Brunetta
Utente di lunga data
Come un tempo le colonie sull’Adriatico romagnolo.Si, Palidoro. La spiaggia accessibile dal Bambin Gesù, praticamente deserta, il mare si tiene pulitissimo
Come un tempo le colonie sull’Adriatico romagnolo.Si, Palidoro. La spiaggia accessibile dal Bambin Gesù, praticamente deserta, il mare si tiene pulitissimo
Ci sei stata? Io si, Cesenatico.Come un tempo le colonie sull’Adriatico romagnolo.
Ho passato da ragazzina diverse vacanze in Romagna. E tanti ci vanno ancora per i prezzi e i servizi.Ci sei stata? Io si, Cesenatico.
Dicevo in colonia. Stile caserma.Ho passato da ragazzina diverse vacanze in Romagna. E tanti ci vanno ancora per i prezzi e i servizi.
Ah no. Figuriamoci se i miei genitori mi avrebbero mandata senza di loro.Dicevo in colonia.
Io siDicevo in colonia. Stile caserma.
Ti sarai divertita.Io si
Mi piaceva un sacco andarci
La mia le organizzava il comune, credo, un mese a Cesenatico, roba da poveri.Ti sarai divertita.
La figlia della mia amica, dipendente Intesa, andava tutti gli anni molto volentieri.
Credo che sia anche una colonia molto bella.
Non ho alcuna esperienza diretta.La mia le organizzava il comune, credo, un mese a Cesenatico, roba da poveri.
Anche la miaLa mia le organizzava il comune, credo, un mese a Cesenatico, roba da poveri.
Non ho cattivi ricordi, un anticipo del militare.Anche la mia
Dal comune
Erano per la maggior parte ragazzini in carico ai servizi sociali
E qualcuno che non poteva permettersi troppe vacanze (il mio caso)
Mia madre ci andava da bambina. Epoca anni 50, circa. Dice che non era male. Certo, contestualizziamo.Anche la mia
Dal comune
Erano per la maggior parte ragazzini in carico ai servizi sociali
E qualcuno che non poteva permettersi troppe vacanze (il mio caso)
Viene sete solo a guardarla.
Ti identifichi con il trattore? Azz… alla faccia dell’autostima!!!!Le ragazze di qui.
View attachment 22370
No, è un amica, agricola. 20 anni ha iniziato da bambina a guidare attrezzature agricole.Ti identifichi con il trattore? Azz… alla faccia dell’autostima!!!!
Ok……avevo letto “le ragazze qui” come un invito. Ecco spiegato l’equivoco ma stavo comunque scherzando. Complimenti per questa ragazzaNo, è un amica, agricola. 20 anni ha iniziato da bambina a guidare attrezzature agricole.
Queste si che sono donneLe ragazze di qui.
View attachment 22370