Io, lei e l'altra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
perchè era una donna che non era in grado di ridurti come dieci negri incazzati o non avevi di meglio da fare che tentare di ferire chi non si atteggia e comporta secondo i tuoi standard? o ti aveva aggredito lei per prima?
Secondo me è stato la dama di compagnia, per molti anni di qualche tunisino, in qualche istituto di correzione, avrà letto qualche libro nei momenti di libertà concessagli dall 'amante, una volta uscito, dopo tanti anni si è trovato un mondo tutto nuovo da scoprire.

Pure razzista non ho parole.

Maurizio

oscuro

Utente di lunga data
Gas

Ignorarlo????????UN coione simile?A gas mo se divertimo........!!:rotfl:Hai visto chiama NEGRI le persone di colore.......e vai ho trovato il mio prossimo giochetto!!!

E

exStermy

Guest
Ignorarlo????????UN coione simile?A gas mo se divertimo........!!:rotfl:Hai visto chiama NEGRI le persone di colore.......e vai ho trovato il mio prossimo giochetto!!!
in effetti nun se po' senti'....

e di' negher, cazzo...

ahahahah

Simy

WWF
io lo sapevo:rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso

Joey Blow

Escluso
perchè era una donna che non era in grado di ridurti come dieci negri incazzati o non avevi di meglio da fare che tentare di ferire chi non si atteggia e comporta secondo i tuoi standard? o ti aveva aggredito lei per prima?
Ho fatto un esempio. Un esempio non vuol dire nè che io mi riferisco di solito agli amici di colore in quel modo, nè altro. Voglio semplicemente dire che non è che siccome qualcosa tu non lo dici in faccia non è vero. Detto questo: io non ho ferito proprio nessuno. E non ho neanche aggredito nessuno, nè tantomeno sono stato aggredito io. Anzi, è successo proprio in amicizia, perchè siamo amici, con lei e con altre. Non ho un brutto rapporto nè con le lesbiche, nè con i gay. Non ho un brutto rapporto con nessuno, per la verità, basta che non si parta preconcetti e ci sia un minimo di terreno comune. Ah, e non ho standard. Mica sono Maurizio, a me delle taglie, per dire, non frega nulla. Adesso piano piano rispondo a tutti. Con Permesso.

E

exStermy

Guest
Ho fatto un esempio. Un esempio non vuol dire nè che io mi riferisco di solito agli amici di colore in quel modo, nè altro. Voglio semplicemente dire che non è che siccome qualcosa tu non lo dici in faccia non è vero. Detto questo: io non ho ferito proprio nessuno. E non ho neanche aggredito nessuno, nè tantomeno sono stato aggredito io. Anzi, è successo proprio in amicizia, perchè siamo amici, con lei e con altre. Non ho un brutto rapporto nè con le lesbiche, nè con i gay. Non ho un brutto rapporto con nessuno, per la verità, basta che non si parta preconcetti e ci sia un minimo di terreno comune. Ah, e non ho standard. Mica sono Maurizio, a me delle taglie, per dire, non frega nulla. Adesso piano piano rispondo a tutti. Con Permesso.
se Tony Soprano te legge, te fa causa...

ahahahah

Sbriciolata

Escluso
A me questa risposta è piaciuta. Era proprio questo che ti volevo dire: qui , scrivendo, è facile essere fraintesi e ferire qualcuno, senza neanche rendersene conto.

