Io non so voi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Calipso

Utente Eclettica
ma stamattina ho un sonno esageratoooooooo!

Avete passato buone vacanze?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma stamattina ho un sonno esageratoooooooo!

Avete passato buone vacanze?
Le vacanze un ricordo lontano ormai
Per il resto non ho sonno ma zero voglia di stare in ufficio. Per fortuna non c'è ancora nessuno e posso cazzeggiare:smile:

Calipso

Utente Eclettica
Le vacanze un ricordo lontano ormai
Per il resto non ho sonno ma zero voglia di stare in ufficio. Per fortuna non c'è ancora nessuno e posso cazzeggiare:smile:
da noi oggi si è ripreso abbastanza a ritmo normale... io... posso ancora temporeggiare, ma altro che 2 settimane avrei avuto bisogno di 2 mesi di vacanza

Calipso

Utente Eclettica

viola di mare

utente adolescente
sono tornata in ufficio oggi

e stamattina il mio letto non voleva lasciarmi andare (che egoista che è!!!)

:triste:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Io lavoro da 15 giorni e sta mattina ho spostato avanti la sveglia 3 volte. Ovviamente arrivata in ritardo:D

Calipso

Utente Eclettica

io ho ripreso a metà della scorsa.. ma pure il mio di letto stamattina non riusciva a lasciarmi ad uscire...... NOIAAAAAAA ....ci vorrebbe qualche inciucio divertente qualche ex amante come me a movimentarci la giornata
:rotfl:

Calipso

Utente Eclettica
ECCO... mo ho pure incontrato quello stronzo del DG che da buon maschilista riesce anche a dirmi che sono dimagrita e da quando ho cambiato ufficio sono ancora più carina....
Ma vai a prendertera sai dove?.... scusate...

ilnikko

utente chitarrista
ECCO... mo ho pure incontrato quello stronzo del DG che da buon maschilista riesce anche a dirmi che sono dimagrita e da quando ho cambiato ufficio sono ancora più carina....
...fa' nen parei
e comunque è vero che sei dimagrita :D

Calipso

Utente Eclettica
...fa' nen parei
e comunque è vero che sei dimagrita :D

ecco così ho quasi paura!!!! uè mo stai a vedere che ho beccato l'unico pedemontano che va su tradimento.net che è un collega...

ilnikko

utente chitarrista
ecco così ho quasi paura!!!! uè mo stai a vedere che ho beccato l'unico pedemontano che va su tradimento.net che è un collega...
mah....non credo,a meno che tu non sia un'assicuratrice :rolleyes:

perplesso

Administrator
Staff Forum
DG suppongo stia per direttore generale,quindi un dirigente di cui 6 costretta a tenere conto.

quindi,perchè non sfruttare questo ascendente su di lui per ritorceglielo contro alla prima occasione?

diceva una persona molto saggia che la classe di una donna sta anche nel modo in cui sa umiliare un uomo senza dignità

Calipso

Utente Eclettica

Calipso

Utente Eclettica
DG suppongo stia per direttore generale,quindi un dirigente di cui 6 costretta a tenere conto.

quindi,perchè non sfruttare questo ascendente su di lui per ritorceglielo contro alla prima occasione?

diceva una persona molto saggia che la classe di una donna sta anche nel modo in cui sa umiliare un uomo senza dignità

qua non abbiamo grosse speranze.... io credo di umiliarlo tutte le volte che lo guardo come se fosse un idiota. è più forte di me... mi si legge in faccia... e infatti non credo farò carriera....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
qua non abbiamo grosse speranze.... io credo di umiliarlo tutte le volte che lo guardo come se fosse un idiota. è più forte di me... mi si legge in faccia... e infatti non credo farò carriera....
Lo credo anch'io e ti capisco.

perplesso

Administrator
Staff Forum
no. direi che non lo umili. lo umili se calchi la mano. a essere guardato con disprezzo probabilmente è abituato.

potrebbe anche essere il tema di un 3d sul Priveè......come umiliare qualcuno che si disprezza ma che ci desidera? :D

Innominata

Utente che predica bene
Io mi sorprendo a scrutare con preoccupazione il cielo grigio e saluto con un certo rammarico i primi ozi del condizionatore. E pensare che fino a non molto tempo fa amavo le brume e mi estasiavano le pozzanghere e i mulinelli di foglie secche. Da un po' il mio cervello desidera la luce abbacinante di pomeriggi che non finiscono mai, e poi vuoi mettere in estate come si asciugano in un attimo i panni sul balcone:rolleyes:?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.