Io Uomo sposato che avevo un'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvo falletta

Utente di lunga data
Che si metteva a fare secondo te? Una separata e con un ex-amante con un terzo uomo gioca a carte?
NO questo non lo accetto...io non mi sono mai comportato così con nessuna donna...ho sempre aspettato prima di andarci a letto...ci vuole tempo deve essere una cosa speciale...non sono d'accordo mi dispiace...sono cose importanti.

Salvo...

Leggi il petrarca...

Pace non trovo e non ho da far guerra

Pace non trovo e non ho da far guerra
e temo, e spero; e ardo e sono un ghiaccio;
e volo sopra 'l cielo, e giaccio in terra;
e nulla stringo, e tutto il mondo abbraccio.

Tal m'ha in pregion, che non m'apre nè sera,
nè per suo mi riten nè scioglie il laccio;
e non m'ancide Amore, e non mi sferra,
nè mi vuol vivo, nè mi trae d'impaccio.

Veggio senz'occhi, e non ho lingua, e grido;
e bramo di perire, e chieggio aita;
e ho in odio me stesso, e amo altrui.

Pascomi di dolor, piangendo rido;
egualmente mi spiace morte e vita:
in questo stato son, donna, per voi.

[video=youtube;r2z1_GhNw-k]http://www.youtube.com/watch?v=r2z1_GhNw-k[/video]

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
beh...ho collezionato una lista di 300 voci tra torti a mio avviso da me ricevuti e motivi per cui non è più possibile che io torni con lei...sono da manicomio? E' pensabile che le sue gesta abbiano superato la mia meschinità? La mia è diventata una malattia o è normale soffrire così? Posso provare quelle emozioni solo con un'altra donna? Ci riuscirei? Sono emozioni e sentimenti che non riproverò mai più? Ho fatto troppe domande? Il cervello è andato? E' nato prima l'uovo o la gallina?
Piuttosto sarai un tantinello troppo egocentrico :D

Fiammetta

Staff Forum

lunaiena

Scemo chi legge
beh...ho collezionato una lista di 300 voci tra torti a mio avviso da me ricevuti e motivi per cui non è più possibile che io torni con lei...sono da manicomio? E' pensabile che le sue gesta abbiano superato la mia meschinità? La mia è diventata una malattia o è normale soffrire così? Posso provare quelle emozioni solo con un'altra donna? Ci riuscirei? Sono emozioni e sentimenti che non riproverò mai più? Ho fatto troppe domande? Il cervello è andato? E' nato prima l'uovo o la gallina?

L'uovo...

Sicuro...sicuro???? Non vorrei ti ritrovassi "sfracellato" contro la fermezza di una donna :D
Dei su ma quale fermezza di una donna dai su...
GIà Verdi lo aveva capito come è ferma la donna...

[video=youtube;IjVJ1lIoUBw]http://www.youtube.com/watch?v=IjVJ1lIoUBw[/video]

E quando ero bambino il mio amatissimo nonno, me la cantava sempre...e ballavamo assieme...

Annuccia

Utente di lunga data
no sto qui a rompere i coglioni.
In quanto donna mi arrogo il diritto di cambiare idea.
Ti do per caso fastidio?
e fidati...che ci riesce benissimo :rotfl::rotfl::rotfl:

Leda

utente Olimpi(c)a
NO questo non lo accetto...io non mi sono mai comportato così con nessuna donna...ho sempre aspettato prima di andarci a letto...ci vuole tempo deve essere una cosa speciale...non sono d'accordo mi dispiace...sono cose importanti.
E lo dicevo io, che era una questione di onore.Lei ti ha mancato di rispetto come maschio, concedendosi ad un altro.Tu invece le hai mancato di rispetto come persona, anzitutto, facendole promesse che non hai mantenuto e permettendole di autodistruggersi per te (chissà come ti si sarà gonfiato l'ego!) e come donna per non averla scelta come compagna.In più hai mancato di rispetto a tua moglie, verso la quale non hai rispettato un impegno importante e scelto liberamente, e sei qui a fare la lagna sul perduto amor?Non hai il coraggio di rischiare nulla per amore, non sai cosa sia un sentimento pulito, stai a fare il ragioniere dei torti e dei benefici.Sei patetico nel tuo tentativo di espiare con la tua sofferenza attuale, che - tra l'altro - è fuori bersaglio, perchè tu piangi su di te, non sul male fatto che avresti potuto evitare scrollandoti la tua inedia di dosso. Ti brucia l'orgoglio di maschio, e ancora non hai capito cosa significa essere un UOMO.

oceansize

Utente di lunga data
E lo dicevo io, che era una questione di onore.Lei ti ha mancato di rispetto come maschio, concedendosi ad un altro.Tu invece le hai mancato di rispetto come persona, anzitutto, facendole promesse che non hai mantenuto e permettendole di autodistruggersi per te (chissà come ti si sarà gonfiato l'ego!) e come donna per non averla scelta come compagna.In più hai mancato di rispetto a tua moglie, verso la quale non hai rispettato un impegno importante e scelto liberamente, e sei qui a fare la lagna sul perduto amor?Non hai il coraggio di rischiare nulla per amore, non sai cosa sia un sentimento pulito, stai a fare il ragioniere dei torti e dei benefici.Sei patetico nel tuo tentativo di espiare con la tua sofferenza attuale, che - tra l'altro - è fuori bersaglio, perchè tu piangi su di te, non sul male fatto che avresti potuto evitare scrollandoti la tua inedia di dosso. Ti brucia l'orgoglio di maschio, e ancora non hai capito cosa significa essere un UOMO.
quoto
vabbè non c'è due senza tre :mrgreen:
e buonanotte

MillePensieri

Utente di lunga data
verde e standing ovation!

Fiammetta

Staff Forum
Dei su ma quale fermezza di una donna dai su...
GIà Verdi lo aveva capito come è ferma la donna...

[video=youtube;IjVJ1lIoUBw]http://www.youtube.com/watch?v=IjVJ1lIoUBw[/video]

E quando ero bambino il mio amatissimo nonno, me la cantava sempre...e ballavamo assieme...
È mobile nel senso che tende a mandarvi a fare in.... E se ne va con un altro :D facendo ciao ciao :D ? Si in quel senso è mobile :rolleyes:

Fiammetta

Staff Forum
Considera che è come se ti avessi dato un centinaio di lucine verdi:smile::up:

È mobile nel senso che tende a mandarvi a fare in.... E se ne va con un altro :D facendo ciao ciao :D ? Si in quel senso è mobile :rolleyes:
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.