Barebow
Utente di lunga data
Ci ho provato ma ha una consistenza strana, pane anch'io integrale.Condivido che Barilla fa cagare, ma confesso che anche io mangio solo pasta e pane integrale![]()
Ci ho provato ma ha una consistenza strana, pane anch'io integrale.Condivido che Barilla fa cagare, ma confesso che anche io mangio solo pasta e pane integrale![]()
Si non è il massimo, ho voluto provarla ma di solito prendo de ceccoIntegrale non mi piace, poi Barilla...
Molto molto buona e’ la pasta di lenticchie rosseSi non è il massimo, ho voluto provarla ma di solito prendo de cecco
Io rummoSi non è il massimo, ho voluto provarla ma di solito prendo de cecco
Quale ?Molto molto buona e’ la pasta di lenticchie rosse
Mi pare si chiami felicia.La prendo al lidl ma l’ho trovata pure altroveQuale ?
Eeeeeee....poi si bruciano le calorie in qualche modo...non ti preoccupare...intanto pensiamo a mangiarePoi ci ingozziamo di biscotti alla cannella
Se mai andassimo a cena ricordami di iscrivermi in palestra 3 mesi prima.
Io porto il giochino.Eeeeeee....poi si bruciano le calorie in qualche modo...non ti preoccupare...intanto pensiamo a mangiare![]()
Se volete consigli, scrivetemi in privatoIo porto il giochino.
Come mi conosci bene.Se volete consigli, scrivetemi in privatosecondo me tra voi due l'attivona è Rebecca
Cammina nel sole, walking away with me, e beucia le suole anche se non c è direzione ma profumo di viole c è, tu cammina nel sole
A lei piace dare con la frustaSe volete consigli, scrivetemi in privatosecondo me tra voi due l'attivona è Rebecca
è stato espressamente richiesto di fartelo appostaIo però finisco di lavorare alle due, siete bastardi a postare ste cose![]()
Perché è un forum di stronzi e stronzeè stato espressamente richiesto di fartelo apposta
con picula o stracotto?La sto mangiando ora, accompagnata da del gutturnio fermo.
Si si, sei molto aggressiveCome mi conosci bene.
No, semplice sugo senza carne, molti non sanno cos'è la picula.con picula o stracotto?
Pìcula 'd cavall nel mio dialetto.No, semplice sugo senza carne, molti non sanno cos'è la picula.