Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
No
Ragiono come una che conosce da trentanni come funzionano le scuole: l'organizzazione dei turni, l'agibilità dei locali, il controllo sociale che avviene anche in città o paesi di 30.000, 40.000 abitanti dove si trovavano le scuole in cui ho lavorato io (e non in un paesino dove ci sono 2 classi in tutto!!). I genitori controllano se vengno aperte o no le finestre! E lo stesso avviene all'interno per cui si sa se una prende o no il caffè!!Perchè tu ragioni con la ragione di persona sana Persa.
Una organizzazione malata..secondo te...dove cerca il suo materiale? Alla coop o nell'unico luogo dove c'è la possibilità di acchiapparne un numero discreto e controllarli facilmente a causa della loro giovanissima età?
Quanti secondi ci mettiamo generalmente a credere che un bambino di 3 anni si sia inventato tutto?.
La parola di queste anime, contro quella di un sistema intero di merda...che parte chissà da dove per arrivare in quel paese.
Chi vince secondo te?
Mica può un gruppo di pedofili satanisti essere tutti con titoli per entrare nella scuola e chiedere e ottenere il trasferimento nella stessa scuola, esistono graduatorie provinciali..
Non dico che sia impossibile, ma è altamente improbabile.