ivanl
Utente di lunga data
Spalla di S. Secondo sullo sfondo?La mia postazione è già pronta 40 litri d'olio.
View attachment 22970
Spalla di S. Secondo sullo sfondo?La mia postazione è già pronta 40 litri d'olio.
View attachment 22970
Prezzi ragionevoli mi pare
A me piace mangiare alle sagre di paese, è rilassante.
E mangi bene. Particolare non trascurabileA me piace mangiare alle sagre di paese, è rilassante.
L'anno scorso uno dei tre giorni temporale e siamo andati sotto di 8000€.Prezzi ragionevoli mi pare
Ho l'occhio allenato
Penso che torno con 4kg addosso. Vedi te se non devo pagare l' eccesso in aereoporto.@Rebecca89 vai da Leonidas a Bruxelles
Ho letto "senza aglio" e niente, ho smesso di leggere
Io no. Mi rompe aspettare tanto, fare la fila, le zanzare, mangiare su plastica, birra solitamente scadente e cibo tutto sommato mediocre rispetto al prezzo da pagareA me piace mangiare alle sagre di paese, è rilassante.
Ci sono un sacco di barbari.Ho letto "senza aglio" e niente, ho smesso di leggere![]()
Non da noi, ci teniamo alla qualità si fanno da 40 ai 70 km per venire qui, stasera pienone.Io no. Mi rompe aspettare tanto, fare la fila, le zanzare, mangiare su plastica, birra solitamente scadente e cibo tutto sommato mediocre rispetto al prezzo da pagare
Il murales di Tin Tin