Istant Pic✨

Brunetta

Utente di lunga data

jack-jackson

Utente di lunga data
Guarda tutto e poi capisci perché è un mito

Era bella all'epoca, forse la parte finale del video è inopportuno ma non perché ci sono i bambini di per sé ma perché si deduce che la canzone parli dell'amore e passione tra uomo e donna e, quindi, far saltare i bambini nell'ultimo spezzone non ha molto senso. O parli dell'amore nel senso generico per tutta la canzone o solamente di quello carnale tra uomo e donna, mia opinione eh...

jack-jackson

Utente di lunga data
Sto andando verso casa, ho lavorato tutto il giorno...ma sono scesa al Tevere expo, meritava proprio con questo tramonto...passeggiata e me ne vado verso casetta 😘
Bella foto 😊 è tipo una fiera Tevere expo ? Anche qui da me fanno qualcosa di simile sulle mure storiche, sai quelle cose con gli stand dove puoi mangiarti un panino

Rebecca89

Sentire libera
Bella foto 😊 è tipo una fiera Tevere expo ? Anche qui da me fanno qualcosa di simile sulle mure storiche, sai quelle cose con gli stand dove puoi mangiarti un panino
Sono diversi stand messi per un tratto lungo Tevere che vanno da piazza Trilussa fino all' isola tiberina. Puoi bere, mangiare (ma io non mangerei considerando che il topo più piccolo che si aggira lì è una pantera🤭), giocare (ci sono punti gioco), comprare qualcosa (vestiti, borse, bigiotteria, quadri, vinili) ma a me piace l atmosfera, con luci e musica, turisti e romani che passeggiano magari dopo aver mangiato in qualche trattoria o preso una birra a Trilussa.

Non è perché sono romana, ma Roma d estate diventa proprio magica. Ieri con mio figlio abbiamo fatto da piazza del Popolo tutta via del corso fino a piazza Venezia e poi tutto interno fino a castel Sant Angelo. Era mezzanotte ma con talmente tanta gente che sembravano le 21. A me piace questo periodo di sera in città

jack-jackson

Utente di lunga data
Sono diversi stand messi per un tratto lungo Tevere che vanno da piazza Trilussa fino all' isola tiberina. Puoi bere, mangiare (ma io non mangerei considerando che il topo più piccolo che si aggira lì è una pantera🤭), giocare (ci sono punti gioco), comprare qualcosa (vestiti, borse, bigiotteria, quadri, vinili) ma a me piace l atmosfera, con luci e musica, turisti e romani che passeggiano magari dopo aver mangiato in qualche trattoria o preso una birra a Trilussa.

Non è perché sono romana, ma Roma d estate diventa proprio magica. Ieri con mio figlio abbiamo fatto da piazza del Popolo tutta via del corso fino a piazza Venezia e poi tutto interno fino a castel Sant Angelo. Era mezzanotte ma con talmente tanta gente che sembravano le 21. A me piace questo periodo di sera in città
Avete fatto una bella sgambata con tutto sto caldo.
Dev'essere molto bello, mi piacerebbe moltissimo vistare il centro storico, immagino gli stend che ci sono qui da me moltiplicati per diceci 😎
Occio ae pantegane 😂