Io, lui e l'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma figurati..era solo per ristabilire un minimo di verità!:up:

Senza prove nè fatti...
Io le prove ce le ho?

Pubblico?:carneval::carneval::carneval::carneval:

oscuro

Utente di lunga data
No

E no stronzone,diciamola tutta, ti serviva un favore ricordi?Quindi chiedi favori ad un oleogramma?Non mi meraviglia che conosci toy,cmq simy ha stabilito che dice la verità.......... adesso sei pregato di toglierti dai coioni!!

Simy

WWF
Non sa dove aggrapparsi come sempre,non ti ha fatto nessuna telefonata perchè non aveva il tempo material per chiamarti,ed è chiaro che credo a te e non a lui,non è la prima volta che agisce cos'ì,magari è l'ultima!!
a me sinceramente non me ne può fregare di meno...
io e te ci conosciamo, tu sai come sono, e il tuo giudizio su di me te lo sei fatto.... quindi basta co sto discorso che hai chiesto di me... quando siamo entrati in confidenza me lo hai detto...per me va bene cosi! so che non mi nascondi nulla e tu sai che non ti nascondo nulla... stop

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Credi di farmi paura?A me?:rotfl::rotfl:

Conte...solo per chiarezza e poi non torno più su questo argomento perchè mi sono ampiamente rotta i coglioni!

1. non mi ricordo la telefonata .... ma è passato talmente tanto tempo che posso sbagliare....ma ripeto non ricordo che tu mi abbia mai detto che oscuro ti aveva chiesto di me
2. sul fatto di girare gli mp mi hai scritto che se volevo me li avresti mandati e io ti ho risposto che non ne avevo bisogno perchè mi fido di oscuro e già mi aveva raccontato questa cosa
Dato che con la vodafone posso controllare i tabulati fino a 180 giorni...
Ti posso dimostrare che ci fu lmp di Oscuro in una data e allo stesso giorno la mia chiamata...

Capisco benissimo che non ti puoi ricordare...del resto ci saremmo telefonati si è no...4 volte in un anno io e te...

Io non mi permetto di mettere in discussione la tua fiducia su Oscuro

E non era assolutamente mia intenzione mettere lui in cattiva luce...

Solo chiarire i miei comportamenti...

SEMPRE se qualcuno mi chiede qualcosa di una terza persona...
Io avviso quella persona...

Ma comunque gli mp sono simpatici, carini, per nulla compromettenti, niente di personale o cose strambe eh?

E Oscuro non mi ha fatto su di te nessuna domanda imbarazzante...

Ripeto ci sono stati solo dei fraintendimenti...

Non ho nulla di personale contro nè in favore di Oscuro.

Ma capisci che se ho le prove per mostrare la mia buona fede e la mia innocenza: le uso. Eh?

Credi di farmi paura?A me?:rotfl::rotfl:
No...
Non è mia intenzione spaventarti...
Ma solo farti capire
Che può capitare anche al signor Oscuro di capire fischi per fiaschi...
E prendere granchi colossali...

So di non sapermi esprimere bene
So che non sempre si capisce quello che scrivo

ma mi ritengo una persona molto diretta e non sibillina....

Ma se mi attacchi...

Io mi difendo.

Simy

WWF
Senza prove nè fatti...
Io le prove ce le ho?

Pubblico?:carneval::carneval::carneval::carneval:

si certo...ti fai scudo del fatto che lui abbia detto che ha cancellato i messaggi...cosi potresti pubblicare solo quello che ti fa comodo pubblicare e lui non potrebbe controbattere!

conte gli scambi privati devono restare tali!

e sai una cosa???
oscuro è talmente corretto che non aveva mai fatto cenno al fatto che lo contattasti tu per chiedergli un favore!
non mi ha mai raccontato i cazzi tuoi.... mi ha semplicemente informata che parlando con te ti aveva fatto qualche domanda.....

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Bè peccato che io non posso dimostrare che tu contattasti me,perchè io cancello mp privati,ripeto fai come ti pare tanto hai imparato a conoscermi sai bene che la questione non si chiude certo qui!:up:

Simy

WWF
Dato che con la vodafone posso controllare i tabulati fino a 180 giorni...
Ti posso dimostrare che ci fu lmp di Oscuro in una data e allo stesso giorno la mia chiamata...

Capisco benissimo che non ti puoi ricordare...del resto ci saremmo telefonati si è no...4 volte in un anno io e te...

Io non mi permetto di mettere in discussione la tua fiducia su Oscuro

E non era assolutamente mia intenzione mettere lui in cattiva luce...

Solo chiarire i miei comportamenti...

SEMPRE se qualcuno mi chiede qualcosa di una terza persona...
Io avviso quella persona...

Ma comunque gli mp sono simpatici, carini, per nulla compromettenti, niente di personale o cose strambe eh?

E Oscuro non mi ha fatto su di te nessuna domanda imbarazzante...

Ripeto ci sono stati solo dei fraintendimenti...

Non ho nulla di personale contro nè in favore di Oscuro.