Joey Blow

Escluso
Tu sei quello che viene qui a chiedere consigli sul come approcciare na zoccolona che fa la cassiera.....e scrivi che oscuro non scrive un granché????????E tu cosa scrivi di così empatico?di così interessante?:D
Ah. A me pare, pare eh, di essere intervenuto anche in altri thread. Ed in ogni caso, quel topic che ho aperto era talmente poco interessante che conta non so quante pagine e un totmila visite. Non che sia solo merito mio, sia chiaro, ma tant'è.
Poi oh, non è che siccome ti sei un pò risentito perchè ho difeso Troy in un altro topic devi per forza stare qua a menare il can per l'aia e a darmi addosso. Come dire, se non vuoi leggere i miei interventi nessuno ti obbliga. Però basta che non mi metti davanti il grugno, gonfi il petto mani sui fianchi e mi fai "non mi calmo, e allora?", perchè a me viene da ridere e non mostri tutta st'empatia di cui a volte ti vanti. Tutto qua.

Joey Blow

Escluso
Beh allora diciamo che intervengo quando mi pare.
I tuoi interventi mi sembrano fuori luogo ma non mi sono mai permesso di dirtelo o dirlo nei modi e nei termini, che solitamente usi tu.
Le fesserie, probabilmente sono le tue dal momento che tutti e dico tutti, affermano che tu dici stupidaggini.
Per cui, per terminare, vuoi proprio inimicarti tutti.
Guarda che ci stai riuscendo molto bene.
Guarda, funziona così: non è che siccome tutto e dico tutti affermano che io dico stupidaggini, vuol dire che io dico stupidaggini. Questo è un forum e noi siamo attualmente quattro gatti. Non è il giudizio universale, come dire. Ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, tu sei libero di dirmi che i miei interventi ti paiono fuori luogo, io di dirti che scrivi fesserie, ma la differenza fra me e te è che io argomento e tu invece ti limiti a dire che tutti e dico tutti mi dicono che dico stupidaggini. Che è un pò diverso. Adesso, se hai avuto il buon cuore di leggere fino a qui, magari deciderai di non ignorarmi. O forse si. Come ti pare.

perplesso

Administrator
Staff Forum
come mai non sento gelosia per la mia compagna che ha una relazione con una donna, sua ex ai tempi dell'università. Lei me lo ha confessato, dopo il primo reincontro, dicendomi che non sarebbe più successo, ma ascoltando le mie emozioni non ho provato le sensazioni sgradevoli che proverei se avesse una storia etero, che non sopporterei tra l'altro, ma con una razionalità che non credevo mi appartenesse le ho detto che se la cosa la faceva star bene per mè non c'erano problemi.
Io amo questa donna, ne sono sicuro
La trovate una situazione perversa?
boh mi pare una situazione insolita

perplesso

Administrator
Staff Forum
hai una voisione troppo dura della cosa...
rilassati e pensala in modo diverso....
non vedere sempre la parte sporca della cosa...
molte donne sono bisessuali e la maggior parte lo nascondono....
la bisessualità non ha nulla a che fare con l'amore che si prova per il compagno...e una sorta secondo me di necessità,svago,gioco...
lei è stata coraggiosissima a coinvolgerlo e renderlo consapevole...

io sono etero...ma non giudico affatto chi ha gusti diversi dai miei....
perverso per me è altro...
non so sai. essendo tu donna,magari ne saprai di più,ma di questa favoleggiata bisessualità femminile non ho mai visto esempi. Posso dire che finchè la moglie renderà felice anche il marito,non dovrebbero sorgere difficoltà

Eliade

Super Zitella Acida
Wewe...non mi fate irritare Joey che poi mi si emoziona con la commessa e Hannibal se e va a farsi friggere eh! :carneval:

dammi un nome

Utente di lunga data
Uhm mi sbilancio ok?
Forse il sapere che un'altro uomo non possiede tua moglie ti porta a non essere geloso, e magari la situazione ambigua creatasi ti piace anche.

credo anche io sia cosi. non mette in discussione la sua virilità,nè l identità, come nemmeno il ruolo.

Sbriciolata

Escluso

dammi un nome

Utente di lunga data
apparentemente.

puo' essere apparentemente, ma se il nostro amico sente di non essere a disagio credo che possa essere personale la reazione, non universale.

tu sbri come ti sentiresti?

io non reggerei,credo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.