:rotfl::rotfl:ah beh, son soddisfazioni :singleeye: :sorriso4:
:rotfl::rotfl:ah beh, son soddisfazioni :singleeye: :sorriso4:
Anche se ultimamente latito...
Io sono quella che ha detto "no", la "nonna anzitempo" e la "suora laica", quella con la cintura di castità, quella che interviene con il suo personale sentire e quella che sorride (quasi) sempre. Ma anche quella che si sta trasformando...
![]()
niente, era per riprendere l altro 3d di disperso! Ho finto di essere offesa!!Che hai fatto?
Lo stavo chiedendo io!Ciao
in che cosa ...
sienne
Ricordati se ti vengono dolori forti che forse ha voglia di uscire ah ah ahè vero non ci penso mai...
eppure diciamo che ora ,guardandomi,nessuno può avere dubbi...:rotfl:
Palle.Io sono l'indiscussa regina delle zitelle, acide e bigotte.
E non sto scherzando.![]()
Andrebbe aperto un concorso per stabile chi lo è di più nel forum.utente permaloso?:mexican:
Ma perché ti chiami dimmidinò? A cosa devono dirti di no?niente, era per riprendere l altro 3d di disperso! Ho finto di essere offesa!!
bah diciamo che non sapevo che Nick scegliere e mi sono fatta ispirare da una pubblicità idiota. Ma per principio è sempre meglio dirmi (e dire) di no in certi casi, soprattutto nel mioMa perché ti chiami dimmidinò? A cosa devono dirti di no?
il tuo Nick e quindi anche l avatar invece vengono da uno dei film che preferisco!! Bellissimo!!!!Ma perché ti chiami dimmidinò? A cosa devono dirti di no?
Nausicaa é quella del latte e nesquik
Struttura.Texture.
Texture.Texture.
Bello vero? L'ho prestato a una persona che non trova mai il tempo per guardarlo...il tuo Nick e quindi anche l avatar invece vengono da uno dei film che preferisco!! Bellissimo!!!!![]()
beh non sa che si perde!Bello vero? L'ho prestato a una persona che non trova mai il tempo per guardarlo...
Quando l'ho scelto é stato perché volevo dimenticare