O
Old Airforever
Guest
Chen
Affermerà anche cose giuste. Affermerà anche cose sensate. Ma m'innervosisco solo al fatto di leggere dei post che sono più odiosi di un odioso romanzo (intesi come modo di scrittura, s'intende). Credetemi: all'inizio lo leggevo. Poi, ho notato che ogni volta dovevo fumarmi minimo una sigaretta.
E pensare che se avesse un modo più sempliciotto di esprimersi potrebbero essere più che interessanti i suoi interventi..
Dai Chen, fallo per me, fallo per i miei polmoni, per la mia salute...non ti faccio manco un minimo di compassione?
Non me ne volere, samurai..
Air
..io invece, quando vedo qualche suo scritto, do uno scollo al topo e vado oltre..Ebbene sì, mi fa diventare matta perchè tutte le volte che scrive un post devio scandagliare nella memoria le letture, i classici, le enciclopedie, la mitologia, l'astrofisica, la filofofia e filologia etc. etc. etc...... e rammento i bei tempi del liceo quando alla domanda "quale fosse il punto più oscuro della Storia?" si rispondeva "lo sfintere di Ludovico il Moro!" (però usavamo il francesismo![]()
)![]()
Bruja
Affermerà anche cose giuste. Affermerà anche cose sensate. Ma m'innervosisco solo al fatto di leggere dei post che sono più odiosi di un odioso romanzo (intesi come modo di scrittura, s'intende). Credetemi: all'inizio lo leggevo. Poi, ho notato che ogni volta dovevo fumarmi minimo una sigaretta.
E pensare che se avesse un modo più sempliciotto di esprimersi potrebbero essere più che interessanti i suoi interventi..
Dai Chen, fallo per me, fallo per i miei polmoni, per la mia salute...non ti faccio manco un minimo di compassione?
Non me ne volere, samurai..
Air