Io non sono in ansia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Vero: ma in Germania nessuno saprà mai chi ha fatto fuori quei terroristi in carcere. Il governo tedesco assunse una mano molto più ferma negli anni di piombo.
Vero: la Germania nazista mise a ferro e a fuoco il mondo intero.
Ma è anche vero, che nonostante i danni di quel disastro, riuscì a tornare ad essere la prima potenza economica europea. Come mai?

Curcio era il simbolo.
Tagliavi la testa a lui, l'Idra si dissolveva nel nulla.
Come sempre gli ideologi sono estranei ai fatti di sangue, ma hanno avuto un peso enorme nel formare ed educare le menti.

Cavoli le BR erano seriamente convinte che il popolo li avrebbe seguiti eh?
Infatti moltissimi dei brigatisti venivano da famiglie bene e ricche, che cazzo ne sapevano del pane amaro degli operai? Dei valori del popolo che in quegli anni viveva come un somaro alla catena?
la base era operaia, reclutata nelle fabbriche... i leader, intellettuali.
Però è vero, erano convinti che il popolo li avrebbe seguiti... non conoscevano Ascanio... quanti casini in meno ci sarebbero stati...
http://www.youtube.com/watch?v=e_irEb7javw

Iris

Utente di lunga data
Io non ho mai creduto alle BR. E come me molti altri.
Certamente un movimento così denominato è nato, ed ha pure operato...ma ad un certo punto etichetta, struttura e uomini sono stati reclutati.
D'altronde , nella storia, simili operazioni avvengono spesso.

Nobody

Utente di lunga data
Io non ho mai creduto alle BR. E come me molti altri.
Certamente un movimento così denominato è nato, ed ha pure operato...ma ad un certo punto etichetta, struttura e uomini sono stati reclutati.
D'altronde , nella storia, simili operazioni avvengono spesso.
Sono quasi la norma... tante organizzazioni clandestine vengono infiltrate e poi utilizzate.

Bruja

Utente di lunga data
....una volta morti....

....
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie...appartenimmo à morte!"

Totò

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
.......

Si l'ho letto, vero incredibile, ma se poi si è fatto un'altra donna dopo l'annullamento, ha evitato lo sputtanamento di avere un'amante?
Conte l'annullamento é assolutamente discutibile e reprensibile in questo caso, tuttavia basta una semplice separazione o divorzio per evitare sputtanamenti...specie se ci si mette con chi era amante durante il matrimonio precedente.
Fini docet!
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
.......

Ma chi critica ha la lebbra.

Salvo quel Gaucci che le rogne non solo se le é grattate ma le ha anche pagate frofumatamente a lei ed al clan Tulliani...adesso che la signora é futura "Fini" con tanto di garanzia di discendenza...a grattarsi sarà il nostro delfino liberal-destrorso.
Certo che quanto ad etica anche lui potrebbe osservare un po' più di decoroso silenzio visto che se parla dice panzane...lui non c'era e se c'era dormiva.

Comunque vadano le cose, e qualunque sia la soluzione politica di questa crisi, lui non ne esce brillantemente, e se é GIOVANE anagraficamente, come immagine é una "fiamma" smorta che al momento accende più i flash dei paparazzi che gli animi che speravano in un futuro migliore.
Bruja

Abigail

Utente di lunga data
Salvo quel Gaucci che le rogne non solo se le é grattate ma le ha anche pagate frofumatamente a lei ed al clan Tulliani...adesso che la signora é futura "Fini" con tanto di garanzia di discendenza...a grattarsi sarà il nostro delfino liberal-destrorso.
Certo che quanto ad etica anche lui potrebbe osservare un po' più di decoroso silenzio visto che se parla dice panzane...lui non c'era e se c'era dormiva.

Comunque vadano le cose, e qualunque sia la soluzione politica di questa crisi, lui non ne esce brillantemente, e se é GIOVANE anagraficamente, come immagine é una "fiamma" smorta che al momento accende più i flash dei paparazzi che gli animi che speravano in un futuro migliore.
Bruja
non mi sembra che dica molto..:cool:
il più laido di tutti ,come sempre, secondo me è Feltri.
Se c'è da sguazzare nella m...... ci si tuffa sempre di testa

Bruja

Utente di lunga data
Abigail

non mi sembra che dica molto..:cool:
il più laido di tutti ,come sempre, secondo me è Feltri.
Se c'è da sguazzare nella m...... ci si tuffa sempre di testa
Certo, ma lui é un giornalista, possiamo non leggerlo... quelli, TUTTI quanti sono indistintamente, ce li troviamo sul groppone a mantenerli, a governarci ed a legiferare.
Dici che fa brutto se da LORO si pretende l'esempio...o adesso si riservano di darlo "cattivo" in attesa di darci buoni consigli in età avanzata?:rolleyes:;):sonar:
Bruja

Abigail

Utente di lunga data
Certo, ma lui é un giornalista, possiamo non leggerlo... quelli, TUTTI quanti sono indistintamente, ce li troviamo sul groppone a mantenerli, a governarci ed a legiferare.
Dici che fa brutto se da LORO si pretende l'esempio...o adesso si riservano di darlo "cattivo" in attesa di darci buoni consigli in età avanzata?:rolleyes:;):sonar:
Bruja
consiglio la lettura di questo editoriale di magris che spiega bene il clima anche in questa vicenda:up:http://www.corriere.it/editoriali/1...is_237b01e0-ac1a-11df-9663-00144f02aabe.shtml

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.