Io non sono in ansia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micia

Utente di lunga data
disconoscere un figlio attraverso l'annullmento di un matrimonio...

non ce la faccio..no...
il cattolico ...il cristiano poi..

Mari'

Utente di lunga data
Ma io mica glielo augurato, e' la natura che fa il suo corso ... a 82anni bisogna tenersi pronti per qualsiasi sorpresa, e, sarebbe anche giusto pulirsi la coscienza ;) ... detesto il falso buonisismo, dovendo scegliere preferisco i cattivi, almeno Loro sono sinceri.

A: "11/08/2010 15:23" con commento:
Fai schifo."

... posso dire solo anche tu! :up:

Micia

Utente di lunga data
ogni salmo finisce col gloria.

no. con due.

un rubino perchè dicono io sia falsa.

se mi si fosse motivato il motivo sarebbe stato occasione di riflession. la firma non era importante., ma siccome questo strumento nelle sue intenzioni potrebbe essere valido, ma nell'uso si rivela una strunsata ..rispondo con un : e sti ghezzi

e pigia.:D

Micia

Utente di lunga data
ma se si va a votare checcevotiamo dico io .
dico.

a me prudono le mani per appoggiare fini.
non foss'altro per dare uno schiaffo a quelli di sinistra che non sanno altro che dire stronzate e piripi' e piripa..e si fanno la guerra tra loro.

Mari'

Utente di lunga data
dico.

non foss'altro per dare uno schiaffo a quelli di sinistra che non sanno altro che dire stronzate e piripi' e piripa..e si fanno la guerra tra loro.

:rofl::rofl::rofl: hai sbagliato 3d ... qui non si vota, sara' la divina provvidenza ad operare :rofl::rofl::rofl::rofl: che maccarona che sei!

Mari'

Utente di lunga data
dico.

Basta sto giro scendo io in campo con il mio partito:
PDL

Partito Dei Libertini.

Mari'

Utente di lunga data
e allora a chi dai il voto, a bersani che mi fa venire il latte alle ginocchia.? nei contenuti poi ...è il baratro.
Sono 25anni che non voto, figurati se ci vado ora, con tutta sta merda che c'e' in giro ... ce ne fosse UNO che mi garba :eek: solo uno.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Aggiornamento

Cossiga, peggioramento "drastico"
"Quadro clinico di estrema gravità"

Il nuovo bollettino medico, pubblicato poco dopo mezzogiorno. E intanto amici e collaboratori del presidente emerito sono tornati al Gemelli, davanti al centro di rianimazione
di CARLO PICOZZA

Il presidente Napolitano, all'uscita del Gemelli, dove aveva fatto visita a Cossiga

ROMA - Improvviso peggioramento, questa notte, delle condizioni dell'ex presidente della Repubblica, Francesco Cossiga, ricoverato dal 9 agosto al Policlinico Gemelli di Roma, presso il centro rianimazione. Il bollettino diffuso dai medici poco dopo mezzogiorno parla di "un quadro clinico di estrema gravità", in seguito a "un repentino e drastico peggioramento delle condizioni circolatorie che ha necessitato la ripresa di tutti i supporti vitali". All'origine sembra esserci la diffusione dalla sepsi, la grave infezione che, attaccando i polmoni, aveva causato insufficienza cardiorespiratoria e aveva portato Cossiga, per via di una 'fame d'aria', a ricorrere alle cure dei sanitari.

Il quadro clinico nei giorni scorsi sembrava al contrario in graduale miglioramento: i medici avevano infatti accertato che l'ex Capo dello Stato riusciva a respirare da solo, dopo che erano stati ridotti i farmaci che lo tenevano sedato. In altre parole lo avevano staccato dalla macchina della ventilazione invasiva, verificando una lenta ma graduale ripresa della funzione del respiro.

