Nicky
Utente di lunga data
Meno male che a voi continuano a piacere, ma personalmente ringrazio che il mio è dietro e non devo vederlo, perché me lo farei amputare per non vederne ancora un altroOggi ho fatto indigestione di culi in piscina.
Meno male che a voi continuano a piacere, ma personalmente ringrazio che il mio è dietro e non devo vederlo, perché me lo farei amputare per non vederne ancora un altroOggi ho fatto indigestione di culi in piscina.
è una considerazione che può essere usata a vari livelliMeno male che a voi continuano a piacere, ma personalmente ringrazio che il mio è dietro e non devo vederlo, perché me lo farei amputare per non vederne ancora un altro![]()
Cosa intendi?è una considerazione che può essere usata a vari livelli
Forse per i maschiettiCosa intendi?
Ah sì, diamo agli uomini ciò che è degli uomini, non datemi retta e non stufateviForse per i maschietti
Credo che @perplesso si riferisse all’amputazione . Non se ne parla. Dopo tanti anni ci sono affezionato. Poi riguardo il neretto accetto ben volentieriAh sì, diamo agli uomini ciò che è degli uomini, non datemi retta e non stufatevi![]()
Cosa intendi?
mi riferivo al passaggio in cui Nicky precisa che lei il culo lo ha dietro. in effetti non per tutti è cosìCredo che @perplesso si riferisse all’amputazione . Non se ne parla. Dopo tanti anni ci sono affezionato. Poi riguardo il neretto accetto ben volentieri
Ah!!! Meno male. Ho frainteso e mi avevi messo paura. Effettivamente alcuni non lo hanno solo dietro e in fondo alla schiena ma davanti e sopra il collo.mi riferivo al passaggio in cui Nicky precisa che lei il culo lo ha dietro. in effetti non per tutti è così
My sister!!!anche io la prima cosa che ho visto è stato il culo
poi la birra![]()
Oggi era pure coperta, in genere ha mezza chiappa fuori, meno male che ho la pace dei sensi.anche io la prima cosa che ho visto è stato il culo
poi la birra![]()
Invece era buona.Comunque quella non è una carbonara. È pasta all'uovo strapazzato con un pò di pancetta. Approvati, invece, birra e culo
Ti è arrivato il ciclo?Comunque quella non è una carbonara. È pasta all'uovo strapazzato con un pò di pancetta. Approvati, invece, birra e culo