Io vorrei sapere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Agenzia matrimoniale

La Lupa

Utente di lunga data
Raghi, scusate un pò, ma non ce l'avevamo un barzelletta point?

Ce n'ho una troppo bella da piazzare...

O

Old chensamurai

Guest
Ma Chen... tu però me le chiami... ma... ti hanno cambiato la terapia?

Se ti può confortare, non ti porto nemmeno io nessun rancore. Come potrei? Tu non mi hai mica fatto niente.

Diversamente, non basta una brezza a farmi cambiare opinione su qualcuno.
Mi sono fatta un opinione su di te da quando sei qua sopra, e non mi piaci.

Se non mi piaci non è nemmeno che abbia così voglia di dialogare. Di norma.

Ora, francamente, non capisco il tuo improvviso interesse.
Descrivermi fisicamente?
Ma perchè, scusa?

psss... ragazzi... ma ce sta a provà???
...cosa non ti piace di me?

O

Old chensamurai

Guest
lo sapevo..si ricomincia con gli insulti...

Sarebbe intelligente NON raccogliere provocazioni...
Ciao Iris...dove li hai letti gli insulti?...sicura di aver letto?...e se hai letto, sicura di aver capito?...hi, hi, hi...

La Lupa

Utente di lunga data
...cosa non ti piace di me?
A pelle Chen, a pelle.

I puntini.
Li trovo talmente irritanti che, già non bastasse la tua prosopopea, mi fanno stare lontana dai tuoi topic di almeno un palmo.

Ma guarda, dai, facciamocene una ragione.
Mica si può piacere a tutti.
Io non piaccio a te, tu non piaci a me.
Chessaràmai!

Fedifrago

Utente di lunga data
A pelle Chen, a pelle.

I puntini.
Li trovo talmente irritanti che, già non bastasse la tua prosopopea, mi fanno stare lontana dai tuoi topic di almeno un palmo.

Chessaràmai!
Esessei lupa!!!

Potevi almeno dirgli che sei una gnoccolona da paura col cervello della Montalcini!!!

(O era il contrario?!?!
)

O

Old chensamurai

Guest
A pelle Chen, a pelle.

I puntini.

Chessaràmai!
...a me...piaci...e molto...

Iris

Utente di lunga data
Lupa

Ora perdi tempo con i quadratini...ma il fronte?

Per Chen: Iris ha forti difficoltà di comprensione, perdonala

La Lupa

Utente di lunga data
Esessei lupa!!!

Potevi almeno dirgli che sei una gnoccolona da paura col cervello della Montalcini!!!

(O era il contrario?!?!
)
Ovviamente, il contrario.

Vabbè, visto che non mi cagate ve la sparo qua la barza...

Mattina ore 9.00:

Un tale apre a fatica gli occhi e getta lo sguardo sulla confezione di aspirine e il bicchiere d'acqua appoggiate sul comodino. Si siede sul letto e si guarda attorno. Sulla sedia ci sono i suoi vestiti
perfettamente piegati .

Nota che, nella camera da letto tutto quanto è pulito ed in ordine, così come tutto quanto l'appartamento . Prende l'aspirina e vede un bigliettino sul tavolo: "tesoro, la colazione è già pronta in cucina,
sono uscita presto a fare la spesa. Ti amo !"

A questo punto si reca in cucina e... davvero c'è la colazione pronta sul tavolo e accanto il giornale del mattino. Inoltre suo figlio è già seduto e sta mangiando.
Il padre domanda: piccolo, ma...cosa è successo stanotte?? Il figlio risponde: Beh, pà, sei tornato a casa alle 3 di stanotte completamente ubriaco e per metà già svenuto. Hai distrutto un paio di mobili,
vomitato nel corridoio e ti sei quasi infilzato un occhio quando hai sbattuto contro lo stipite della porta.

Confuso domanda ancora: "e perchè qui è già tutto in ordine, pulito e c'è la colazione sul tavolo?"
"ah per questo dici..." risponde il figlio, " la mamma ti ha trascinato in camera e buttato sul letto, ma quando lei ha cercato di toglierti i pantaloni tu le hai gridato: "giù le zampe, puttana, sono felicemente
sposato!"

Cerchio alla testa, per notte brava: 100 Euro
Mobili rovinati: 500 Euro
Colazione: 10 Euro
La frase giusta al momento giusto: NON HA PREZZO.......

O

Old chensamurai

Guest
E vabbè Chen, stavo per crederti ma poi ho letto sotto che vuoi bene a Iris...

Ma... dimmi... e cosa ti piace di me?
...vivi pericolosamente...sei una borderline...un soggetto, diciamo, "pulp"...staresti bene in un film di Godard...sei un interessante "intervallo di seconda"...ovviamente dissonante...

...mi piaci...descriviti dai...per sommi capi...

Fedifrago

Utente di lunga data
Insomma, la lupa per una botta e via, Iris invece per farci su famiglia?!?!

La Lupa

Utente di lunga data
...vivi pericolosamente...sei una borderline...un soggetto, diciamo, "pulp"...staresti bene in un film di Godard...sei un interessante "intervallo di seconda"...ovviamente dissonante...

...mi piaci...descriviti dai...per sommi capi...
Aaaaaa.... ok.... tipo un coleottero dentro una bacheca.... a beh, se la metti così, anche tu mi piaci.
Tipo guardare un'altra specie sotto vetro.

E allora usa la fantasia Chen, immaginami un pò come ti piacerebbe.

flap flap (faccina che sbatte le ciglia)

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
Aaaaaa.... ok.... tipo un coleottero dentro una bacheca.... a beh, se la metti così, anche tu mi piaci.
Tipo guardare un'altra specie sotto vetro.

E allora usa la fantasia Chen, immaginami un pò come ti piacerebbe.

flap flap (faccina che sbatte le ciglia)

...vediamo...sì, una specie di Lady Macbeth...capace di sentimenti e passioni estreme...in grado di corrompere e di corrompersi...il tuo corpo ha incarnato la tua sofferenza...potrei leggertela nella postura...da lontano...mano a mano che si indebiliscono i tuoi legami affettivi, emerge prepotente la tua fragilità...ti senti sola...tu, amica mia, sei una corda di violino...il cui pirolo...non è più nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.