Io, lei e l'altra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UltimoSangre

Utente di lunga data
hai una voisione troppo dura della cosa...
rilassati e pensala in modo diverso....
non vedere sempre la parte sporca della cosa...
molte donne sono bisessuali e la maggior parte lo nascondono....
la bisessualità non ha nulla a che fare con l'amore che si prova per il compagno...e una sorta secondo me di necessità,svago,gioco...
lei è stata coraggiosissima a coinvolgerlo e renderlo consapevole...

io sono etero...ma non giudico affatto chi ha gusti diversi dai miei....
perverso per me è altro...
Approvato

Eretteo

Utente di lunga data
hi hi hi
si, glielo ho proposto
ma la sua amica è lesbica integralista
Tutta scena,chi disprezza compra.
Tu cominci a guardarle in silenzio senza rompere le scatole,poi le filmi ululando,poi ti fai incatenare dopo esserti avvolto in una tuta di latex avente come unico orifizio sul naso,in modo che le uniche azioni possibili siano sudare e mugulare......prima o poi saranno incuriosite da te,e decideranno di usarti in qualche modo....
Sei stato baciato dalla dea Fortuna,sai quanti vorrebbero essere al tuo posto?
Buona estate!

Ultimo

Escluso
Tu cominci a guardarle in silenzio senza rompere le scatole,poi le filmi ululando,poi ti fai incatenare dopo esserti avvolto in una tuta di latex avente come unico orifizio sul naso,in modo che le uniche azioni possibili siano sudare e mugulare......prima o poi saranno incuriosite da te,e decideranno di usarti in qualche modo....
Buona estate!

Miiiiiiiiiii :eek: ritiro tutto quello che ho scritto e cambio idea! :D

E

exStermy

Guest
Buona estate!
con due orifizi sarebbe mejo...

ahahahah

N

Non Registrato

Guest
come mai non sento gelosia per la mia compagna che ha una relazione con una donna, sua ex ai tempi dell'università. Lei me lo ha confessato, dopo il primo reincontro, dicendomi che non sarebbe più successo, ma ascoltando le mie emozioni non ho provato le sensazioni sgradevoli che proverei se avesse una storia etero, che non sopporterei tra l'altro, ma con una razionalità che non credevo mi appartenesse le ho detto che se la cosa la faceva star bene per mè non c'erano problemi.
Io amo questa donna, ne sono sicuro
La trovate una situazione perversa?
se per lei è un gioco o cose del genere è tutto ok se a te sta bene
attento pero che non sia coinvolta emotivamente, perchè se si dovesse innamorare magari ti lascerebba pure
e allora, uomo o donna che sia, fa un male cane

Tebe

Egocentrica non in incognito
se per lei è un gioco o cose del genere è tutto ok se a te sta bene
attento pero che non sia coinvolta emotivamente, perchè se si dovesse innamorare magari ti lascerebba pure
e allora, uomo o donna che sia, fa un male cane
Anche se fosse coinvolta emotivamente...è bisex e sinceramente non vedo il pericolo di "lasciamenti" perchè lei si innamora dell'altra.

No. Direi di no. perchè...è difficile spiegare ma sono sentimenti che sono su piani diversi.

piacerebbe a molti uomini...fidati...
solo che pochi hanno il coraggio di ammetterlo...
perchè la cosa intriga...

conteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vieni quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma infatti che invidia eh?:mad::mad::mad::mad:
Piove sempre sul bagnato...

Ah come non sarebbe dolce e intrigante vedere lei in effusioni saffiche in spiritualissimi 69 con un'altra?
E tu quatto quatto ti avvicini per partecipare, ma loro con estrema gentilezza, ma fermezza...ti sussurrano vai via...guardare, ma non toccare...

Ah grandio mi commuoverei fino alle lacrime...

Casso se intriga...
Anche perchè ti si apre un mondo...su come effettivamente ad una donna piace venire accarezzata...

UltimoSangre

Utente di lunga data
Ma infatti che invidia eh?:mad::mad::mad::mad:
Piove sempre sul bagnato...

Ah come non sarebbe dolce e intrigante vedere lei in effusioni saffiche in spiritualissimi 69 con un'altra?
E tu quatto quatto ti avvicini per partecipare, ma loro con estrema gentilezza, ma fermezza...ti sussurrano vai via...guardare, ma non toccare...

Ah grandio mi commuoverei fino alle lacrime...

Casso se intriga...
Anche perchè ti si apre un mondo...su come effettivamente ad una donna piace venire accarezzata...
Ciò Conte, sa te digo cà te si un gran bosegato no incazarte!
Saludo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.