hammer
Utente di lunga data
Si.Ma oggigiorno ha senso sposarsi?
Si.Ma oggigiorno ha senso sposarsi?
Io l' anno scorso l ho fatto a fine novembre a Cefalù
Me lo sono perso. Pazienza.Io l' anno scorso l ho fatto a fine novembre a Cefalù
Cazz dovevo avvisartiMe lo sono perso. Pazienza.![]()
La prossima volta avvisa.Cazz dovevo avvisarti
Cosi passava da casa
Stavamo vicino a Mondello
Sono andato diverse volte per cantare. Si facevano delle gran scopate! E ridere cercando di parlare quella lingua incredibile
Ha alcune somiglianze con la lingua Turca. È considerata tra le più difficili del mondo.Sono andato diverse volte per cantare. Si facevano delle gran scopate! E ridere cercando di parlare quella lingua incredibile![]()
Confermo. Sono due anni che saltuariamente ci dedico del tempo ma più di "donna" "bacio" "Amore" e "vagina" non so direHa alcune somiglianze con la lingua Turca. È considerata tra le più difficili del mondo.
Confermo. Sono due anni che saltuariamente ci dedico del tempo ma più di "donna" "bacio" "Amore" e "vagina" non so dire![]()
Zia con la z dolce che significa ciaoConfermo. Sono due anni che saltuariamente ci dedico del tempo ma più di "donna" "bacio" "Amore" e "vagina" non so dire![]()
Non credo gli interessi ciao.Zia con la z dolce che significa ciao
Non per dirlo lui ma per capire cosa gli sta dicendo la donna ungherese quando lui le riferirà le parole che conosce.......Non credo gli interessi ciao.
Non per dirlo lui ma per capire cosa gli sta dicendo la donna ungherese quando lui le riferirà le parole che conosce.......
E io che credevo che la tipa volesse scopare insieme alla zia per un bel threesome!Non per dirlo lui ma per capire cosa gli sta dicendo la donna ungherese quando lui le riferirà le parole che conosce.......
Ti ho tolto un illusioneE io che credevo che la tipa volesse scopare insieme alla zia per un bel threesome!
L'ignoranza linguistica alle volte....![]()