Io, il mio ex, la nostra passione e l'altra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PS questo messaggio si cancellerà automaticamente tra 1 minuto!

tempo scaduto! chi ha letto ha letto!
Però beato chi si tromba quintina che è divina
e guai a chi si nasconde sotto la gonna della nonna!:rolleyes::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
..allora facciamo il punto.
Soprendentemente, i vari Brad, Tom e Leonardo hanno dimostrato che si può fare dell'ottima recitazione anche essendo omologatamente "belli".
in particolare DI caprio non trovate che faccia degli ottimi films?
attori che potevano puntare sulla bellezza e anche se a suon di miliardi hanno scelto la recitazione, con tutti i suoi rischi.
L'australiano a differenza è in netta discesa... consolidato in un ruolo, ma lo avete visto in Superman?...
sembra la zia Ecle, con la parnanza!!!!!
si :
buon compleanno mr Grape
J Edgar
prova a prendermi
belli e bravo
nel primo poi era giovanissimo proprio bravo...

lunaiena

Scemo chi legge
era giovanissimo...molto prima di titanic ,bell'interpretazione...c'era pure deep

L'ho scritto che era giovanissimo ....l'ultima riga non è un titolo di un film:mrgreen:
prima di Titanic e dopo Genitori in blu jeans

comunque si un'interpretazione non facile e direi per niente monotematico come espressione

lunaiena

Scemo chi legge
Sai Minni, in molte (anche in qualche uomo per la verità) mi dicono che somiglierei a Di Caprio. Vuoi essere la mia cosa lì, quella di Titanic?

credo che intendano nel pisciare

Fantastica

Utente di lunga data
Di Caprio è un ottimo attore. Punto. Fisicamente non mi dice nulla. Ma a ma fisicamente non dice nulla nessuno.

Per tornare in argomento "differenza di età", il mio unico vero solo grande amore (ma io sono stata a mia volta il suo unico vero solo grande amore, eh) aveva vent'anni più di me. Un uomo bellissimo, oggettivamente. Ma io la sua bellezza oggettivamente non la vedevo. Io lo amavo. Punto.

devastata

Utente di lunga data
Di Caprio è un ottimo attore. Punto. Fisicamente non mi dice nulla. Ma a ma fisicamente non dice nulla nessuno.

Per tornare in argomento "differenza di età", il mio unico vero solo grande amore (ma io sono stata a mia volta il suo unico vero solo grande amore, eh) aveva vent'anni più di me. Un uomo bellissimo, oggettivamente. Ma io la sua bellezza oggettivamente non la vedevo. Io lo amavo. Punto.
Come mai è finita la vostra storia d'amore? Se non sono indiscreta e se hai voglia di scrivero!

Un vero peccato!

Tebe

Egocentrica non in incognito
Era quello che temevo, pensare che è cosi bello credere di essere l'UNICO GRANDE AMORE PER QUALCUNO.

ovviamente Fantastica dirà di no, se no non sarebbe Fantastica, ma ci ha insegnato lei che due più due fa quattro.

Però...ci sono amori che rimangono dentro. Finiscono ma rimangono.

Devy non fare la tristarella che mi incisto e ti cazzio.
:)

Fantastica

Utente di lunga data
ehm.. siete care. Vorrei consolare i sospetti, siamo ancora e sempre saremo l'unico solo vero grande amore l'uno e l'una per l'altro. Ma esistono i colpi del destino e contro quelli non si può nulla. Così anche l'amore più grande non può che cedere...

Vi scongiuro, non indagate oltre. Grazie. L'amore vero ha dei pudori veri.

Brunetta

Utente di lunga data
ehm.. siete care. Vorrei consolare i sospetti, siamo ancora e sempre saremo l'unico solo vero grande amore l'uno e l'una per l'altro. Ma esistono i colpi del destino e contro quelli non si può nulla. Così anche l'amore più grande non può che cedere...

Una volta mi piaceva questa idea romantica. Oggi penso che non sia vera.

devastata

Utente di lunga data
ovviamente Fantastica dirà di no, se no non sarebbe Fantastica, ma ci ha insegnato lei che due più due fa quattro.

Però...ci sono amori che rimangono dentro. Finiscono ma rimangono.

Devy non fare la tristarella che mi incisto e ti cazzio.
:)

Tranquilla Tebe, passato il periodo della tristezza e delle incazzature, sto benissimo, quando finisco le telefonate con lui ancora meglio, neppure ricordo le parole, tanto che senso hanno?

devastata

Utente di lunga data

Tranquilla, non indagheremo oltre. Sui colpi del destino sono d'accordo. Io non avrei mai dovuto incontrare mio marito, invece!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.