Io vorrei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Chen

Ebbene sì, mi fa diventare matta perchè tutte le volte che scrive un post devio scandagliare nella memoria le letture, i classici, le enciclopedie, la mitologia, l'astrofisica, la filofofia e filologia etc. etc. etc...... e rammento i bei tempi del liceo quando alla domanda "quale fosse il punto più oscuro della Storia?" si rispondeva "lo sfintere di Ludovico il Moro!" (però usavamo il francesismo
)
Bruja
..io invece, quando vedo qualche suo scritto, do uno scollo al topo e vado oltre..
Affermerà anche cose giuste. Affermerà anche cose sensate. Ma m'innervosisco solo al fatto di leggere dei post che sono più odiosi di un odioso romanzo (intesi come modo di scrittura, s'intende). Credetemi: all'inizio lo leggevo. Poi, ho notato che ogni volta dovevo fumarmi minimo una sigaretta.
E pensare che se avesse un modo più sempliciotto di esprimersi potrebbero essere più che interessanti i suoi interventi..
Dai Chen, fallo per me, fallo per i miei polmoni, per la mia salute...non ti faccio manco un minimo di compassione?
Non me ne volere, samurai..
Air

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Non è la prima volta che questo forum è oggetto di interesse dai media, sia radiofonici che televisivi, è mi pare che ultimamente la Redazione ha informato tutti su una richesta di partecipazione che la Redazione stessa ha declinato lasciando agli utenti la facoltà di partecipare in proprio.
La mia personale ed assolutamente opinabile opinione è che qui siamo fra amici, una specie di salotto virtuale che vorrebbe essere un po' simile a quelli (molto indegnamente) di Maffeiana memoria dove si parlava di tutto e dove le frequentazioni erano tanto varie quanto interessanti.
Detto questo, di quello che pensano o studiano gli altri, sinceramente non è cosa che rivesta interesse.... una provocazione od una "azione forte" ha sempre un fine, possiamo però decidere se dare seguito a quel fine che si rivela per noi di nessuna utilità.
Persa ha ragione da vendere quando dice che non sono gli altri a creare problemi per motivi personali finalizzati, ma siamo noi a stabilire dove e come questi problemi, interessi, curiosità possano evolversi..... e la loro caduta è nelle nostre mani non nei loro intenti.
Parafrasando il Marchese del grillo, il Forum è il Forum, loro ....... si adeguassero! (la declinazione è voluta!)
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.