Lo hanno chiamato alla catalana perché pareva brutto dire lessato.No, a me piace.
Astice alla catalana, spolpata e decorata ad insalata. Il piatto mi è piaciuto molto
Io per lungo tempo non capivo come fosse
Lo hanno chiamato alla catalana perché pareva brutto dire lessato.No, a me piace.
Astice alla catalana, spolpata e decorata ad insalata. Il piatto mi è piaciuto molto
Lo mangio sempre al ristorante sardo, mi sono fatta l'idea che sia nato lì.Lo hanno chiamato alla catalana perché pareva brutto dire lessato.
Io per lungo tempo non capivo come fosse
È il periodo in cui si spera che il costume dell'anno scorso vada ancora beneÈ uguale solopollo e pesce bianco
Sono tre ravioli da 400 gr l'uno con tartufoMa sai che non capisco bene cosa sia?
Adesso li riconoscoSono tre ravioli da 400 gr l'uno con tartufo.
Un gran mappazzone, spero non sia un ristorante in Italia. Starebbero bene in Germania, come stileSono tre ravioli da 400 gr l'uno con tartufo.
All'inizio pensavo fosse un tiramisùUn gran mappazzone, spero non sia un ristorante in Italia. Starebbero bene in Germania, come stile
Io e te siamo troppo d'accordo in questi giorni.Un gran mappazzone, spero non sia un ristorante in Italia. Starebbero bene in Germania, come stile
Può anche darsi, ma fatto a quel modo ti stufi di mangiarlo dopo 3 minuti, con tutta quella panna e la stessa consistenza per tutto il tempoAll'inizio pensavo fosse un tiramisù
Ma il sapore deve essere buono.
A me piace, vedi? E' solo QUEL piatto fatto in quel modo che è un mappazzone, tartufo o meno.Io e te siamo troppo d'accordo in questi giorni.
Odio il tartufo.
Cucina casarecciaUn gran mappazzone, spero non sia un ristorante in Italia
nessun dubbio sulla genuinità degli ingredienti, ma resta un piatto sbagliato per quantità, tipologia di condimento e texture complessiva. Poi, a casa sua, ognuno è padrone di pensarla come vuole, c'è pure chi mangia i wurstel crudi immersi direttamente nel barattolo della maioneseCucina casarecciapasta fatta in casa
un uovo un etto di farina poi il ripieno
.. non è per tutti..
Pensa, sono d' accordo con tewurstel crudi immersi direttamente nel barattolo della maionese
Per te per quantità.nessun dubbio sulla genuinità degli ingredienti, ma resta un piatto sbagliato per quantità, tipologia di condimento e texture complessiva. Poi, a casa sua, ognuno è padrone di pensarla come vuole, c'è pure chi mangia i wurstel crudi immersi direttamente nel barattolo della maionese
Una volta chiarito che non è tiramisù venuto un po' male (ma è notorio che sono orba), io li assaggerei.Per te per quantità.io con 80gr di pasta non apparecchio neanche
.
Non è una trattoria per tutti..
Sicuramente non è per vegani..
Può anche essereUna volta chiarito che non è tiramisù venuto un po' male (ma è notorio che sono orba), io li assaggerei.
Il mio consiglio è di metterli su un piatto non decorato, così si crea meno confusione visiva.
Può essere c'è una zona dove parlano una variante di catalano.Lo mangio sempre al ristorante sardo, mi sono fatta l'idea che sia nato lì.
Certo mi sono mossa per tempo, voglio mangiare tanti gelatiÈ il periodo in cui si spera che il costume dell'anno scorso vada ancora beneparlo per me eh... sono sicuro che sei informissima !
Io pensavo fosse polenta (visto senza occhiali)Una volta chiarito che non è tiramisù venuto un po' male (ma è notorio che sono orba)
Scarsa in tutto, ma con il tartufo meglio, preferisco il sapore al profumo, che a volte è un po' troppo forte.Può anche esserea olfatto come stai?