Così il piazzale antistante il pronto soccorso del Gemelli, a una trentina di metri dalla porta rossa che divide il mondo dal reparto di rianimazione, si è ripopolato degli amici del presidente emerito. Ci sono tutti o quasi: dagli uomini della sua scorta ai suoi più stretti collaboratori come Paolo Naccarato, già sottosegretario alla presidenza del Consiglio con il governo Prodi ("Il vecchio leone tornerà a ruggire", aveva detto qualche ora prima di ferragosto), c'è Enzo Carra. Sta rientrando a Roma anche don Claudio Papa, rettore della Chiesa di San Carlo al Corso che Cossiga frequenta da 50 anni, e che era partito tranquillo per passare il ferragosto con la famiglia, convinto che l'amico si sarebbe ripreso rapidamente.

E naturalmente ci sono anche i figli di Cossiga, Anna Maria e Giuseppe (sottosegretario alla Difesa), che sono stati convocati nella direzione sanitaria subito prima che venisse diramato l'ottavo bollettino medico. "Anna Maria sta reagendo con grande dignità, da figlia forte, come avrebbe voluto suo padre", dice il pittore Mariano Romano, compagno della figlia dell'ex Capo dello Stato.

(17 agosto 2010)
http://www.repubblica.it/politica/2...peggiorano_le_condizioni-6329215/?ref=HRER1-1

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si può essere contenti della morte di un tiranno nel pieno esercizio delle sue funzioni o di qualcuno che ci ha fatto qualcosa personalmente, forse.
L'indifferenza è già una "brutta" cosa.
Speravo nelle lettere, ma da quel che è stato comunicato sono solo comunicazioni egocentriche.

Nausicaa

sfdcef
E' morto Francesco Cossiga

Aveva compiuto 82 anni il 26 luglio

17 agosto, 13:36

ROMA - E' morto Francesco Cossiga. Aveva compiuto 82 anni il 26 luglio. Il presidente emerito della Repubblica era ricoverato da lunedi' della scorsa settimana al policlinico Gemelli

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/08/17/visualizza_new.html_1881677706.html

E' morta una persona anziana. I familiari e gli amici lo piangeranno, e mi spiace per il loro dolore.
Ma è morta una persona anziana, non riesco a dire che sento tristezza, a prescindere dal personaggio.

Oddio, morisse la Montalcini mi sentirei peggio, ma anche in quel caso non mi sentirei in diritto di essere triste in prima persona.

Quando muore una persona giovane, quella è una tragedia per la quale mi sento davvero triste.

Sembrerò insensibile, ma ho vissuto la morte di una persona giovane, e quando muore un anziano "importante" e sono tutti lì a piangere la cosa mi turba.

Iris

Utente di lunga data
Non ha lasciato niente. E dubito che Andreoatti pure lascerà qualcosa di scritto.
Certe verità, intuite, ma non confermate, non le avremo mai....
I giornalisti delle grandi inchieste, pure, sono sottoterra.

Iris

Utente di lunga data
E' morta una persona anziana. I familiari e gli amici lo piangeranno, e mi spiace per il loro dolore.
Ma è morta una persona anziana, non riesco a dire che sento tristezza, a prescindere dal personaggio.

Oddio, morisse la Montalcini mi sentirei peggio, ma anche in quel caso non mi sentirei in diritto di essere triste in prima persona.

Quando muore una persona giovane, quella è una tragedia per la quale mi sento davvero triste.

Sembrerò insensibile, ma ho vissuto la morte di una persona giovane, e quando muore un anziano "importante" e sono tutti lì a piangere la cosa mi turba.
Nessuno ha parlato della morte di Cossiga come di una tragedia..chiaro che non "ha mandato sprecata la culla", ma è un uomo che ha fatto la storia del Paese...a me personalmente non piaceva, lo ritengo assolutamente responsabile di eventi molto molto gravi, merita comunque esequie, che saranno appunto, come da lui voluto, private.
Il fatto che abbia espressamente rifiutato funerali di stato, neanche i figli lo sapevano, sta a significare che forse del rimorso lo aveva...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.