Non ti preoccupare. Martina è lì a difendertiOrmai sono lo zimbello del forum, un caso perso
E ho il terrore di avere problemi anche con gli occhiali nuovi!
Non ti preoccupare. Martina è lì a difenderti
Ed anche io se mi perdoni qualche battuta![]()
Almeno ho scelto la frase per famiglie. L' originale aveva diciamo un po' di grinta in più. Devi riconoscermelo. Sono o non sono un gentleman?
Qui gli uomini sono tutti dei grandi signori. Nulla da direAlmeno ho scelto la frase per famiglie. L' originale aveva diciamo un po' di grinta in più. Devi riconoscermelo. Sono o non sono un gentleman?![]()
Qui gli uomini sono tutti dei grandi signori. Nulla da dire![]()
Perché non sai come scriveva Carola.Ormai sono lo zimbello del forum, un caso perso
È passato abbastanza tempo. Possibile che non sono ancora pronti questi benedetti occhiali?Ormai sono lo zimbello del forum, un caso perso
Manca ancora un po'È passato abbastanza tempo. Possibile che non sono ancora pronti questi benedetti occhiali?
No. Per favore. Una basta e avanzaManca ancora un po'richiamate questa Carola per favore!
Io le detesto tutte, ma in.teoria queste piccoline sono più buone.
Saranno buone ma a me fanno il solletico. Dovrei mangiarne almeno un cascoIo le detesto tutte, ma in.teoria queste piccoline sono più buone.
Preferisco le classiche che mangio ogni giorno da una vita e come ben sapete sono decine e decine di anni
il solleticoSaranno buone ma a me fanno il solletico. Dovrei mangiarne almeno un casco![]()