IO VI VEDO COSI'......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
E anche tu a cazzate stai messo bene... possiamo organizzare un torneo
... non si chiamano cazzate... si chiamano refusi... hi, hi, hi... devo insegnarti tutto?... (tranne le cazzate s'intende, a quelle, pensi in proprio... hi, hi, hi)...

Lettrice

Utente di lunga data
... non si chiamano cazzate... si chiamano refusi... hi, hi, hi... devo insegnarti tutto?... (tranne le cazzate s'intende, a quelle, pensi in proprio... hi, hi, hi)...
Ma non intendevo quella come cazzata... comunque si, io penso le mie cazzate in proprio... qualita' rara al giorno d'oggi in cui le cazzate collettive vanno alla grande...

O

Old chensamurai

Guest
Ma non intendevo quella come cazzata... comunque si, io penso le mie cazzate in proprio... qualita' rara al giorno d'oggi in cui le cazzate collettive vanno alla grande...
... io cerco una stra-figa... che abbia letto Joyce... che ascolti Gustav Mahler... che sappia cos'è una "superstringa"... e che risolva le equazioni differenziali...

... che noia... non la trovo... non la trovo...

Old Giusy

Utente di lunga data
Per eliminare ogni stimolo alla fantasia....
ho messo la mia foto sul profilo!!!!

Old pincopallina

Utente di lunga data
ma che carino

oh sfigatta, manco anche io, ma forse di me ricordi poco...va beh

cmq brava Vulvia!!!
è sfiziosissimo...
ma mai avrei immaginato di somigliare a Kim Novak per il 78% ed ad una spice girl per il 76!!!!

cmq per la cronaca sono alta (bassa vorrei dire) 1.60, peso 53 kg, capello corto biondo, occhi castani, taglia 42

quindi non sono tutte altissime qui dentro Fedi!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
moolto carina, complimenti!

ps: dopo averti vista confermo che non ci conosciamo, sai ... vivendo nella stessa città
Grazie Sarah!
Apprezzo molto i complimenti delle donne, perchè sono rari!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
In effetti se abbiamo la pazienza di osservare e scomporre bene la nostra immagine, possiamo trovare tratti somatici simili.

Il taglio degli occhi, le sopraciglia, la bocca, la figura del viso, delle guance e della fronte, il naso............

Peccato che i soggetti ai quali assigliamo hanno tutto (o quasi tutto) bello, mentre noi abbiamo solo i TRATTI

parla per te

O

Old sfigatta

Guest
oh sfigatta, manco anche io, ma forse di me ricordi poco...va beh

cmq brava Vulvia!!!
è sfiziosissimo...
ma mai avrei immaginato di somigliare a Kim Novak per il 78% ed ad una spice girl per il 76!!!!

cmq per la cronaca sono alta (bassa vorrei dire) 1.60, peso 53 kg, capello corto biondo, occhi castani, taglia 42

quindi non sono tutte altissime qui dentro Fedi!!!
no........
ricordo poco é vero

però mi hai aiutata e ti sei descritta tu, grazie!!!

O

Old amoreepsiche

Guest
... io cerco una stra-figa... che abbia letto Joyce... che ascolti Gustav Mahler... che sappia cos'è una "superstringa"... e che risolva le equazioni differenziali...

... che noia... non la trovo... non la trovo...
domandalo al prof. giorgi.......credo ne sappia abbastanza....anche di Eterotica-E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.