Ma mettici qualcosa su quella pizza!
Lo so. Ho chiesto di proposito qualcosa di leggero.Ma mettici qualcosa su quella pizza!
Eppure era leggerissima veramente. Il pane era lievitato con criterio. Mi trovo a Vienna in una pizzeria gestita interamente da napoletani e l' impasto è quello classico napoletano. Pasta morbida e assolutamente non pesante. Mozzarella di bufala fresca....e birra italiana. Siciliana per l' esattezza e sto concludendo con un Amaro Averna . Il gusto pieno di quello che èMa mettici qualcosa su quella pizza!
Metticelo un ingrediente in più.
Io alle 15:45.Io però finisco di lavorare alle due, siete bastardi a postare ste cose![]()
Prossima volta vieni con me. Sei mia ospite.Io però finisco di lavorare alle due, siete bastardi a postare ste cose![]()
Non ho voluto. Voglio stare leggero oggi...Metticelo un ingrediente in più.![]()
Io ero al cimitero a lucidare tombeIo però finisco di lavorare alle due, siete bastardi a postare ste cose![]()
Ma grazie! Ti porto le coppiette come antipastoProssima volta vieni con me. Sei mia ospite.![]()
UbriaconaIo ero al cimitero a lucidare tombe
Sotto al sole
Visto pizza...scattata automaticamente voglia di birra![]()
Affare fattoMa grazie! Ti porto le coppiette come antipasto![]()
Non avevo letto. Quindi con quel ben di Dio pensi solo alla birra? Quella c'è sempre quindi ....Io ero al cimitero a lucidare tombe
Sotto al sole
Visto pizza...scattata automaticamente voglia di birra![]()
Bella scarpa...
Mare gvl, MAREBella scarpa...
........che bel mareMare gvl, MARE
Oh meglio!........che bel mare![]()
Però anche la scarpa.........ok....solo il mare,,Oh meglio!