Ma li mangi da solo però, vero?Tesoro non sono mica come te che pubblica foto fatte nei ristoranti per poi farle passare per piatti fatti da te![]()
Gli hamburger ormai gli preparo meglio io che quelli dei pub.
Se apro una hamburgeria vieni a lavorare per me ?Ma li mangi da solo però, vero?
Come no, mo ti mando il mio cvSe apro una hamburgeria vieni a lavorare per me ?
Ma io lo dico che non li ho fatti io, quando non li faccio io.Tesoro non sono mica come te che pubblica foto fatte nei ristoranti per poi farle passare per piatti fatti da te![]()
Gli hamburger ormai gli preparo meglio io che quelli dei pub.
Stavo scherzandoMa io lo dico che non li ho fatti io, quando non li faccio io.
E guarda, ti consiglio di fare lo stesso ma proprio per i tuoi, inventa che te li ha portato il vicino, è meglio![]()
Soldi e paura mai avutiPaura eh![]()
Si, scalare palazzi non è tecnicamente difficileNulla in confronto alla scalata su el capitan. La Torre Taipei è una passeggiata al confronto.
Io l'ho visto in diretta, era sciolto e tranquillissimo, sapeva quello che faceva.Si, scalare palazzi non è tecnicamente difficile
Il premio Darwin è un'altra cosa.Molti ambiscono al Premio Darwin.
In quel caso magari no.Il premio Darwin è un'altra cosa.
Beh pero’ questo errore e’ un po’ grave eh.Fosse questo l unico problema di @jack-jackson sarebbe fortunato![]()
Dai... mi è sfuggito
Signora se continua così sarò costretto ad arrestarlaFosse questo l unico problema di @jack-jackson sarebbe fortunato![]()
Sesese.Dai... mi è sfuggito
Usa sempre gli a caso.
Voto: 1Usa sempre gli a caso.