Io Uomo sposato che avevo un'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oceansize

Utente di lunga data
no...i motivi principali sono quelli che non mi hanno permesso di stare con lei prima, ma comunque anche il fatto che lei se ne è andata e le modalità con cui lo ha fatto mi fanno oggi ancor più desistere dallo stare con lei.
capito, quindi già prima che lei lasciasse suo marito sapevi che per te sarebbe stato impossibile lasciare tua moglie?
Hai preso in giro la tua amante se così si può dire, ed hai negato a tua moglie la tua presenza materiale e affettiva per dimostrare all'amante che amavi solo lei.

Ciao Salvo...

La tua storia mi ha fatto venire in mente un proverbio...

Chi va all'osto perde il posto.

Sai tanti anni fa volevo sposare una donna.
Ma lei non era certo di questo avviso.

No problem no?
Ne ho sposata un'altra no?

E che problemi ci sono?

Lei per forza si è trovata un sostituto ciulatore, e un amatore delegato no?

Voglio dire è la vita fatta così.

Noi mariti lasciamo sempre le mogli!
Dopo che loro sono andate per prime da un avvocato no?

ma vaffanculo rincoglionito
Senti non parlare così qui dentro.
Che non siamo in Sicilia ok?
Che qua come ha detto ieri la Gabanelli, con le tasse ci tocca pagare anche i casini del Banco di Sicilia...

Qui non ci si insulta.
Che siam tutti cornuti d'onore
e tutte mignotte di buona volontà.
Pardio!:mad::mad::mad::mad:

salvo falletta

Utente di lunga data
capito, quindi già prima che lei lasciasse suo marito sapevi che per te sarebbe stato impossibile lasciare tua moglie?
Hai preso in giro la tua amante se così si può dire, ed hai negato a tua moglie la tua presenza materiale e affettiva per dimostrare all'amante che amavi solo lei.
No alla prima.

Si alla seconda.

salvo falletta

Utente di lunga data
Senti non parlare così qui dentro.
Che non siamo in Sicilia ok?
Che qua come ha detto ieri la Gabanelli, con le tasse ci tocca pagare anche i casini del Banco di Sicilia...

Qui non ci si insulta.
Che siam tutti cornuti d'onore
e tutte mignotte di buona volontà.
Pardio!:mad::mad::mad::mad:
gradirei leggessi i messaggi precedenti per renderti conto che sono stato provocato più volte...si sopporta fino ad un certo punto.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao Salvo...

La tua storia mi ha fatto venire in mente un proverbio...

Chi va all'osto perde il posto.

Sai tanti anni fa volevo sposare una donna.
Ma lei non era certo di questo avviso.

No problem no?
Ne ho sposata un'altra no?

E che problemi ci sono?

Lei per forza si è trovata un sostituto ciulatore, e un amatore delegato no?

Voglio dire è la vita fatta così.

Noi mariti lasciamo sempre le mogli!
Dopo che loro sono andate per prime da un avvocato no?
Ciao conte :) :up:

Simy

WWF
Per come ho vissuto io questa storia, penso che abbia fatto bene ad andarsene per cercare di essere felice, ma ripeto che ci sono modi e modi e io penso che quelle modalità non le meritavo. Per il resto hai ragione.
nemmeno lei meritava di essere illusa da te nel passare una vita insieme non trovi?
non sempre le cose vanno come ci aspettiamo che vadano, ma credo che tu non possa recriminare nulla a questa donna.
è stata male, depressa, alcolizzata....è/era una donna fragile e hai continuato a farla cadere sempre più in basso.

Simy

WWF
ah, ma con te non c'è gusto!!!!!
Stermy, stermy... dove stai?
santa madonna.. neanche i "coglioni" sono più quelli di una volta.:rolleyes:

se ci fosse stato stermy ora e chi lo fermava più:mrgreen:

gradirei leggessi i messaggi precedenti per renderti conto che sono stato provocato più volte...si sopporta fino ad un certo punto.
Ma se sei qui da un giorno...
Insomma ci sono di riti iniziatici eh voglio dire...
Esoterici...
Le voci languenti...

E ricorda sei sei fagiano la volpe ti magna!:rolleyes:

oceansize

Utente di lunga data
nemmeno lei meritava di essere illusa da te nel passare una vita insieme non trovi?
non sempre le cose vanno come ci aspettiamo che vadano, ma credo che tu non possa recriminare nulla a questa donna.
è stata male, depressa, alcolizzata....è/era una donna fragile e hai continuato a farla cadere sempre più in basso.
quoto
Per tutto il resto, è un forum pubblico, con gente che è stata dalla parte di tua moglie e della tua amante, si soffre da bestia, gli insulti possono scappare.

Ti consiglierei di guardare avanti e di fare l'uomo, tanto per cominciare

salvo falletta

Utente di lunga data
ah, ma con te non c'è gusto!!!!!
Stermy, stermy... dove stai?
santa madonna.. neanche i "coglioni" sono più quelli di una volta.:rolleyes:
ora capisco , mi sono letto qualche tuo post precedente...

Sei un "cornuto"...ora è tutto chiaro... ma si insulta pure che ti fa bene alla tua frustrazione.

bye bye caro

oceansize

Utente di lunga data
ora capisco , mi sono letto qualche tuo post precedente...

Sei un "cornuto"...ora è tutto chiaro... ma si insulta pure che ti fa bene alla tua frustrazione.

bye bye caro
bravo, dagli del cornuto se ti fa sentire meglio. (anche io sono una "cornuta", tanto piacere)
ripigliati, alla svelta, fallo per tuo figlio se non altro, spero che almeno la madre lo stia educando bene e con tanto amore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.