Istant Pic✨

gvl

Utente di lunga data
Ho distillato il mio. Alla canapa 😉
Avevi detto che lo stavi facendo.Questo è quello che una volta a crociera viene offerto a tutti per un gala dedicato all' acquavite. È uno shot e serve per un assaggio ed è abbastanza forte. Qui nell' equipaggio ci sono bulgari che portano il loro distillati e sono piuttosto tosti. Il più forte che ho mai provato in vita mia è stato un Raki bulgaro fatto in casa anni fa. Ero in Polonia per un festival di musica folk. 70 gradi. Un altro un po' meno alcolico ma dal sapore dirompente è stato il "Fuoco di Russia". Normale vodka ma arricchita non con erba ma con una bacca: peperoncino.

The Reverend

Utente di lunga data
Avevi detto che lo stavi facendo.Questo è quello che una volta a crociera viene offerto a tutti per un gala dedicato all' acquavite. È uno shot e serve per un assaggio ed è abbastanza forte. Qui nell' equipaggio ci sono bulgari che portano il loro distillati e sono piuttosto tosti. Il più forte che ho mai provato in vita mia è stato un Raki bulgaro fatto in casa anni fa. Ero in Polonia per un festival di musica folk. 70 gradi. Un altro un po' meno alcolico ma dal sapore dirompente è stato il "Fuoco di Russia". Normale vodka ma arricchita non con erba ma con una bacca: peperoncino.
Ho fatto una crociera un po' di anni fa da Venezia a istambul . Ovviamente sono finito a fare a gara di shottini di Fire ball 80° con una compagnia di russi. Per farla breve gli ho (dio solo sa come😂) seppelliti e poi sono finito sottocoperta a dormire con un paio di indonesiane assai attizzate! Il giorno dopo sbarcato a Smirne ancora Benzinato e sono finito in gattabuia e ho ribeccato la nave un paio di giorni dopo dove tutto l'equipaggio ha festeggiato il mio buon rientro.