Nobody
Utente di lunga data
Ma è la verità
Ma è la verità
Non mi pare una cosa drammatica ma...
...se ti lascia triste, non t'ha fatto bene.
si ma hai intenzione di rivederlo?Tra l'altro... ero io quella che "con uno più giovane mai..." beh, questo qua ce le ha tutte, è anche più giovane di me, certo solo un paio di anni ma per me anche i miei coetanei sono troppo infantili...
No, ora non mi fa bene... però quel tempo passato con lui si, mi ha fatto bene...
ma scusa magari per te. In quel momento lei stata benescusa, ma ti ha fatto bene cosa?
Una trombatina in macchina? Due chiacchiere?
Sono simulacri di intimità, non l'intimità...
Rientrando a casa mi dicevo da sola "mai più, mai più..." ora, visti i fatti non so che dirti, io sono convinta di non volerlo rivedere in quel senso, ma per il momento non mi esprimo.si ma hai intenzione di rivederlo?
scusa, ma ti ha fatto bene cosa?
Una trombatina in macchina? Due chiacchiere?
Sono simulacri di intimità, non l'intimità...
Ma è la veritàSe c'è una cosa positiva nei nostri errori, è capire com'è facile sbagliare... e provare ad essere più comprensivi e meno giudicanti verso gli altri.![]()
Ma è la veritàSe c'è una cosa positiva nei nostri errori, è capire com'è facile sbagliare... e provare ad essere più comprensivi e meno giudicanti verso gli altri.![]()
eccome se mi è successo.
dai ventanni...come birilli, molti dei miei "punti fermi" son volati in un fantastico strike
da sputarmi anche in un occhio per la sicumera che avevo
.se solo sapessi come fare
idem.Basta mettersi controvento!
Comunque anch'io una volta ero piena di certezze...puntualmente crollate
Basta mettersi controvento!
Comunque anch'io una volta ero piena di certezze...puntualmente crollate
idem.
l'importante è costruirsene altre.
che poi regolarmente ricrolleranno![]()
ma tu sei single o sei fidanzata?Insomma... mi ci devo abituare...![]()
ma tu sei single o sei fidanzata?
questo è un punto fermo!a mio marito ho detto ti ammazzo non so quante volte ma è ancora vivo. mai fare minacce che poi non si è in grado di mantenere. ho imparato a non fare più promesse e nemmeno minacce.
...non lo farò mai...
Vi è mai capitato di "tradire" una vostra idea che credavate solida, ferma...
A me è successo ieri sera... ero convinta che mai al mondo avrei fatto una cosa del genere... e invece...
Voi che mi raccontate?