimo lulù, lasciamola fuori per favore, non fate altro che rispondermi altro...Ok, io ho problemi, non ho le palle, qtutto quello che vuoi, ma tu se ti chiami fedigrado e sei evidentemente stato traditore, spiegamo come caxxo si può vuivere così! mi ritroverò pure con una stuoia di nipoti, con un padre che non riesco a capire!!!io è questo che non riesco a concepire.!!! vi ho chiesto una mano a capire il meccanismo del tradimento, non la cotta mia! ci sono passato altre volte! prima o poi mi risolverò anche questa!
Ma non capisci proprio o fai finta di non capire?

Rileggi la frase che ti ho sottolineato: tu continui a vedere la tua vita riflessa negli altri, non pensi a TUOI FIGLI, a una TUA FAMIGLIA!!

Ben triste non aver una vita propria su cui far conto, non trovi? Su questo ti stiamo invitando a riflettere!

Bruja

Utente di lunga data
ok...

Il tradimento ha meccanismi che sono sempre personalizzati.... cerchiamo di intenderci, tu sei liberp di fare quel che credi, e questo è un fatto, ma smettila di fare di tuo fratello un infame essere.... certo che ha tradito, e lo ha fatto in quel modo perchè LUI non ha tante remore morali.... ha tenuto i piedi in due scarpe perchè hli è stato concesso, poi ha scelto chi sposare, quindi ha visto che l'altra era comunque disponibile ed ha sfruttato la situazione. Lui PUO' vivere così perchè la sua indole e la sua coscienza glielo consentono... tu non potresti perchè non ci sei tagliato. Sto cercando di stornare la morale comunque da questa storia per dirti che di gran meccanismi non ce ne sono... c'è la predisposizione, il carattere, l'indole e la voglia di sfruttare le occasioni gratificanti...
Siete molto diversi... è vero, ma sai com'è i cromosomi si miscelano a modo loro e magari saltando le generazioni tu somigli ad un avo materno e lui ad uno paterno... il tuo era un contabile tutto casa e famiglia e l'altro un libertino da Belle Epoque... capisci che si risponde alle proprie esigenze e raramente si pensa, nel tradimento, al male che si fa agli altri....
Fai una cosa.... stai un po' qui, leggiti i post e qualche thread pregresso e vedrai come sia facile vivere esattamente come tu ritieni sia assolutamente impossibile.
Ultima cosetta.... qui di vera tradita ce n'è una sola, ed è tua cognata, e più nelle progettualità di coppia che nelle questioni di lenzuola, quelle sono ormai cose scontate e prima o poi se ne accorgerà se tuo fratello non cambia registro... e dubito che lo cambierà.
Mi aggrego al consiglio di Fedifrago.... pensa a te... alla Tua vita.... ai tuoi progetti... esci da quel feuilleton senza futuro
Bruja

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.