IPod del forum... ovvero: sto ascoltando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
mailea

ma si.. bisogna sempre cambiare aria.. altrimenti diventa viziata..

a proposito.. nella stessa pagina, a destra c'è una signora che fa le arancine siciliane e mi è venuta voglia... domani è domenica, magari le faccio va

ddddio come sono prosaica vè?
Buon fine settimana amiche belle!

Ma sì in fondo sempre di gola si parla, sia che canti o che mangi....

Buon week end anche a te.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Mi spiace ma la Callas poi mi fa venire manie di grandezza

..... perchè a te serve la Callas per averle??? Ho un impalpabile e leggerissimo dubbio!!!

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Ballata dell'amore cieco ----> dio

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja e Micia

Andate a strisciare altrove voi che non e' giornata

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Andate a strisciare altrove voi che non e' giornata
Ma guarda.... lei può fare la jena a tutto campo, a noi manco di strisciare un pochino è permesso....... mi sa che scrivo al WWF, voglio rivedere la carta dei diritti!!!

Bruja

p.s. Letty va bene che è lunedì, ma dall'umore non è che ci dici a CHI potremmo somministrare un mix di arsenico, stricnina e curaro per tuo conto....? Noi sempre amiche siamo!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Ma guarda.... lei può fare la jena a tutto campo, a noi manco di strisciare un pochino è permesso....... mi sa che scrivo al WWF, voglio rivedere la carta dei diritti!!!

Bruja

p.s. Letty va bene che è lunedì, ma dall'umore non è che ci dici a CHI potremmo somministrare un mix di arsenico, stricnina e curaro per tuo conto....? Noi sempre amiche siamo!!!
Senti l'arsenico lo prendo volentieri io

Andra' meglio dopo

Bruja

Utente di lunga data
mailea

vi trovo "al peggio" raga
che succede?
Mi sa che abbiamo tutte il "pollaio" in subbuglio!!

Bruja

p.s. Sono due giorni che non faccio in tempo a ritirare il bucato asciutto che ripiove 10 minuti prima!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Mi sa che abbiamo tutte il "pollaio" in subbuglio!!

Bruja

p.s. Sono due giorni che non faccio in tempo a ritirare il bucato asciutto che ripiove 10 minuti prima!!!!
Per fortuna ho l'asciugatrice... altrimento da un pezzo andavo in giro o nuda o con i vestiti sporchi

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Per fortuna ho l'asciugatrice... altrimento da un pezzo andavo in giro o nuda o con i vestiti sporchi
Sono io la scema che si rifiuta di stendere al coperto ai primi di luglio!!!
Va beh....la buona novella è che oggi sono scesa dal giardino alla cascina, ho preso tre ovetti freschi e dei fiori di zucca colti dopo la pioggia...... mangiati a mezzogiorno pastellati!!! Mi hanno riconcigliato con il lunedì!!!
Ormai mi sono rimasti solo i peccati di gola!!!
(Se mi legge Feddy chissà che commenta)!!!!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Sono io la scema che si rifiuta di stendere al coperto ai primi di luglio!!!
Va beh....la buona novella è che oggi sono scesa dal giardino alla cascina, ho preso tre ovetti freschi e dei fiori di zucca colti dopo la pioggia...... mangiati a mezzogiorno pastellati!!! Mi hanno riconcigliato con il lunedì!!!
Ormai mi sono rimasti solo i peccati di gola!!!
(Se mi legge Feddy chissà che commenta)!!!!
Bruja
Non so Feddy ma io ti odio

Spero la tua coperta sia fradicia

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Non so Feddy ma io ti odio

Spero la tua coperta sia fradicia
Tu si che sei un'amica, non fai neppure finta di essere indifferente
Mi piacciono le amiche da cui non ci si deve guardare le spalle !!!
Se ti minacciano te lo fanno pari pari!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Tu si che sei un'amica, non fai neppure finta di essere indifferente
Mi piacciono le amiche da cui non ci si deve guardare le spalle !!!
Se ti minacciano te lo fanno pari pari!!!

Bruja

Ma ti pare!!! Son pigra io... ti pare abbia voglia di architettare coltellate? Faccio prima ad accoltellare che ad architettare

Comunque questo ed altro per le amiche

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Ma ti pare!!! Son pigra io... ti pare abbia voglia di architettare coltellate? Faccio prima ad accoltellare che ad architettare

Comunque questo ed altro per le amiche
Il giorno in cui sei entrata in questo forum ho capito che tutti abbiamo una possibilità...... oggi sono così comprensiva con le jene.... mi ricordi Francesco che parlava ai passerotti!!! Parlo del marito di una mia amica che aveva una mira da schifo e gli diceva se non vi spostate vi becco!!! Sai era per la famosa "polenta e osei"!!

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
no

Il giorno in cui sei entrata in questo forum ho capito che tutti abbiamo una possibilità...... oggi sono così comprensiva con le jene.... mi ricordi Francesco che parlava ai passerotti!!! Parlo del marito di una mia amica che aveva una mira da schifo e gli diceva se non vi spostate vi becco!!! Sai era per la famosa "polenta e osei"!!

Bruja
Era un'altra ricetta:gli uccelli scappati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.