Tebe
Egocentrica non in incognito
Come al solito rispondo a questo messaggio che mi sembra il più significativo per rispondere un po' a tutti.
Essere pentito non vuol dire non soffrire o non pensare che io abbia comunque ricevuto dei torti. Mi sono pentito già da parecchio tempo, e benchè io abbia a mio modo cercato di uscire in tempo da una storia molto "complicata" (purtroppo ci sono anche retroscena che non conoscete) non ne ho avuto la forza. Non ho avuto la forza per vari motivi...o perchè lei si autodistuggeva, o perchè mi ha minacciato (voleva andare da mia moglie o peggio ancora dire a suo marito che il suo amante ero io, mi avrebbe ammazzato conoscendo il tipo da galera)...e quindi mio malgrado sono dovuto restare. Ora a tutti quelli che mi chiedono di lasciarla stare voglio dire solo una cosa : IO NON L'HO MAI PIU' CERCATA DA QUANDO SE N'E' ANDATA...è stata sempre lei a tornare in modo più o meno insistente! Ora...capisco che potrei essere più forte e non rispondere, allontanarla e credetemi l'ho fatto...ma...una parte di me la AMA, la RISPETTA...le vuole BENE. Che fare?
PS Vampiro emotivo...non lo accetto. Che ne possiate avere capito sono una brava persona...complicata per carità...ma una brava persona.
Ci credo che tu sia una brava persona, non l'ho mai messo in dubbio nemmeno per un minuto.
I vampiri emotivi sono uomini e donne che volontariamente o involontariamente risucchiano le energie di chi gli sta vicino. Distruggendole.
Sono certa che tu non lo faccia consapevolmente ma guardati intorno.
Da quello che scrivi siete in tre a stare male.
E hai dato tu fuoco alla miccia.
Non so cosa consigliarti, dici che ci mancano informazioni basilari. Ok.
Ma così sei immobile. E cerchi un palliativo per stare meglio.
Un palliativo che non esiste.
Ultima modifica: