Io no...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
"Ma tu sei proprio certa delle cose di cui sei certa?"
"Certo!" *

Credevo che non avrei mai potuto non conservare un rapporto con il padre dei miei figli.
Sbagliato.
Però si è proprio impegnato: è morto...per me

cit.

Lettrice

Utente di lunga data
a mio marito ho detto ti ammazzo non so quante volte ma è ancora vivo. mai fare minacce che poi non si è in grado di mantenere. ho imparato a non fare più promesse e nemmeno minacce.

Verissimo.

MK

Utente di lunga data
Si, ragazzi...
ieri sera sono uscita con un mio amico... fidanzato... abbiamo bevuto un caffè assieme, poi siamo andati a fare un giro in macchina... immaginate da soli come è finita...
Non ho mai guardato un ragazzo già impegnato, ho sempre mollato la presa quando sapevo che erano di un'altra, anche con questo pensavo di non andare oltre qualche caffè o aperitivo... e invece...
Ah beh, mi immaginavo chissà cosa... succede succede... e comunque eravate in due eh, non prendertela solo con te stessa

Verena67

Utente di lunga data
Mi ha fatta bene il modo in cui mi ha trattata, ne avevo bisogno, non si è trattato solo della trombatina in macchina... ma so che non ci può essere futuro, quindi meglio che non ci sia nemmeno un seguito... però ieri sera, per quel che è durato, mi ha fatto davvero bene.

Astra, ma questa è già la seconda volta che finisci in un rapporto che a priori sai non porterà a nulla...cosa c'è sotto?

O

Old ASTRA

Guest
Ah beh, mi immaginavo chissà cosa... succede succede... e comunque eravate in due eh, non prendertela solo con te stessa
Questo è vero... grazie! Comunque il fatto è che ciò che mi da più fastidio sta nell'aver tradito un mio principio... cioè, non voglio sembrare egoista o menefreghista... lui ha tradito la sua ragazza, ma per me è un problema suo, magari lo fa anche abitudinariamente quindi non ci fa nemmeno caso... a me quello che da fastidio è aver messo da parte una cosa in cui credevo, una mia idea... non so se mi sono spiegata bene...

O

Old ASTRA

Guest
Astra, ma questa è già la seconda volta che finisci in un rapporto che a priori sai non porterà a nulla...cosa c'è sotto?

Beh, mi sembra che questa sia una storia completamente diversa, ieri sera è stato davvero solo sesso, forse avevo solo voglia di stare bene per qualche ora...
La precedente storia, è tutta un'altra cosa... lì parlo d'amore, quella persona non è ancora uscita dalla mia vita, anche se per il momento non c'è alcuna storia e io ho deciso che voglio vivere la mia vita.

O

Old Angel

Guest
Si, ragazzi...
ieri sera sono uscita con un mio amico... fidanzato... abbiamo bevuto un caffè assieme, poi siamo andati a fare un giro in macchina... immaginate da soli come è finita...
Non ho mai guardato un ragazzo già impegnato, ho sempre mollato la presa quando sapevo che erano di un'altra, anche con questo pensavo di non andare oltre qualche caffè o aperitivo... e invece...
Non è che sto forum.....sai come dice il proverbio...se vai con lo zoppo impari a zoppicare

O

Old sperella

Guest
...non lo farò mai...

Vi è mai capitato di "tradire" una vostra idea che credavate solida, ferma...
A me è successo ieri sera... ero convinta che mai al mondo avrei fatto una cosa del genere... e invece...

Voi che mi raccontate?
Mi è capitato , sì . Non saremmo in continua evoluzione se fossimo coerenti con noi stessi vita natural durante .

MK

Utente di lunga data
Questo è vero... grazie! Comunque il fatto è che ciò che mi da più fastidio sta nell'aver tradito un mio principio... cioè, non voglio sembrare egoista o menefreghista... lui ha tradito la sua ragazza, ma per me è un problema suo, magari lo fa anche abitudinariamente quindi non ci fa nemmeno caso... a me quello che da fastidio è aver messo da parte una cosa in cui credevo, una mia idea... non so se mi sono spiegata bene...
Sì sì ti sei spiegata, ma succede quando si è confusi di fare qualche cazzata...

O

Old ASTRA

Guest
Non è che sto forum.....sai come dice il proverbio...se vai con lo zoppo impari a zoppicare

Facile... in fondo qua si parla di tradimenti tutti i giorni come una cosa normale... per me il tradimento non era concepibile e già lì mi sono ricreduta... lunedì sarà esattamente un anno...

Verena67

Utente di lunga data
Beh, mi sembra che questa sia una storia completamente diversa, ieri sera è stato davvero solo sesso, forse avevo solo voglia di stare bene per qualche ora...
La precedente storia, è tutta un'altra cosa... lì parlo d'amore, quella persona non è ancora uscita dalla mia vita, anche se per il momento non c'è alcuna storia e io ho deciso che voglio vivere la mia vita.

Secondo me un filo comune c'è....e mica c'è niente di male. Probabilmente non sei ancora pronta per "impegnarti".

Nobody

Utente di lunga data
a mio marito ho detto ti ammazzo non so quante volte ma è ancora vivo. mai fare minacce che poi non si è in grado di mantenere. ho imparato a non fare più promesse e nemmeno minacce.
Vero. Anzi, mai fare minacce in generale... quando si decide di agire, si agisce.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Astrina bella, nella vita ti troverai infinite volte a mancare ai tuoi principi, siamo fatti così. L'importante è tenere ben saldi tanto i principi quanto le esperienze negative, che ti devono aiutare a rinsaldare in futuro i principi stessi

Alce Veloce

Utente di lunga data
Verifica se per il tuo amico il tradimento è abituale, o se è stato del tutto imprevisto.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Perché? A che serve?
A poco, in realtà: lei è comunque venuta meno ai suoi principi, ma almeno saprà se ha creato per prima una situazione di squilibrio nella coppia del suo amico, o se questo è abitué di certe cose, e quindi lei si è, per quanto errando, introdotta in una situazine già minata alla base.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.