Discutendo seriamente Perplesso ha ragione. Se vai in certi posti non puoi aspettarti prezzi diversi. Diciamo che è giustificato. Come per esempio in aeroporto dove i prezzi sono notoriamente più alti. I gestori devono pagare un affitto del suolo occupato molto alto e credo che anche la licenza costi un botto. Per lo champagne invece non dico nulla perché non mi piace proprio ed in genere nessun vino gassato o se preferisci Sparkling Wine.Mah.
Io se avessi una sete boia (ai comunisti!) e sono al Danieli, ordinerei una bella fresca Peroni e cmq mi incazzerei anche se sono milionario se poi scopro che costa 16 euri perché non è giustificabile quel prezzo.
PS per chi crede che lo champagne sia assai superiore al miglior italico prosecco sappiate che organizzo degustazioni (non abbiamo davvero nulla da invidiare ai mangia ranocchi)
Perché non è un ambiente in cui mi trovo bene. Sono un semplice e sono costretto ad osservare l'etichetta sempre qui al lavoro. Se posso scegliere sicuramente scelgo qualcosa di più informale. Adesso tutti diranno che mi sbaglio e che non è così ma meglio una trattoria per me. Mi rilasso di più. Se è necessario ovviamente vado e so come presentarmi ma normalmente evito.Economica ok. Ma perché sociale?
Tanti auguri cara @Rebecca89 !
@LDS esprimitiSe fossero 60 euro ci si potrebbe andare. Al limite due peroni a testa e si è fatta la serata. Escluse le bevande una cena per due persone costa mediamente 320 euro. Con le bevande non saprei ma se sei al Danieli non prendi certamente una Peroni od un tavernello. Se dovessi fare una stima credo che almeno un centinaio di euro in più starebbero. Circa 400 e passa euro per due persone.
lo si invoca sempre quando si parla di vino, sommelier, scaldabagni e prezzi al ristorante. il fatto che non si connetta dal 17 hai visto bene che conta poco, qui possono tornare anche dopo 8-10 anniHo voluto vedere chi è l' utente da te menzionato. Dal 2017 non si connette. Avevo temuto che avessi detto LSD. Visto che LDS forse non è disponibile potresti dirmi tu per favore? Sono aperto a tutte le critiche.
Non lo conosco. Ho visto che qualche anima persa si materializza ogni tanto e spesso senza grande successo. Mi sfugge una cosa. Cosa c'entra con me? Sto cercando di capire se anche io ho sue caratteristiche e a parte vini e prezzi magari a qualcuna o a più di qualcuna non sono gradito e non me ne sono accorto.lo si invoca sempre quando si parla di vino, sommelier, scaldabagni e prezzi al ristorante. il fatto che non si connetta dal 17 hai visto bene che conta poco, qui possono tornare anche dopo 8-10 anni
lui aveva però come caratteristica principale quella di riuscire a farsi odiare da qualsiasi donna
Ok. Ma avevi fatto venire un po' di depressioneera per avere un parere professionale sui prezzi nei ristoranti superstellati
Ho cercato un altro esempio di ristorante stellato da evitare perché a rischio salasso ed ho trovato:era per avere un parere professionale sui prezzi nei ristoranti superstellati
Personalmente non vedo perché uno dovrebbe evitare di andare in un ristorante a rischio salasso se 1) se lo può permettere e 2) è curioso di capire come si mangia.Ho cercato un altro esempio di ristorante stellato da evitare perché a rischio salasso ed ho trovato:
Villa Crespi: Il ristorante di Cannavacciuolo offre menù degustazione da 280 a 300 euro a persona, con possibilità di abbinamenti vino e formaggi.
1 Se qualcuno può permetterselo non è a rischio salasso.Personalmente non vedo perché uno dovrebbe evitare di andare in un ristorante a rischio salasso se 1) se lo può permettere e 2) è curioso di capire come si mangia.
Per me ognuno è libero di fare ciò che vuole dei propri soldi, anche di lanciarli dal balcone se questo gli dà soddisfazione.