Io,Lui......Loro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old latriglia

Guest
Scusa se insisto.

Due (non quindicenni!) che passano la vacanza estiva separati lanciano un messaggio ben chiaro.

Un messaggio di NON impegno reciproco.

Come ben sa la mia amica 32enne il cui fidanzato 24enne - dopo un anno insieme - già le ha detto che tornerà al mare con gli amici invece di far qulalcosa con lei...
metterei una sola eccezione, rapporto fresco (max 3 mesi? ) nato dopo aver già programmato le vacanze

LDS

Utente di lunga data
Persa, non voglio invadere il thread di Nice, ma LDS (e non LSD, non a caso...) esprime la tipica urgenza dei giovani(ssimi) d'oggi di costruire da subito dei rapporti "copertina" ma privi di contenuto.

ovvio che quando l'amore, la passionalità, la trasgressione bussino, ci si "innamori", ma sfasando le fasi (bisognerebbe fare il contrario...) quando arrivano a 30/40 anni sono stufi marci di tutto, tutto li annoia.

E i rapporti e le famiglie vanno in vacca
Secondo voi avere un rapporto con una donna significa per forza avere un "rapporto copertina"? O leggete troppi magazine, oppure non so che significato abbia questa frase.
Io non ho nessunissima urgenza di costruirmi alcun tipo di rapporto. E soprattutto, di contenuto nella storia con la mia ragazza ce ne sta parecchio. Non vedo, davvero, con quale presunzione te possa affermare il contrario.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Secondo voi avere un rapporto con una donna significa per forza avere un "rapporto copertina"? O leggete troppi magazine, oppure non so che significato abbia questa frase.
Io non ho nessunissima urgenza di costruirmi alcun tipo di rapporto. E soprattutto, di contenuto nella storia con la mia ragazza ce ne sta parecchio. Non vedo, davvero, con quale presunzione te possa affermare il contrario.
L'emozione la stai trovando altrove ...quindi il rapporto principale ne è privo ...ma è molto confortevole...come una copertina.

Verena67

Utente di lunga data
Copertina nel senso di copertina di Linus. Venite qui in massa, 20enni o giu' di li', a dire che si il rapporto è solido, un po' noioso, ma non ce la fate a lasciarlo....e suvvia, se non vivete ora, quando?!

Scusa ma capto un'intima contraddizione in quel che dici (vedi frasi nerettate...)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.