Andromeda4
Utente di lunga data
Non ti preoccupare, ci si riusciva lo stesso...Certo che è alto 5cm eh, è impegnativo
Non ti preoccupare, ci si riusciva lo stesso...Certo che è alto 5cm eh, è impegnativo
Ah vabbè in un modo o nell'altroNon ti preoccupare, ci si riusciva lo stesso...![]()
metti un pezzo in bocca...e lo fai sciogliere delicatametne...orgasmi dopoCerto che è alto 5cm eh, è impegnativo
Per oggi già ho datometti un pezzo in bocca...e lo fai sciogliere delicatametne...orgasmi dopo
Immagino non col cioccolato.Per oggi già ho dato![]()
Nah.Immagino non col cioccolato.![]()
Mannaggia a voi!Nah.
Però visto il consiglio di @bravagiulia75 quello lo tengo per la ninna nanna.
Piccola pervertitaNah.
Però visto il consiglio di @bravagiulia75 quello lo tengo per la ninna nanna.
Ce li ha pure la bionda. Nummepiacciono. Non capisco il senso del risvolto.
la mia signora ne haa sempre una quantità da una parte per fare dolci , intendo quelle stecche tutte intere da un kg , lo abbiamo di scorta per vari dolci per natale , pasqua e altroCerto che è alto 5cm eh, è impegnativo
Lode al toblerone.la mia signora ne haa sempre una quantità da una parte per fare dolci , intendo quelle stecche tutte intere da un kg , lo abbiamo di scorta per vari dolci per natale , pasqua e altro
lo sai che nel periodo di natale per i dolci della nostra tradizione e altre feste dove i dolci sono fatti di crema al latte ma poi anche con crema al cioccolato fondente ; quando lo si trova in offerta aumenta doii solito sotto le feste , quindi la mia signora lo sceglie prima tanto non va a maleLode al toblerone.
Che era anche il soprannome di un mio amico nero.
Chissà perché...
Alla Metro costa sempre uguale. Fai scorta megagalattica a ottobre e tiri fino a marzo. Poi basta. Quando avevo la tata facevamo pure le uova di pasqua a casa.lo sai che nel periodo di natale per i dolci della nostra tradizione e altre feste dove i dolci sono fatti di crema al latte ma poi anche con crema al cioccolato fondente ; quando lo si trova in offerta aumenta doii solito sotto le feste , quindi la mia signora lo sceglie prima tanto non va a male
E niente, ha classe la tipa, mi sta già simpatica.Ce li ha pure la bionda. Nummepiacciono. Non capisco il senso del risvolto.
Mi sa che sei tornata a 10, spiace.E niente, ha classe la tipa, mi sta già simpatica.
finito il mio lavoro d'artigiano , anzi un po prima non l'ho piu avuta la tessera me la tolsero perche preferivo quella vicina al A24 , quindi quando andai all'altra non me la fecero rinnovare , ma non m'importò molto perchè ogni volta che ci andavo spendevo un botto, ne dovevi prende tanti o anche qualche cartoneAlla Metro costa sempre uguale. Fai scorta megagalattica a ottobre e tiri fino a marzo. Poi basta. Quando avevo la tata facevamo pure le uova di pasqua a casa.
Abbiamo schiavizzato tutti i cuginetti per anni per fare le sorprese.
Le sfondava tutte?Lode al toblerone.
Che era anche il soprannome di un mio amico nero.
Chissà perché...
Tempo al tempo.Mi sa che sei tornata a 10, spiace.![]()
@BarebowTempo al tempo.
Er papera.@Barebow
I tempi di cottura dell'anatra variano notevolmente a seconda che si tratti di un'anatra intera al forno, a pezzi o del solo petto.
Ecco una sintesi dei tempi principali:
Anatra intera al forno: Richiede solitamente tra 1 ora e mezza e oltre 2 ore (circa 40-60 minuti per kg) a 180°C-200°C per ottenere una pelle croccante e carne tenera.
Petto d'anatra (in padella): Una cottura rapida di circa 12-15 minuti totali (7-8 minuti per lato) è sufficiente, preferibilmente lasciandolo riposare per 10 minuti.
Anatra a pezzi (in casseruola/stufata): Richiede circa 90-120 minuti per diventare tenera.
Consigli per la cottura dell'anatra:
Riposo: È fondamentale far riposare l'anatra intera per circa 15-20 minuti dopo la cottura prima di servirla, per permettere ai succhi di ridistribuirsi.
Pelle croccante: Per una pelle perfetta, bucherellare la pelle dell'anatra prima della cottura per far sciogliere il grasso e cuocere inizialmente con il petto rivolto verso l'alto.
Temperatura interna: L'anatra è cotta quando la temperatura interna raggiunge i 74°C-82°C nella parte più spessa della coscia.