Scusa. Ho lavorato. Arrivato adesso. Dove posteggio il mio Jet?Allora, arrivi o hai trovato traffico ?
Lascialo pure nel mio hangar. C'è spazio.Scusa. Ho lavorato. Arrivato adesso. Dove posteggio il mio Jet?
Ma dove? Sposta i Jumbo.Lascialo pure nel mio hangar. C'è spazio.
Ma se ci entrano almeno un paio di Galaxy C5!Ma dove? Sposta i Jumbo.
I parcheggi sono pieni; ne ho solo 8. Ma puoi atterrare sul tetto della casa se vieni con l’elicottero.Scusa. Ho lavorato. Arrivato adesso. Dove posteggio il mio Jet?
Grazie tesoro, non dovevi disturbarti. Davvero.Una Ferrarelle e affare fatto
Siamo vicini ?Lascialo pure nel mio hangar. C'è spazio.
Io abito sulla rotta dell’elicottero per Arcore.I parcheggi sono pieni; ne ho solo 8. Ma puoi atterrare sul tetto della casa se vieni con l’elicottero.
Non dirlo a me; metà dei miei ospiti arrivano in elicottero, ormai il Dyson non serve più per lisciarmi i capelli.Io abito sulla rotta dell’elicottero per Arcore.
Mi manca non sentirlo.
Ad Agno. Poi piglia l’elicottero privato o l’elicottero numero 416 e in 15’ sei arrivato.Scusa. Ho lavorato. Arrivato adesso. Dove posteggio il mio Jet?
Ok. Lascio in doppia fila da Hummer prendo l'elicottero. Avvisalo di posteggiare lui il JetI parcheggi sono pieni; ne ho solo 8. Ma puoi atterrare sul tetto della casa se vieni con l’elicottero.
Hai ragione purtroppo.Se notate....
Putin 72 anni
Netanyahu 75 anni
Trump 79 anni
Khamenei 86 anni
Le guerre dei vecchi a spese dei giovani.
Assolutamente no, ma i religiosi fanatici di qualunque credo sono i peggiori.