Buongiorno,
ho una storia con una persona sposata, da circa un anno e mezzo, dopo circa un anno la moglie lo ha scoperto, non ci siamo sentiti per circa un mese e mezzo, poi, ritorna, dicendomi che sta facendo un percorso personale, dallo psicologo, beh, non era solo quello, sta facendo la terapia di coppia con la compagna, da circa 5-6 mesi e lui poi ne fa, anche uno individualmente. Mi chiedo, il senso di tutto questo. Lo psicologo della terapia di coppia, ovviamente, non sa. Altrimenti non avrebbe accettato. Quello che lo segue individualmente sa tutto. Non penso, che fra loro ci sia qualcosa di così, importante a livello emotivo/fisico, ma sono anche venti anni che stanno insieme, lui 41 anni le non so. Me lo fa, pensare che lui stia sempre con me, mi piacerebbe, però capire la mia funzione in tutto questo. Il loro terapista ha consigliato di esprimere il desiderio, probabilmente ha visto qualcosa in lui, che non gli torna.....
Non so, se è lui, che ha proposto, o lei, mi viene da pensare che essendo, lei la persona tradita, sia stata lei e lui restando in casa, abbia, ovviamente accettato, hanno anche una figlia e sicuramente è importante, ma fatto con me all'interno mi pare, una cosa molto strana.