magari qualche rimorso... ma niente rimpiantiBho' non mi pare ne abbia troppe![]()
SORRY
magari qualche rimorso... ma niente rimpiantiBho' non mi pare ne abbia troppe![]()
magari qualche rimorso... ma niente rimpianti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SORRY![]()
Non lo so chiedamolo agli arcaniè li stess
o non è li stess...
this is the question![]()
Ma come fate a confonderli? Sono agli antipodiè li stess
o non è li stess...
this is the question![]()
Buono tu... che mi confondi sempre lo ZINGARELLO con lo ZINGARELLIMa come fate a confonderli? Sono agli antipodi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè ci riesce pure Linda a distinguerli...uno è da solo, gli altri stanno in criccaBuono tu... che mi confondi sempre lo ZINGARELLO con lo ZINGARELLI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè ci riesce pure Linda a distinguerli...uno è da solo, gli altri stanno in cricca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gia PAIN IN THE ASS... orribilema la finisci/ finite che c'è chi soffre?![]()
![]()
Ma chi...pazzarella?ma la finisci/ finite che c'è chi soffre?![]()
![]()
Non si ride delle sofferenze altruiMa chi...pazzarella?![]()
![]()
![]()
La coerenza non è degli umani ...Pasolini ammirava la purezza dei proletari e ne approfittava per farsi i ragazzini abbagliandoli con il macchinone e i soldi ...lo diceva Pasolini già dopo Valle Giulia![]()
Sono new global![]()
incomincia pure tu mo...La coerenza non è degli umani ...Pasolini ammirava la purezza dei proletari e ne approfittava per farsi i ragazzini abbagliandoli con il macchinone e i soldi ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
incomincia pure tu mo...
oggi..pratica ascetica perffavore...
A chi interessa...La coerenza non è degli umani ...Pasolini ammirava la purezza dei proletari e ne approfittava per farsi i ragazzini abbagliandoli con il macchinone e i soldi ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ohmmmmmmmm.... ohmmmmmmmm....