Io, lei e l'altra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
i fedeli sono come i casti... mi ricordo che da adolescenti frequentavo gruppi di incontro religiosi per motivi molto poco religiosi.( erano quasi tutte ragazze). e c'era questa tutor che ci raccomandava la castità fino al matrimonio e ci spiegava la scelta di lei e il suo ragazzo come se fosse la scelta suprema.... ebbene si è sposata incinta di 6 mesi.. con lo stesso ragazzo.. sarà lo spirito santo?
Dovresti chiedere ad un operatore ecologico, spazzino, di Roma quanti quintali di preservativi, usati ovviamente, sono stati trovati quando ripulirono l'area di Tor Vergata dopo la giornata mondiale della Gioventù.

Annuccia

Utente di lunga data
Guarda che gay e lesbiche non sono confrontabili.

Pssst: omosessuale è il macro insieme che contiene entrambe le definizioni. Non sono solo gli uomini che vanno con altri uomini a definirsi così.
scusa riguardo alla scritta piccola hai ragione ...

ma sia gay che lesbiche appunto sono amosessuali...
entrambe le categorie(chiamiamole così anche se non mi piace molto quetso termine)
vivono la sessualità in modo diverso dagli etero...

nella coppia (nella loro coppia)esistono dei ruoli...

Simy

WWF
Chi ha strofinato la lampada stavolta?
ma vedi il discorso secondo me è molto ampio...non si può generalizzare!
ci sono quelle molto mascoline (e in genere sono la maggior parte) ma questo non vuol dire che siano cesse! ci sono anche donne etero molto mascoline...e anche per loro non è detto che siano cesse

la tua "generalizzazione" dipende, secondo me, dal fatto che tu - e la maggior parte degli uomini - trovi una donna mascolina poco sexy e poco femminile...e da qui ne esce la tua "brutta definizione" di donna cessa

E

exStermy

Guest
i fedeli sono come i casti... mi ricordo che da adolescenti frequentavo gruppi di incontro religiosi per motivi molto poco religiosi.( erano quasi tutte ragazze). e c'era questa tutor che ci raccomandava la castità fino al matrimonio e ci spiegava la scelta di lei e il suo ragazzo come se fosse la scelta suprema.... ebbene si è sposata incinta di 6 mesi.. con lo stesso ragazzo.. sarà lo spirito santo?
ma a proposito di puttanate e teste di cazzo....lo sapete che quella pazza scatenata a cui hanno dedicato l'Universita' Cattolica, Santa Margherita Maria Alacoque, diceva che trombava con gesu' tutte le notti?

ahahahahah

per me i lunghi dardi con la punta di fuoco con cui diceva che gesu' la penetrava, erano dei guardiani...

ahahahahahah

Ps: lo copio cosi' er kazzone (er conte) anche se lo cancella lo riposto...

ahahahah

N

Non Registrato

Guest
ci sono quelle molto mascoline (e in genere sono la maggior parte) ma questo non vuol dire che siano cesse! ci sono anche donne etero molto mascoline...e anche per loro non è detto che siano cesse

la tua "generalizzazione" dipende, secondo me, dal fatto che tu - e la maggior parte degli uomini - trovi una donna mascolina poco sexy e poco femminile...e da qui ne esce la tua "brutta definizione" di donna cessa

Hai fatto centro Simy, 1000 punti

Maurizio

Annuccia

Utente di lunga data

Simy

WWF
N

Non Registrato

Guest
io te ne do 2000

ha fatto centro per me,per te...ma per lui la vedo dura....
dai non essere così pessimista a scoperto da poco che ci si può dire "ciao" solo per educazione, piano piano tutto il resto,
dagli tempo Annuccia

Maurizio

Joey Blow

Escluso
scusa riguardo alla scritta piccola hai ragione ...

ma sia gay che lesbiche appunto sono amosessuali...
entrambe le categorie(chiamiamole così anche se non mi piace molto quetso termine)
vivono la sessualità in modo diverso dagli etero...

nella coppia (nella loro coppia)esistono dei ruoli...
Ok. Il punto però è ad una distinzione di ruolo in seno alla coppia non è che corrisponde un diverso modo di vestire o un diverso atteggiamento in generale verso l'esterno. Di solito, poi ci sono le esagerazioni, tipo le checche. Ma la checca è tipica solo e solamente del mondo gay. Le lesbiche non sono così e, ad un occhio esterno, non si distinguono bene i ruoli. Ripeto: IN LINEA DI MASSIMA. Non so più come scriverlo.

Joey Blow

Escluso

No. La mia generalizzazione nasce dal fatto che stiamo parlando di macro categorie. E le macro categorie sono tali perchè agli elementi interni delle stesse si possono applicare delle definizioni comuni. E le lesbiche nude e crude, ripeto, non sono note per la lora avvenenza. Il fatto che poi gli uomini trovino poco attraente una donna mascolina oltre una certa soglia l'ho anche scritto in precedenza ed è verissimo, ci mancherebbe. Ma non vedo perchè dovrebbe cozzare con il mio discorso. Anzi.

Simy

WWF
No. La mia generalizzazione nasce dal fatto che stiamo parlando di macro categorie. E le macro categorie sono tali perchè agli elementi interni delle stesse si possono applicare delle definizioni comuni. E le lesbiche nude e crude, ripeto, non sono note per la lora avvenenza. Il fatto che poi gli uomini trovino poco attraente una donna mascolina oltre una certa soglia l'ho anche scritto in precedenza ed è verissimo, ci mancherebbe. Ma non vedo perchè dovrebbe cozzare con il mio discorso. Anzi.

Hai mangiato il dizionario???
:D
io ho solo detto che è brutto definire "donne cesse" e che si sta generalizzando troppo il discorso..e questi...secondo me non sono argomenti su cui si può generalizzare!

tra l'altro in un precedente post ti avevo anche scritto che concordavo con la tua linea....

N

Non Registrato

Guest

Sembri Verdone nel film, (Bianco, rosso e Verdone) quello che accompagnava la nonna, nella scena in cui andava in camera della prostituta (scambiata per maestra) per poi rompere l 'acquario alla sola vista.

Maurizio

Sbriciolata

Escluso
Va benissimo generalizzare quando si ragiona a macrocategorie. E' 'cesse' che non si può sentire. Per me una persona per essere paragonata ad un cesso deve avere comportamenti squalificanti, non un aspetto che a me non piace.

Joey Blow

Escluso
Hai mangiato il dizionario???
:D
io ho solo detto che è brutto definire "donne cesse" e che si sta generalizzando troppo il discorso..e questi...secondo me non sono argomenti su cui si può generalizzare!

tra l'altro in un precedente post ti avevo anche scritto che concordavo con la tua linea....
In tutta onestà: non me ne frega nulla se è brutto definire le true lesbiche dei cessi a pedali. E' così, non ci posso fare nulla. Poi, non vedo il perchè non si possa ragionare sull'argomento lesbiche come si fa con altri. Per me è un argomento come un altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.