Istant Pic✨

Angie17

Utente di lunga data
La mia torta fissa.
Millefoglie chantilly e fragoline di bosco 😍
Ogni tanto, mimosa all arancia😍
Per la millefoglie con fragoline, è imbattibile quella di Regoli in via dello Statuto .. ottime anche le millefoglie a pastarella al banco.
Il millefoglie di Cavalletti da quando ha passato di proprietà è immangiabile .
Molto buona anche la torta millefoglie di Marinari a Corso Trieste..
Mimosa all' arancia 🍊 si trova un po' dappertutto, io ho vicino una pasticceria che la fa molto bene.

Rebecca89

Sentire libera
Per la millefoglie con fragoline, è imbattibile quella di Regoli in via dello Statuto .. ottime anche le millefoglie a pastarella al banco.
Il millefoglie di Cavalletti da quando ha passato di proprietà è immangiabile .
Molto buona anche la torta millefoglie di Marinari a Corso Trieste..
Mimosa all' arancia 🍊 si trova un po' dappertutto, io ho vicino una pasticceria che la fa molto bene.
E io segno🤪❤

gvl

Utente di lunga data
Buccellati. Crosta come biscotto e ripieni di un impasto di fichi secchi, noci, cioccolato fondente e zuccata. I fichi secchi vengono tritati e poi a fuoco molto lento si butta tutto e si amalgama per bene. Sai cos'è la zuccata? E la zucchina candita. Non ha nulla della zucchina una volta pronta ed è buonissima e per le calorie.....quello che non sai non ti fa male 😁

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Buccellati. Crosta come biscotto e ripieni di un impasto di fichi secchi, noci, cioccolato fondente e zuccata. I fichi secchi vengono tritati e poi a fuoco molto lento si butta tutto e si amalgama per bene. Sai cos'è la zuccata?
Quando dai una testata? 🤣
Comunque grazie ma non amando fichi e canditi, direi che puoi mangiarli tutti 🤣