Istant Pic✨

Lara3

Utente di lunga data
E adesso, ho un incontro davvero importante. E se va in porto questa, ho davvero svoltato. Ci lavoro da settimane e me la sono tenuta per me, oggi è il gran giorno. Ho comprato un vestito blu che trovo bellissimo e sono felice, come va va. Se non va, al massimo ho un vestito in più🤭
Incrocio le dita e vado💙
View attachment 18503
Molto bella, ma la prossima volta non nascondere le belle gambe. ☺😉

Lara3

Utente di lunga data
pensavo fosse stata sospesa dopo l’anno in cui quei gemelli francesi avevano ruttato e si era staccate rocce
Non ti stanno simpatici i gemelli francesi ?
Comunque i rutti sono vietati appunto per evitare la rottura dei sassi e delle scatole dei vicini.

Ultima modifica:

Nicky

Utente di lunga data
E adesso, ho un incontro davvero importante. E se va in porto questa, ho davvero svoltato. Ci lavoro da settimane e me la sono tenuta per me, oggi è il gran giorno. Ho comprato un vestito blu che trovo bellissimo e sono felice, come va va. Se non va, al massimo ho un vestito in più🤭
Incrocio le dita e vado💙
View attachment 18503
Sei molto bella, ma soprattutto brava, in bocca al lupo.
Io ci speravo che fosse una persona con cui potessi stare bene, ma l'importante è che tu sia serena, le persone si conoscono con il tempo.

Lara3

Utente di lunga data
Scusate, non posso leggere per un oretta: sto tornando dal lavoro e sono un po’ bagnata.

Rebecca89

Sentire libera
Mi hanno dato la gestione di una casa con 6 posti letto a 50mt dal Vaticano.
Apro a Luglio.
Ho appena firmato.
Non potete capire la felicità.

E @Nicky , c è una persona. Che da un paio di settimane mi rende le giornate meravigliose. Ma siamo in evoluzione e se sarà sarà ma mi fa stare bene. Tanto bene. Ancora un po' e vi racconterò.

Adesso mi godo....tutto♥♥♥

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ciao Ginevra, la nostra era più curiosità che altro, ci è simpatico e guardiamo le sue trasmissioni e da quando gli fanno il verso alla Gialappa's ancora di più. Non avevamo chissà quali aspettative. Per l'esperienza enogastronomiche sono abituato a ben altro. Non è un ristorante stellato.
Ma noi siamo stati veramente bene, ci siamo divertiti e riso un sacco. Non si capiva un caxxo delle spiegazioni del cameriere dei piatti. Il menù non so' se è uguale a quello di Milano, dopo te lo posto, ma è particolare, come lo è borghese.
Hanno ripetuto due volte lo stesso errore, che è grave. Sul finire della cena hanno portato per due volte un piazzo con glutine, quando mio figlio è intollerante.
E non si fa'.
Al servizio ho dato 5😄
Anche io e mia figlia abbiamo riso sulla spiegazione del piatto, ma mia figlia è riuscita a far ridere anche il cameriere.
Alla fine tutti i camerieri ci guardavano e ridevano.
Siamo state solo per curiosità, di solito ci avventuriamo per ristoranti con menù che ci ispirano.
La disattenzione sulle intolleranze non va bene in generale, ancora meno in certi contesti

cinquanta+uno

Utente di lunga data
5 di mancia o 5 di nota ?😂
Mai stata lì, ma certi ristoranti particolari, stellati o come volete chiamarli, confesso che li apprezzo: per la cucina, per gli abbinamenti spesso insoliti ( tipo paté de fois gras con cioccolato), per l’ambiente e per la cura dei dettagli. Se una di queste cose manca, tipo la storia del glutine, allora da parte mia nessuna recidiva.
Si, purtroppo l'errore a volte capita, a noi è successo più volte soprattutto su ristoranti "normali, dove il cameriere che ti serve cambia di continuo. Infatti da borghese il cameriere che ci ha portato i piatti sbagliati non era lo stesso.
Noi siamo particolarmente vigili su questo.
Ritornerò a Venezia mi è piaciuto molto, come ritornerò al Danieli, ma non da Borghese.
Comunque lo consiglio e il prezzo e abbordabilissimo

cinquanta+uno

Utente di lunga data
Anche io e mia figlia abbiamo riso sulla spiegazione del piatto, ma mia figlia è riuscita a far ridere anche il cameriere.
Alla fine tutti i camerieri ci guardavano e ridevano.
Siamo state solo per curiosità, di solito ci avventuriamo per ristoranti con menù che ci ispirano.
La disattenzione sulle intolleranze non va bene in generale, ancora meno in certi contesti
IMG20250614200457 (1).jpg
Questo è il menù.
A parte l'errore, non tollerabile, siamo stati bene.
Per noi importante èra stare bene e divertirci, come mi sembra per te.

cinquanta+uno

Utente di lunga data
Mi hanno dato la gestione di una casa con 6 posti letto a 50mt dal Vaticano.
Apro a Luglio.
Ho appena firmato.
Non potete capire la felicità.

E @Nicky , c è una persona. Che da un paio di settimane mi rende le giornate meravigliose. Ma siamo in evoluzione e se sarà sarà ma mi fa stare bene. Tanto bene. Ancora un po' e vi racconterò.

Adesso mi godo....tutto♥♥♥
Sono Felice per te