Ma capisci che se ho le prove per mostrare la mia buona fede e la mia innocenza: le uso. Eh?
sembra di stare all'asilo...chiedi alla vodafone se hanno pure la registrazione della telefonata :condom:

E no stronzone,diciamola tutta, ti serviva un favore ricordi?Quindi chiedi favori ad un oleogramma?Non mi meraviglia che conosci toy,cmq simy ha stabilito che dice la verità.......... adesso sei pregato di toglierti dai coioni!!
Vero...
Ti scrissi per la richiesta di un favore.
Molto tempo prima.
E non mi ricordo nemmeno se mi hai risposto.

Ti avevo chiesto un aiuto per sapere se conoscevi quando ci sono gli estremi del reato sottrazione di minore.

Ed è anche vero che quando stavo per partire per Roma ti ho mandato un mp con il mio numero di telefono perchè mi sarebbe piaciuto salutare pure te...

Tu non sei nel potere di dirmi togliti dai coglioni.
NOn sei il gestore del forum.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Tranquilla simy...questo pensa di avermi per le palle...vediamo se è lui che mi ha per le palle o sono io che ho per le palle lui!!!

si certo...ti fai scudo del fatto che lui abbia detto che ha cancellato i messaggi...cosi potresti pubblicare solo quello che ti fa comodo pubblicare e lui non potrebbe controbattere!

conte gli scambi privati devono restare tali!

e sai una cosa???
oscuro è talmente corretto che non aveva mai fatto cenno al fatto che lo contattasti tu per chiedergli un favore!
non mi ha mai raccontato i cazzi tuoi.... mi ha semplicemente informata che parlando con te ti aveva fatto qualche domanda.....

Il favore fu molto tempo fa...
Quando volevo conoscere gli estremi per sottrazione di minore...
Pensavo di rivolgermi alla persona giusta...

ma me so sbaglià pure quella volta...

E siccome sto favore non riguardava te, ma un'altra persona...
A quelle persona dissi...
Senti provo chiedere ad Oscuro, magari sa come aiutarci...

Era un momento drammatico...

Poi ci aiutarono dei carabinieri.

sembra di stare all'asilo...chiedi alla vodafone se hanno pure la registrazione della telefonata :condom:
Ma scusa Simy...
TU mi dici non mi ricordo...
E potrei anche sbagliarmi io no?
Perchè non posso sbagliarmi?

Sono andato a controllare per scrupolo personale eh?

Ho fatto qualcosa di sbagliato?

Io ho accesso no al mio traffico telefonico come tutti no?

oscuro

Utente di lunga data
SI

Capito simy,io sono un oleogramma quando non gli conviene,divento oscuro quando gli serve qualcosa,e pensa conte che sono talmente in buona fede che neanche mi ricordavo cosa ti serviva...!!

Capito simy,io sono un oleogramma quando non gli conviene,divento oscuro quando gli serve qualcosa,e pensa conte che sono talmente in buona fede che neanche mi ricordavo cosa ti serviva...!!
Infatti non mi hai mai risposto.
Ti chiedevo dei consigli se sapevi qualcosa sul reato di sottrazione di minore.
Non mi hai neppure cagato Oscuro...

Ultimo

Escluso
Vediamo chi ha le palle

Le palle per recepire quello che scriverò.

Avete voglia di litigare? voglia di far vedere che lo avete più grosso? ( oscù ridoooooooo) ora sono serio, andate a litigare in Mp!! sono sicurissimo che la la voglia di litigare vi passa all'istante.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sinceramente Ultimo può essere molto peggio o molto meglio e non mi interessa.
però vedi io sono una persona che nonostante tutto si comprta sempre onestamente e correttamente nei confronti delle persone.

nel momento in cui io comincio a "consocere" una persona, che sia nella vita reale o virtuale, e faccio e ricevo confidenze me le tengo per me anche se un giorno dovessi per qualunque motivo allontanarmi da lei!

io e farfalla per esempio (o un paio di altre persone qui dentro) abbiamo un livello di confidenza tale da raccontarci anche cose molto intime ma se domattina io e lei dovessimo litigare quello che lei mi ha detto me lo terrei comunque per me!
Vale per entrambe
Ma tanto siamo abb intelligenti che se dovesse succedere di litigare troveremmo il modo di fare pace:)

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Per educazione io rispondo sempre,purtroppo caro conte a differenza tua io non ho archivi ne cerco di farmene, non mi ricordo se ti ho rispoto o meno....questo non giustifica ne ti autorizza a minacciare di pubblicare mp ,è un'azione vergognosa io non mi permetterei mai chiunque sia!Ripeto, mi conosci, sai che non mollerò la presa qualsiasi cosa tu decida o non decida di fare!!Sempre che rendere visibili mp privati sia cosa fattibile.....e prevista dai regolamenti di questo forum :up:

Simy

WWF
Vale per entrambe
Ma tanto siamo abb intelligenti che se dovesse succedere di litigare troveremmo il modo di fare pace:)
ma non succede proprio tranquilla! era solo un esempio :mrgreen::mrgreen:
ti voglio troppo bene! :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.